Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyGlam    04/08/2010    5 recensioni
12 donne saranno una contro l'altra per conquistare il cuore di un solo uomo! Tutto questo č Live! FF in versione reality dove sarete voi a decidere chi eliminare!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Live!                                                                                         LIVE!


                                                                           12 donne. Un solo uomo.

Per 12 settimane 12 donne si contenderanno l'amore di un uomo. Alla fine solo una di loro riuscirā a conquistare il cuore del nostro scapolo.
 

                                                   Chi sarā la fortunata che riceverā l'anello di fidanzamento?

 

 Lo scopriremo insieme su Live!


Ora cominciamo con il presentarvi le nostre dodici bellissime concorrenti.


laurenLa prima č la bionda californiana Lauren. Ha 24 anni vive a Los Angeles ed č un'aspirante attrice ma nel frattempo lavora in un negozio di abbigliamento. Si definisce solare ed affascinante. Chissā se con quegli occhioni blu riuscirā a far breccia nel cuore del nostro bel giovane?




KateLa seconda č Kate. Nata a Parigi 20 anni fa si č trasferita a Boston da 2 anni per frequentare un corso di pittura al college. Romantica e sensibile sogna il vero amore. Chissā se lo troverā proprio in questo show?



RoseQuesta bionda tutte curve č Rosalie. Ha 25 anni e Vive a New York dove fa la modella. Sexy e passionale! Sarā capace di travolgere anche lo scapolo d'oro?


CarmenQuesta messica tutto pepe č Carmen.Ha 19 anni si č appena diplomata al liceo ed in attesa di andare al college. Nel frattempo cercherā di accalappiarsi il "premio"!

VictoriaCapelli rosso fuoco e carattere agguerito. Questa ragazza di 27 anni proveniente dalle strade animate di New Orleans porterā molta vita nella villa.

IrinaDirettamente da una zona sperduta della Siberia ecco a voi Irina. Ha 24 anni e attualmente fa la ballerina in un locale di Las Vegas. Si definisce Maliziosa e sfacciata! State a guardare che ne combinerā delle belle!


BellaLa prossima č Isabella. o come preferisce farsi chiamare lei Bella. Ha 23 anni e frequenta medicina a Seattle. Non lasciatevi ingannare dalla sua espressione da Bambi questa ragazza č campionessa di arti marziali! Chissā se riuscirā a mettete a K.O il nostro principe?


JessQuesta 20enne texana č Jessica. Lavora nel salone di bellezza della madre come parrucchiera. Un'eterna sognatrice spera di sposarsi entro i 23 anni! Chissā che questo sogno non si avveri entro questo di anno?



TanyaBionda e seduttrice! Cosė si definisce Tanya. Venticinquenne proveniente dall'Alaska. Dichiara di non essere mai stata rifiutata da un uomo. Ci riuscirā anche questa volta?


LeahI suoi avi facevano parte di una tribų indiana. Leah č una ragazza di 21 anni originaria del Michigan. Ha 5 fratelli pių grandi che sono gelossissimi della sorella. Attento scapolo che dopo te la vedrai con loro!


AngelaAngela ha 26 anni. Vive in Colorado e fa la maestra d'asilo. Adora i bambini e sogna di farsi una famiglia al pių presto! FOrse questa č la sua occasione!


JaneL'ultima ma non per questo meno importante č Jane. Ha 19 anni e vive nel Maine. Anche se da l'impressione di essere un angioletto č un vero e proprio terremoto! Chissā se provocherā qualche scossa anche al nostro single??


Bene bene! Ora che avete visto tutte le concorrenti non ci resta che mostrarvi Lo Scapolo D'Oro!

Ladys and Girls ecco a voi Edward Cullen! Questo trentenne dagli occhi verde smeraldo farā perdere la testa a tutte le sue pretendenti! Ma raccontiamo qualcosa di lui. Vive da solo nella periferia di Seattle ed č un chirurgo al Seattle Grace Hospital. Ha un fratello e una  sorella e adora suonare il piano."Attualmente" single non č mai stato innamorato e spera che con questo programma riesca a trovare l'anima gemella!! Buona Fortuna Edward!


Mi raccomando l'appuntamento č ogni domanica su EFP!!







 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadyGlam