Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: valenina    04/08/2010    3 recensioni
Mentre sono qui, abbracciata dal mio Edge addormentato (è stupendo quando dorme, quando abbandona la sua aria da duro e il vero Dean Edegly esce allo scoperto), penso alle mie alternative. E, onestamente, non so davvero come fare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dobbiamo parlare

La serata trascorse senza incidenti: le ragazze erano tutt’uno, non si mollavano mai e ogni scusa era buona per rimanere sole. Si erano abituate ad essere tutto l’una per l’altra, come durante l’anno scolastico. I ragazzi, ovviamente, avevano ripreso a gareggiare tra loro per ogni stupidata, scherzando e scommettendo su tutto, da bravi amici quali erano. Al tempo stesso, però, i momenti in cui erano tutti assieme erano densi di intimità e di una dolcezza rara in un gruppo adolescenziale. In ogni caso, bastava una battuta di Heath o una frecciatina di Bec e tutti si scioglievano in grandi risate, godendosi il momento e la vicinanza con i loro amici. Restarono in piedi fino a tardi, sdraiati sui divani, le gambe a contatto e le mani intrecciate: sentivano il bisogno di toccarsi, assicurarsi che il tutto fosse reale. Così si addormentarono, scomodi ma felici, l’uno sull’altro, e così furono immortalati in una bellissima foto da Jilly la mattina seguente, mani nelle mani e capelli biondi mischiati ai mori. E, soprattutto, le espressioni di pacata contentezza sui visi di ogni ragazzo.

*****

-Ma chi sono questi?- Brooke era sempre stata piuttosto curiosa.

-Perché dormono sul nostro divano?- anche Amy era stata incuriosita da quei sette ragazzi e Fly.

-Io so che è lui- disse eccitato Mike- è Dean Edgly, quello che sta vincendo tutti contest del circuito Mondiale! È un mito del Surf!-

A quelle parole Edge si risvegliò, trovandosi i piedi di Heath sulle caviglie e il viso di Bec sulla sua spalla. Godette di quella visione, un sorriso sincero sulle labbra, fin quando non si accorse di essere osservato e notò i sei ragazzi che lo osservavano con curiosità. Senza proferir parola si portò un dito sulle labbra, intimandogli il silenzio, e riprese la contemplazione della sua Principessa… fu assalito dai ricordi, il momento in cui le aveva dato quel nome.

Stavano camminando sulla spiaggia, erano felici, mano nella mano. Era sera, entro breve avrebbero raggiunto gli altri per una grigliata in giardino: il giorno successivo sarebbe stato una Domenica, niente allenamenti e niente scuola. Parlavano del più o del meno, quando lui accennò a una scommessa con Heath, incappando nello sguardo della sua bellissima ragazza

-Un’altra sfida? È mai possibile che tu sia così tanto competitivo? Non riesci a smettere per un attimo di pensare solo ed esclusivamente alle gare?- lo rimproverò, mettendo su un broncio tenerissimo. Ciò che non si aspettava era la risposta di lui, detta con sincerità e piuttosto inaspettata.

-Bec, è molto semplice. Io sono così, mi è stato insegnato a vedere tutto come una sfida. Ma mi piace anche credere di aver un premio alla fine, di poter meritare qualcosa se riesco a vincere.-

Spiazzata, Bec, ovviamente, chi se a cosa si riferiva e, dopo qualche tentennamento, Edge ammise

-Tu. Tu sei il mio premio, principessa.-

Ancora immerso nei ricordi, non si accorse che intorno a lui i compagni si erano risvegliati. In un attimo si riscosse dai suoi pensieri e, ignorando bellamente i nuovi studenti della Solar, andò in cucina a preparare la colazione con Bec, mentre gli altri andavano a sistemarsi. Mille ricordi lo colpirono, quella cucina era stato teatro di abbracci, confidenze, litigi, chiarimenti e tanti baci. In un attimo, allora, si decise: doveva parlare con Bec, non sopportava di averla così vicina da estranea. Posò la pentola in cui stava cuocendo il bacon, tolse di mano alla sua Principessa la ciotola con l’impasto per i pancake e le disse le due fatidiche aprole, le stesse con cui pochi mesi prima Bec aveva distrutto tutto.

 

ok, come si può notare questo capitolo è incentrato per lo più su Bec e Edge, e so che è piuttosto scrauso. ma è solo di passaggio, e spero di riuscire a pubblicare il prossimo già tra qualche ora. non ho tempo, tano x cambiare, quindi mi limiterò a ringraziare, come sempre, Elisy e Niki_96

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: valenina