Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: imooto    29/09/2005    5 recensioni
La riedizione della mia primissima fic!!!
Shonen-ai SanzoxGoku di 13+1 chap, con tentativo (fallito) di lemon nell'epilogo...
Un Sanzo intrattabile che cerca di soffocare i suoi sentimenti per un Goku nei del quale sono stata un po' cattivella nonostante la mia adorazione...
ho cercato di attenermi quanto più possibile ai caratteri disegnati dalla Minekura, e spero non sia troppo OOC^^. Un bonzo intrattabile, una scimmia infantile, un kappa maniaco e un uomo (più o meno) adulto.
A questo punto non potete far altro che leggere^^
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sha Gojio, Genjo Sanzo Hoshi, Cho Hakkai, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BWAAAAAAAAAAAA!!!!! L’ultimo capitolo no!!!!!!! Non voglio!!!! Ho amato tanto questa fic, non voglio che finisca!!!!! Ma perché?!?!? E comunque ci tengo a precisare che questo mega ritardo è dovuto (tanto per cambiare) al lavoro del mio favoloso ADSL combinato con quello del mio word, che non mi faceva aprire il file. Maledetti… e comunque… NON VOGLIO CHE FINISCA QUIIIIIIII!!!!!!! Ma c’è comunque un epilogo, no?


-…- pensieri
“…” parole

I pg, sono per l’ultima volta non miei (nel s3enso che alla prossima lo saranno, mwahahahah!!!) ma della grandiosa Minekura, che per mia fortuna non conosce l’italiano…





Capitolo 13 (di 13+1): Colpo Finale


-tzè…
Tsk…
Tzè tzè tzè!!!
Stupida scimmia!!
Dannata stupida scimmia!!
Devo assolutamente risolvere questa maledetta situazione!!
Ma perché io?!?!
Che accidenti ho fatto di male?!
Tsk…-
Il bonzo si diresse nella sua stanza, si sedette sul letto e iniziò a fumare una sigaretta presa da un pacchetto comprato nell’ultima mezz’ora, che gli sarebbe durato forse dieci minuti.
Stava cercando di rilassarsi quando sentì bussare insistentemente alla porta.
Non aveva dubbi sull’identità del nuovo arrivato.
Senza attendere il permesso, infatti, Goku entrò nella stanza.

***

Per la seconda volta la scimmiotta si trovò ad avere gambe di pietra, articolazioni di legno e muscoli di cera.
Non riusciva assolutamente a muovere un passo.
A pensarci era una situazione decisamente ironica.
Lui, che aveva combattuto il dio della guerra, che aveva sfidato e battuto numerosissimi demoni senza mai un brivido, aveva paura di andare dal suo maestro, l’uomo a cui era più affezionato da quando aveva memoria.
Facendo ricorso a tutte le sue riserve di coraggio, Goku bussò alla porta della camera ormai diventata solo di Sanzo.
-se aspetto che mi dica lui di entrare, farò in tempo a morire-
Fece un respiro profondo, ed entrò.

***

“tu che dici, ce la faranno?”
“non lo so Gojyo, non lo so proprio…”
Hakkai e Gojyo si guardarono in silenzio, poi il viso del kappa parve illuminarsi
“facciamo una scommessa! Io scommetto che non ce la fanno, e tu invece che risolveranno!!”
Il moretto lo guardò perplesso
“ma è ovvio!! Tu non perdi mai, quindi se facciamo così è ovvio che finiranno per sistemarsi, no??”
Il ragazzo dagli occhi verdi sorrise bonariamente
“forse hai ragione… allora, che scommettiamo?”
“mmm… lo decideremo alla fine!”
Replicò il rosso con voce furbetta

***

Sanzo e Goku si fissavano.
Oro nel viola.
Viola nell’oro.
Nessuno dei due aveva il coraggio di parlare.
Alla fine il silenzio fu rotto dalla flebile voce di Goku.
“Sanzo…”
“che hai, scimmia”
“io… io…”
Goku sentì che stava nuovamente per mettersi a piangere.
Non voleva perdere il suo sole, non voleva rovinare tutto.
Inconsciamente abbassò lo sguardo, iniziando a fissarsi i piedi.
Improvvisamente di sentì tirare su per il bavero
“stupida scimmia! Quante volte ti ho detto di non abbassare lo sguardo?!”
“scusami Sanzo… io…”
Il piccolo demone non riuscì mai a finire la frase, perché la sua bocca fu tappata da quella del bonzo.
Il biondo aveva dato inizio ad un bacio dolce ma passionale, che stava facendo lentamente morire Goku.
Il piccolo non avrebbe mai pensato che sarebbe andata così.
Non riusciva a credere che Sanzo lo stesse baciando.
Era una cosa totalmente inaspettata.
Il suo sole dava botte, mica baci!
Ma decise di smettere di pensare e di concentrarsi sul bacio.
Sanzo aveva iniziato a ricoprire di piccoli umidi baci il collo del ragazzo e le sue mani avevano iniziato a vagare per il corpo di Goku, ricoprendolo di carezze che fecero rabbrividire il ragazzino.
Man mano che queste attenzioni si fecero più intense, Goku sentiva crescere l’eccitazione del ragazzo dai capelli biondi che dopo averlo fatto sdraiare sul suo letto si era portato sopra di lui.
Ad un tratto le mani di Sanzo, involontariamente, si diressero verso i pantaloni del ragazzino, che istintivamente si staccò dal bonzo e lo fissò con aria spaventata.
Sanzo respirò profondamente
“va bene, mi fermerò qui…”
Senza aggiungere altro, il biondo abbracciò Goku, controllandosi per non ferire una seconda volta la sua stupida scimmia.
Rimasero così per tutto il resto della giornata, dopo essersi addormentati profondamente.

***

“Allora?”
Dopo cena, Hakkai e Gojyo erano andati a vedere cosa fosse successo.
Non volendo morire alla nobile età di 22 anni, preferirono dare solo una rapida sbirciatina dal buco della serratura, nella migliore tradizione di tutti gli spioni.
Gojyo guardava, e Hakkai faceva il palo.
“stai calmo Hakkai! E fai silenzio!! Se Sanzo ci becca ci ammazza”
“come preferisci. Però sbrigati!”
“Eccoli! Eccoli! Li vedo!!”
“e allora??”
“e allora…”
BANG BANG BANG!!!
“CORRIIIIIIIIIIIIII!!!!”
I due migliori amici superarono tutti i record di velocità dell’universo, lasciandosi dietro delle pozze di luce, tanta era la velocità.
Una volta al sicuro nella loro camera, i due mentre riprendevano fiato decretarono il vincitore “e allora?”
“addormentati insieme e abbracciati!!”
“ho vinto!”
“eh già!!
Allora, hai già deciso la posta?”
“mmm… sì”
“e allora?”
“ho deciso… che deciderai tu”
Hakkai si esibì in un dolcissimo sorriso, che fece arrotolare le interiora del rosso e gli suggerì quello che avrebbe fatto fare all’amico.
“allora? Che cosa vuoi?”
Gojyo non rispose.
Si limitò ad avvicinare il volto a quello dell’amico
“Gojyo! Che stai…”
Non finì la frase.
Il ragazzo dai capelli rossi posò le proprie labbra su quelle del ragazzo, in un bacio che rappresentava la fine di diverse cose, ma soprattutto l’inizio di molte altre.













Le Chiacchiere di imooto

ODDIO!!!!! Non ci credo. Non ci credo!!! Non posso credere che sia finita!!! Più che altro, se pensate che la soluzione sia stata troppo sbrigativa e non ci siano state riflessioni tra Sanzo e Goku, vi avviso che è stato un mio preciso desiderio. Non ho avuto il coraggio di scrivere sdolcinatezze dette da Sanzo, sarebbe stato troppo anche per una scimmia del mio calibro. Inoltre penso che Sanzo sia uno del tipo “prima agisco e poi parlo”, quindi prima si è fatto Goku e poi ci ha parlato. Non troppo però… ciò che invece è stato per me inaspettatissimo e il bacio finale!! È nato praticamente per caso, e nemmeno io so bene perché!!! Diciamo che prima o poi dovrò davvero scrivere una Gojyo/Hakkai (che poi è la mia coppia preferita..). beh, adesso è davvero finita. Vado a rispondere ai commenti. I ringraziamente li metterò alla fine dell’epilogo, di cui però non vi anticiperò il titolo, dicendovi solo che è un POV della scimmiotta^^

nunu: nn dirlo a me!!!!! ç_ç sto per mettermi a piangere!!!! Quasi non ci credo!!! E comunque no… il povero Gojyo non è una peste… sebbene in questo capitolo lo abbia invidiato molto… sob…


Siz: allora? Ti ha soddisfatta la presa di posizione di sanzo? Spero proprio di sì (anche se il chap non mi convince molto…) Comunque non poteva non esserci un lieto fine, mi avrebbero squartato in tante, no? Ti ringrazio per la recensione^^

Nadia Sakura Kan: mi dispiace!!!!! Mi dispiace ti averti fatto attendere più di una settimana!!! Sob sob… però spero che il capitolo ti sia piaciuto!! Finalmente i due hanno quagliato, no? E non solo loro… oh oh oh… e comunque coraggio, anche io sono in crisi-da-ultimo-capitolo, ma penso sempre all’epilogo. Quando posterò quello, però, cadrò in depressione. Sono contenta che t sia piaciuto l’altro capitolo, e spero che ti sia piaciuto anche questo nonostante la mancanza delle sdolcinatezze quasi d’obbligo. Se ben ricordo dovrebbero essercene un po’ nell’epilogo, ma non ci giurerei… Comunque ti ringrazio per la recensione, e spero che recensirai anche questo capitoluccio nonostante il mostruoso ritardo. E comunque guarda che la napoletanità non è affatto un “problema” soprattutto se pensi che io vivo in Sardegna (la famosa Terra dell’Arrertratezza in molte menti italiane… si pensa che qui si viaggi a dorso di pecora…). Ciao!!

Yucchan: mi dipiace… non c’è molto di quello che ha fatto Sanzo… ho preferito lasciare le smancerie a loro due in solitudine. Però nell’epiloguccio ci sarà qualcosa!!! O almeno mi care di ricordare… mmm, è un po’ che non lo leggo… in ogni caso ti ringrazio per la recensione, e spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo^^. Ciao!!

Nasty 86: sì, l’idea di Sanzo privo di qualsiasi facoltà mentale che vaga per una strada buia e vuota mi piace… dovremo proprio conattara la sensei… e comunque perdoooonamiiiii!!!! Sono una ritardataria schifosa anche con i postaggi!!!! Sob sob… spero solo che non abbia trovato questo capitolo troppo sbrigativo, perché se non ti nemmeno piaciuto dopo tutta questa attesa, allora devo ritirarmi a vendere chiavi a brugola… Spero che commenterai anche questo capitolo, e soprattutto spero che mi lascerai qualche complimento e non una marea di insulti sul genere “incompetente”. Ma anche quelli sono ben acetti… un bacio!!

Saretta: sì, mi era parso. Sono contenta che ti sia divertita!!! E spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo^^. Ti ringrazio per la recensione, un bacissimo^^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: imooto