Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Mizar    04/08/2010    5 recensioni
10 drabble dedicate a Severus, per raccontare la sua vita e una delle più grandi e tragiche storie d’amore, sorta all’ombra del castello di Hogwarts. Severus rimarrà fedele per sempre a quel sentimento, come fa capire un giorno a Silente gridandogli quella frase che è rimasta impressa nel cuore di tutti i lettori di Harry Potter: Sempre! Questa raccolta ha partecipato al concorso 'Just Drabble!' di 'vogue91'
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Severus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.



10 drable per Severus







Benvenuto




Un grido straziante riecheggiò nella stanza, seguito da un flebile vagito.
“E’ un bel maschietto”, esclamò il ginecologo.
La giovane sorrise, stanca.
“Adesso andiamo a comunicare la bella notizia al papà”, riprese allegro.
Una lacrima scivolò sulla gota esangue della partoriente.
Suo marito non era con lei.
Giaceva ubriaco sul logoro tappeto del soggiorno.
Il dottore arrossì e le posò una carezza sul capo.
Da un vaso di cristallo prese una piccola orchidea e la depose tra le pieghe della copertina azzurra che avvolgeva il neonato.
Era il suo dono per quella giovane madre sola e per il suo bambino

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mizar