Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    04/08/2010    0 recensioni
E se Harry Potter avesse avuto una sorella gemella che se ne infischiava di Voldemort e viveva la sua vita tranquillamente? E se questa stessa sorella fosse stata immortale e non fosse mai invecchiata,rimanendo sospesa nella bellezza dei suoi 16 anni? E se infine lei e suo nipote James si fossero innamorati perdutamente?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IMPOSSIBILE
CAPITOLO QUINTO :

Elyon :
Ero incinta . Era difficile abituarsi all'idea . Eppure ero felice , felice Motivo Senza quasi , perchè La Gioia Che James sprizzava da tutti " i pori mi riempiva e mi sollevava . Perche Il Primo Pensiero Che avevo avuto uno this Scoperta Che era Lui sarebbe scappato via . E avrebbe dovuto . Aveva appena 18 Anni Una fidanzato ed era con donna incinta , Stava per diventare padre . Ed era elettrizzato all'idea , dicendo Che POI CI saremmo appartenuti per sempre e Nessuno ci avrebbe separati Più ... E il Che ORA IO ERO SUA .
Vieni a sé non lo Fossi Stata semper ...
Ero felice anch'io di AVERE tempo condensato Bambino . Provavo Sensazioni indescrivibili NEL sentirlo Dentro Crescere di me. Pero POI , un Volte, Tutta this vacillava felicità e mi crollava addosso . Mi bastava vedere James dormire . Quando era addormentato faceva Tenerezza , col viso dolce e da Bambino delle Nazioni Unite ed Espressione Così indifesa Che mi faceva venire Voglia di coccolarlo e proteggerlo . Gli accarezzavo i bei riccioli neri e pensavo Che bimbo ONU solista era in Confronto a me , UN marmocchio un taglio Stavo togliendo Il Diritto di decidere della propria Vita ... Poi SI svegliava e le mie preoccupazioni volavano via vedendo la SUA Fiera Espressione e puramente Felice Quasi Tutte le preoccupazioni . Una, NASCOSTA , restava Dentro di me un tormentarmi , Senza Che osassi rivelarla uno James venire Le altre . Non avevamo tempo condensato Segreti ma non glielo volevo dire . L' avrebbe Fatto soffrire Sapere Che Cosa poteva succedere . Sapere Che uno della Causa Nostra Parentela Il Nostro Bambino sarebbe potuto nascere non sano . Gli avrebbe spezzato Il Cuore . E avrebbe di conseguenza spezzato Il Mio .

JAMES :
I MESI passavano e io passavo le giornate allegro e felice TRA Il Lavoro e Elyon . La mia Elyon .
non mi allontanavo mai Dalla Città per stare non troppo lontano da lei, ma quando Il Mio Capo CI Chiese di accompagnarlo comprare tutti " Nuovi pezzi accettai .
Era Il 16 Febbraio . Ero in magazzino delle Nazioni Unite con i Miei Colleghi quando ricevetti Una CHIAMATA .
< < Pronto? >>
< < Parla James Potter? >> Chiese La Voce di Una ragazza .
< < Si, Certo . Che succede ? >>
< < Chiamo dall'ospedale . Volevo avvisarla Che la signorina Elyon Potter Entrata e in Travaglio >>.
Chiusi e abbassai la CHIAMATA Il telefono . Mio Figlio Stava nascendo Così mentre io ero lontano . Accidenti , perchè aveva Deciso di nascere proprio " tal quale Giorno ? !
Mi avvicinai ad Angelo, Il Mio Capo, con Gli Occhi spiritati .
< < Angelo posso Tornare A Casa ? > >
Lui mi guardo con rimprovero : << James, e La Prima Volta Che Vieni e gia VUOI andartene Dal Lavoro ? > >
<< La ... >> cominciai . Non riuscivo uno parlare . Profondo Respiro sentono delle Nazioni Unite e ci riprovai : << La mia fidanzata sta partorendo . Ora > >
Mi guardo sorpreso , POI mi diede l' ok per Andare .
Corsi uno perdifiato Fino Alla Macchina .
ARRIVATO in ospedale , mi precipitai mi NELLA Che macchina fotografica Indico l' infermiera . Entrai e dottore delle Nazioni Unite mi Sbarro La Strada.
< < Lei Parente e delle Nazioni Unite? >> Chiese.
< > rispose Elyon, su delle Nazioni Unite Seduta letto di ferro .
Quando Il medico SI scostò mi precipitai da lei e la baciai Sulle Labbra .
Ci staccammo e Il dottore ci guardo Confuso . Sorrisi .
< > spiegò sospirando Il Mio Amore.
Lui ci guardo e maschile DOPO Aver borbottato delle Nazioni Unite < > se ne Ando.
Mi E preoccupato apprensivo voltai verso di lei.
< < Come stai? >>
< < Bene >> mi rassicurò lei accarezzandomi Il Viso. La baciai Più Dolcemente .
<< E ... Il Bambino ? >> Incerto Tratto Chiesi d' delle Nazioni Unite. DOPO MESI passati uno volere tempo condensato ottavino, ero insicuro .
Io ed Elyon avevamo Legami di Sangue . E quindi avrebbe potuto Il Bambino Essere malato . Tempo condensato pensiero mi crollò addosso improvvisamente .
Vieni se non bastasse , Il Fatto Che Fosse solo la NATO Al Settimo Mese di gravidanza non mi rincuorava affatto .
Elyon pero lo fece , sorridendo Gioiosa .
In tal quale infermiera ONU Che Momento ENTRO spinse Una culletta Dentro la stanza ed usci chiudendo la porta .
Elyon e sporse SI Prese Il bimbo in braccio . E Fu Così Che Lo vidi per la prima Volta, Tra le braccia della donna Che amavo . Subito mi Accorsi Che mi ero sbagliato . Una femmina Era, Una bimba con i capelli color rame e degli Occhi stupendi . I Miei Occhi .
< < Si Chiama Renesmee >> Sussurro Elyon mettendomela Tra le braccia . Wow.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996