Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    04/08/2010    5 recensioni
Amalia, esperta truccatrice e ingnara di tutto cioò che si chiama gossip e che è legato al mondo di Hollywood. Una sera per caso incontra uno dei tanti ragazzi che danno vita ai soliti Gossip. Non sa chi è. Lui è immediatamente attratto da lei ed è deciso a conquistarlo. Ce la farà? E poi? Come vivrà lei nel mondo dorato a cui lui appartiene?? Leggere per vivere un'insolita fiaba romantica ambientata ai nostri giorni. Scritta in collaborazione con 'mente'.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutti, o per lo meno a chi legge di mattina. Bah forse è meglio un semplice 'Salve a tutti!'.
Voglio rispondere prima alle recensioni e poi postarvi il capitolo e poi ringraziarvi tutti come si deve!!

uley Non so proprio cosa dire.. da dove iniziare.. mi fa strano chiudere una storia. E' la prima storia che termino su efp. xD Ehm.. vediamo, sui cuoricini non importa.. ce li scambiamo su msn! Ihihih!! E davvero non so cosa dire... Dio che disastro che sono! =) Dai goditi il capitoli e ci sentiamo presto!!

ginevrapotter Sono felice che tutto quello che io e mente abbiamo scelto di fare per questa ff ti sia piaciuto. Speriamo ti piaccia anche questa fine! ;)

valy90 Ciao!! Beh in effetti è vero, è sembrata una caccia al tesoro! E spero che se è nata, seppur involontariamente, qualche incomprensione tra di noi ieri sera si sia appianata. Davvero perché mi dispiace che magari per una frase detta per un altro motivo si è capita tutt'altra cosa. Comunque spero ti piaccia anche quest'epilogo! ;)

MirandaKiss Innanzitutto grazie per l'applauso! Ahahah!! So soddisfazioni eh? E magari ora ti svegli e trovi il nuovo capitolo... ihih!! P.S. Hai proprio ragione.. è un completo idiota.. ahahah!!

Bene. Le risposte alle recensioni sono brevi, lo so, ma non ci posso far proprio nulla.. sono tanto triste perché la storia è finita... Ora però mi dedico a postare con più frequenza "Danger Love" dato che anch'essa è finita.

Non vi rompo con i miei sproloqui e vi lascio il capitolo che dedico alle fantastiche 4 ragazze che hanno commentato la storia quasi da sempre! ;)

 

EPILOGO

rc

1 ANNO DOPO

Mi tremano le gambe, ma non posso farci nulla. È la prima volta per me.
Tutti i consigli che Robert mi ha dato mi stanno mano mano abbandonando. Mi continuo a chiedere perché ho accettato. Avevo forse bevuto quel giorno?
-Signorina 3 secondi.- mi sa proprio di si!
-Ok.- rispondo cercando di auto convincermi. Oddio oddio!
3
2
1
-Bentornati a tutti! Oggi siamo qui con la ragazza più invidiata del mondo… Amalia Faccinelli!-
-Ehm b-b-buonasera a tutti…- Robert ti ha detto di respirare quindi forza Amalia, respira!
La conduttrice mi fa accomodare su una poltroncina di fronte a lei.
-Arrivo subito al dunque Amalia, com’è essere la ragazza ufficiale di Robert Pattinson?- oddio e che rispondo? Ah si! Rob mi aveva preparata a questa domanda. Grazie amore!
-Beh, è bellissimo! Come per qualsiasi altra coppia comunque…- dico senza bloccarmi.
-Ma non tutte le ragazze del mondo hanno al loro fianco il sexy vampiro di Twilight. Ma quanto il suo successo ostacola la vostra vita privata?-
-Ehm… dipende. Io sono con lui quasi sempre quindi posso dire che la nostra vita privata è ok…-
-Certo! Perché lei è la sua truccatrice personale.- annuisco. –E le fan?- oh cazzo!
-Sono tante…- dico con un mezzo sorriso.
-Certo!- e ride. –Intendevo, che rapporto ha lei con le sue fan?-
-Sono una costante della nostra vita. Vede, lui è loro idolo, diciamo, e giustamente…- e lascio cadere la frase.
-Quindi niente gelosia?- chiede cominciando a farmi irritare.
-Un pochino…- ammetto. –Ma pian piano mi sto abituando.-
-Perché tu eri una sua fan?-
-No, non esattamente. Quando ho conosciuto Robert non sapevo chi lui fosse.- rispondo ostentando una sicurezza che in realtà non mi appartiene.
-È quasi impossibile crederci. Insomma, chi è che non conosce Robert Pattinson o comunque il suo personaggio famosissimo Edward Cullen? Però persone vicino a Robert ci hanno confermato.- ma vedi questa! Non mi crede? Stronza, invidiosa e acida!
-Si. È difficile da crederci, lo capisco, ma è la verità!- rispondo piccata.
-Che ne dice di raccontarci il vostro incontro e soprattutto come e quando ha scoperto chi era Robert?- lo sapevo! Robert per fortuna mi ha preparata anche a questa domanda. “Dì poco e nulla…” Ok.
-Ero ad una festa a Montepulciano, in Italia, con una mia ex amica e Robert si è avvicinato. Si è presentato con il suo secondo nome, Thomas. E per quanto riguarda la, chiamiamola scoperta, è stato grazie a Kristen.- parlo veloce. Non voglio essere bloccata e non voglio domande.
Parlare di Monica mi fa male, Rob mi ha parlato di quella loro telefonata. Lei invece per tutto il tempo non mi ha mai detto nulla. Come ha fatto a dirgli della mia pseudo cotta per Edward Cullen? È stata solo una persona falsa, meschina e gelosa. Mi ero confidata con lei perché la reputavo una mia amica e invece… Lei che fa? Racconta tutto a Rob. Con me ha chiuso da tempo ormai. L’unica pecca è che lei mi manca.
-Per Kristen intende Kristen Stewart?-
-Si.- rispondo atona. Mi ero persa in ricordi dolorosi per me.
-Non sapevi nulla nemmeno di lei?-
-No.- rispondo con lo stesso tono.
-Davvero impossibile!- e inizia a ridere in modo sguaiato e pacchiano.
-È la verità.- ribatto. Odio non essere creduta.
-I rapporti con lei come sono?-
-Siamo… buone amiche da poco.- molto, molto poco. Da ieri! Mi ha chiesto personalmente scusa per il suo comportamento a Montepulciano. Lei è ancora innamorata di Rob, non me l’ha detto ma lo sento, lo vedo. In più Ashley mi ha detto che quando io e Rob più di anno fa ci siamo lasciati lui e Kris si frequentavano per davvero. Non si trattava del solito e ormai andato “Robsten” ma di pura verità.
Anche adesso mi da fastidio questa loro precedente e vecchia relazione ma ora, dopo le sue sincere scuse, e dopo tutto l’amore sincero e puro che ogni giorno il mio Robert mi dimostra ogni giorno, ho deciso di metterci una pietra sopra. Anche perché, che io lo voglia o no, loro due sono sempre a stretto contatto, quasi tutti giorni. E quindi meglio abituarsi all’idea!
-Hai conosciuto il resto del cast della saga di Twilight?-
-Certo che si!- tutti semplicemente unici!
-Ed è al corrente del fatto di essere una delle donne più fortunate del mondo?- rido sinceramente.
-Ne sono al corrente, ma secondo me è dire troppo!-
-Grazie Amalia, sei stata gentilissima!-
-Grazie a voi.- e ci salutiamo.
-Pubblicità! A dopo con un’altra super intervista!-
Sospiro di sollievo. Finalmente è tutto finito! Mi dirigo a grandi falcate nel camerino che mi è stato messo a disposizione.
-Emilie!- la saluto entrando.
-Ciao gioia! Sono venuta a trovarti. No dai, in realtà mi ha chiesto Rob di venire…- tesoro mio!
-Lo sapevo! Grazie!! Ancora tremo!- e distendo in avanti le braccia mostrandole le mani tremolanti.
-Allora? Com’è andata?-
-Beh… ho detto di te! Cioè, che grazie a te io e Rob…-
-No!!-
-Scherzo! È il nostro grande segreto!-
-Dai stronzetta! Come on!-
Io adoro questa ragazza! In poco è diventata la mia migliore amica!
È solo grazie a lei che quel giorno ho rincontrato Robert. Avevo perso le speranze e poi… mentre trattenevo un pianto fuori dal comune – anche se qualche lacrime è uscita fuori dal mio controllo! – è arrivato lui… “Scusa, hai d’accendere?” ancora oggi non riesco a descrivere la sensazione che ho provato nel sentire la sua voce a pochi centimetri da me.
Mi mancava in un modo impossibile. Impossibile da sopportare ancora. Impossibile da descrivere. Era un dolore anche fisico il mio.
Gli sono praticamente saltata addosso. E ho sfogato il mio tanto temuto pianto tra le sue braccia accompagnata dalle sue, di lacrime.
Da quel giorno, dopo esserci raccontato tutto, nei dettagli, e aver chiarito quasi su tutto, ho deciso che era anche arrivato il momento di far parlare Tay e Rob. Perché le parole che Tay mi aveva detto quel pomeriggio mi hanno colpita, sembrava così sincero. Si sentiva pesantemente in colpa.
Robert si è preso un po’ di tempo per pensarci sopra ma poi al mio compleanno si sono rivisti, senza set e senza telecamere hanno chiarito. E quello è stato il regalo più grande che entrambi potessero farmi, il più bello! Ora godo della loro amicizia e sono felice! Per tutto…

DRIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIINNNNNNN
-Amalia!! Dai sveglia!!-
-Oh Rob!-
-Ahahah!! Ma che Rob!! Ahahah!! Dai su!!-
-Antonio?- chiedo incredula.
-Certo!! Dai pelandrona svegliaaa! Non vorrai mica lasciare il tuo innamorato all’altare??- oh Dio! OH DIO!!
Mi devo sposare?? Oggi? Ma io mi devo sposare!! Ma sul serio?? Oggi??
-Antonio?- lo guardo speranzosa. È uno scherzo…
-Si sorellina. Oggi è il gran giorno!!-

FINE

ç_ç ç_ç sigh! E' terminata la storia...

Non faccio commenti sul capitolo e vi chiedo di immaginarvi il matrimonio come meglio credete... se sapesse il finale che voleva la mia collegaa! Voleva che quando la sveglia suonava si risvegliava da un sogno e bah l'ho bocciata immediatamente l'idea! Ahahah!

Ringrazio le persone che l'hanno aggiunta tra le preferite:

1 - angel95 
2 - Bonannina94 
3 - chanel princess 
4 - cicoletta 
5 - clakkycullen 
6 - cris91 
7 - debygian 
8 - epril68 
9 - giovanotti 
10 - grilla 
11 - KriRob 
12 - Lalla2095 
13 - lira 
14 - lisettola 
15 - Lucky McHale 
16 - Lullaby73 
17 - Maryyy 
18 - sandycullen 
19 - Soffiotta 
20 - sweet blair 
21 - tattytatty 
22 - valy90 
23 - _UryBlack_ 

Ringrazio le persone che l'hanno aggiunta tra le seguite:

1 - and225 
2 - baby90 
3 - barbaritassss 
4 - BellaCullen88 
5 - bibabirba 
6 - bimba84ever 
7 - Cathrine Jhons 
8 - deisy87 
9 - edward bella 
10 - elibru 
11 - fede72 
12 - fracullen 
13 - francy_m85 
14 - giangi2495 
15 - ginevrapotter
16 - hermione_ron 
17 - IsAry 
18 - Katia24 
19 - kiki_angel 
20 - LaCicciSweet 
21 - ladyherm 
22 - lea194 
23 - Lully Cullen 
24 - marty97cullen 
25 - martyxseo 
26 - meryj 
27 - MirandaKiss 
28 - MissFify 
29 - MissMiluna 
30 - Nano 
31 - Nico_Claudia__ 
32 - Pixye_ 
33 - rita cullen 
34 - rosy89 
35 - roxb 
36 - ryry 
37 - saramontebianco 
38 - suxpicci_89 
39 - tom angel 
40 - Twilly 
41 - uley 
42 - _bellaswan_cullen 

Ringrazio le persone che l'hanno aggiunta tra le ricordate:

1 - cicoletta 
2 - huli 
3 - izabela 
4 - stellinaxx 
5 - SummerRain 
6 - Themis 

Non ci ho scommesso all'inizio su questa storia e invece devo ricredermi. Bene. Io vi saluto e vi dico che "Danger Love" l'ho scritta in collaborazione con mente, che ha collaborato con questa storia, e con l'una e che è in cantiere un'altra nuova fanfiction su Robert Pattinson scritta da noi 3.

Io non so più cos'altro aggiungere se non GRAZIE. Grazie davvero!

 

Se vi va di aggiungermi

su Facebook

su Twitter

Mi piacerebbe parlare con voi e conoscervi!!

     


 

VI RICORDO LE ALTRE MIE STORIE 

 

My Crazy Life! (fanfiction su attori) IAN SOMERHALDER - ROBERT PATTINSON - TOM STURRIDGE. Sono loro gli attori che ci sono in questa mia nuova storia. Lei, Carter Hawkins cosa avrà a che fare con questi tre personaggi famosi nel mondo dello spettacolo? Leggere per scoprirlo! E che ruolo avranno nella sua vita i due sexy vampiri del momento? Tutto è incerto nella vita di Carter, soprattutto dopo che in seguito al suo trasferimento nella capitale inglese molte cose stanno cambiando.

Vite Incatenate (Twilight) Bella e Edward. Due vite, due persone che inevitabilmente si incontrano. Lei che lo ama da sempre. Lui che ha una vita non facile a fianco di bande un pò spericolate. L'amore che li legherà. La passione che sarà tangibile ma mai senza spingersi oltre. Tra il sensuale e l'erotico due vite a stretto contatto. Tanti problemi. Vero amore. E quest'amore vincerà?

IL PASSATO RITORNA SEMPRE... PER FORTUNA! (con Robert Pattinson) L’amicizia può battere l’amore? E l’amore può battere l’amicizia. Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l’unico amore della sua vita? Il passato dopo quasi 3 anni torna a farle visita. Ed è un po’ scomodo ed un po’ piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati… cosa accadrà?

Robert Chi? (con Robert PattinsonAmalia non conosce Robert ma per uno strano scherzo del destino lui sceglie proprio lei come compagna di vita. Gli imprevisti non mancheranno ma l'amore alla fine trionfa sempre!

The Life Is Important. Don't Waste It (con Robert Pattinson - One Shot con un seguito quasi certoImmaginatevi una premiere di Eclipse nel capoluogo inglese: Londra. Immaginatevi Robert alle prese con una fan un pò diversa. Forse migliore delle altre. Migliori di lui. Immaginatevi la voglia che lei ha di vivere e rapportatela allo stile di vita di Robert che consiste nel nascondersi senza vivere per davvero. Due vite diverse che s'incontrano per un pomeriggio. Questa fan ficton nasce senza pretese e ha voglia di fare un inno alla vita. Che sia dura e difficile o semplice, bisogna volerla sempre vivere. Fatemi sapere cosa ne pensate per favore.

Danger Love (Twilight - rating rossoLa professoressa Bella Swan è alle prese con l'allievo Edward Cullen. Sesso e amore. Quale prevalerà? E la ragione verrà sovrastata dalla passione? In una storia dove il motto è "mordi e fuggi!" vi lascerete condurre dal vortice del proibito.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_