Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Midnight_Rose    05/08/2010    7 recensioni
Finirono scaraventate in un angolo del salone,protette soltanto da quella flebile luce che non sarebbe bastata per altri.Cristalli neri e taglenti occuparono il castello ,tanto affascinanti quanto pericolosi.L`oscurita` inghiotti gli altri,lasciando soltanto polvere dietro il suo passaggio.
Il sole non sarebbe piu` sorto…
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5.Capitolo~Fortuna...

 

Aprí gli occhi lentamente,infastidita da quella luce che seppur poca trapelava intensa dalla finestra aperta.Si mise seduta sul letto e avvertí subito un forte dolore alla testa,che la fece nuovamente sdraiare.Appena dopo qualche minuto,realizzó cosa stava succedendo.Come primo,non era a casa sua,non era nemmeno nel regno Solare,e non si trovava nemmeno piú nel deserto.Si alzó un pó per poter avere una visuale migliore della stanza.Completamente blu,a partire dai muri,di un azzurro cielo chiarlo,ai mobili,di uno strano legno scuro,blu notte,alle coperte e al letto turchino.Qua e lá qualche oggetto era bianco,come i due comodini che stavano ai lati del letto,e la cornice della finestra.

Si abbassó di nuovo,avvertendo una leggera nausea.

Chiuse gli occhi appoggiando la mano sulla fronte,avvertendo al tocco una specie di benda sulla fronte e sul resto del cranio.Si spaventó per un attimo,ma cosa le era successo?

Poi improvvisamente si ricordó della sua caduta,e di un ragazzo,un ragazzo dai profondi occhi cobalto…il Principe Shade!Realizzó in un attimo di aver incontrato la persona che stava cercando,probabilmente era una stanza del castello quella in cui si trovava.Una strana inquietudine si fece strada in lei,aveva appena realizzato il primo passo,era entrata nel castello,e per rimanervi adesso non aveva nemmeno piú bisogno di una scusa,era malata e ferita,probabilmente era in condizioni un pó gravi addirittura.Perfetto.

Avrebbe tanto voluto chiudere quella stramaledetta finestra….

--Finalmente ti sei svegliata—disse una voce fredda proveniente dalla porta,Fine non poteva alzare la testa per vederlo,ma sapeva che si trattava del ragazzo,del principe Shade.

--Allora,come va?—chiese avvicinandosi e sedendosi su una sedia vicino al letto.

--Mi fa tremenamente male la testa,e ho la nausea—rispose prontamente Fine,cercando di sembrare ancora píu grave di quanto giá non fosse.

--Ci credo,hai sbattuto per bene la testa su un sasso,sei stata fortunata ad incontrarmi,molto.—Nemmeno la guardava mentre parlava,era intento a fissare il paesaggio fuori dalla finestra,con aria assente e uno sguardo che ora sembrava rammaricato.

--Cosa é successo?—

--Te l`ho appena detto,hai sbattuto la testa,poi mi hai incontrato e sei svenuta,stavi sanguinando.Ti ho portata qui e il medico di corte ti ha fasciato la testa e curato—Rispose,quasi seccatto di dover raccontare tutto.

--Bhe grazie—Sussurró Fine,irritatata dal tono indifferente e glaciale del ragazzo.

--Approposito,come ti chiami?—Chiese adesso,girandosi verso di lei e chiudendo le tende della finestra,regalando un grande solievo alla principessa.

Ecco,era arrivato il momento delle presentazioni… 

 

***

 

 

Rein stava appoggiata alla finestra della camera a guardare il tramonto.

E che tramonto pensó frustrata é soltanto la luce fioca del giorno che sta scomparendo.Ed era vero,d`altronde,il sole oramai non c`era piú.Chiuse la finestra di scatto tirando anche le tende,quando senti qualcuno bussare alla sua porta.

--A-avanti—mormoró appena.

--Principessa Rein,stai meglio?—

Rein sobbalzó nel vedere la figura che entró nella camera.

--Si,grazie Bright…--

--Lo so che probabilmente ti assillo,e che ti e difficile parlarne,ma devi ripetermi che é successo—chiese gentilmente il principe,sedendosi sul letto.

Rein sbuffó amareggiata,stava davvero cominciando a credere che Bright fosse un pó scemo,gli aveva ripetuto giá una trentina di volte cosa era successo,o meglio gli aveva mentito.

--Te l`ho detto,stavamo viaggiando con la mngolfiera per un regno qualsiasi,per chiedere ospitalitá,perche come ben sai non abbiamo piú un posto in cui stare,quando qualcosa ci ha colpite,o noi lo abbiamo colpito,la porta si é aperta e Fine e finita di sotto.—finí.

--Nel vuoto?—chiese perplesso il principe.

--Ma si nel vuoto!Dove sennó!—quasi gridó la principessa,sbuffando.

--Va bene,ma calmati Rein,non so cosa ti sta succedendo,vedrai che stá bene,eravate ad un`altezza elevata?—

--No no,eravamo vicino ad un regno,non so quale,non sono riuscita a vedere—

--Ho capito,chiederó in giro,ora riposati,credo tu sia ancora molto stanca—Disse il principe Brigt alzandosi e uscendo dalla camera.

--Stanca un cavolo!—gridó la principessa gettando la lampada del comodino contro la parete.

 

***

 

 

Il ragazzo la stava fissando a occhi sgranati,sembrava che non sbattesse nemmeno le ciglia.

--La Principessa Fine,del regno Solare?—chiese ancora incredulo.

--Esattamente—rispose con calma quest`ultima.Ormai era entrata in gioco,nessuna domanda l`avrebbe sorpresa.

--Non capisco,cosa ci fai qui—chiese piú a se stesso che alla ragazza,alzandosi dalla sedia e iniziando a camminare su e giú per la camera—abbiamo mandato varie squadre per la ricognizione,eppure non hanno mai trovato niente,come potete essere sfuggite—

--Squadre per la recognizione?—Chiese Fine in un tono troppo finto,di cui si accorsero entrambi.Shade fece cenno con la testa di si,e continuo a rimuginare qualcosa con se stesso.Fine,ancora stesa sul letto,trovava troppo strano il comportamente del ragazzo,e ne era certa,la fonte del suo turbamento era lei,o meglio,lei viva.

--Dov`é tua sorella?...Hai una sorella giusto?—Chiese ad un tratto.

Ma Fine aveva la risposta pronta.

--Si,ci savamo allontanando con la mongolfiera dal regno,quando abbiamo sbattuto contro qualcosa,o qualcosa contro di noi,ad ogni modo,io sono caduta fuori dalla mongolfiera,e meno male che non eravamo ad un`altezza grande.—

--Dov`é fnita lei?—

--Non lo so,credo che mongolfiera sia stata spinta piú in la,probabilmente e stata portata in qualche altro regno—

--Hmm,se stavate sorvolando il nostro regno quando sei caduta,é probabile che siate state colpite da una tempesta del deserto,negli ultimi tempi sono frequenti,e raggiungono altezze impressionanti—disse il principe ancora pensieroso.

Accidenti alla fortuna…Pensó Fine,ora aveva pure una scusa,lo stesso principe aveva appoggiato la sua bugia,confermandola con una tempesta del deserto.Le cose sembravano andare piuttosto bene…


Angolino dell`autrice:

Konnichiwa carissimi lettori.Eccomi,sono tornata con il 6° capitolo della FF,ditelo che non ci speravate piú in un aggiornamento xD.Purtroppo questo rottame che io mi ostino ancora a chiamare ''PC'',ha deciso di smettere di funzionare,e di cancellarmi met`a del capitolo,oggi `e venuto il tecnico,speriamo non lo rifaccia xD.Comunque,Ecco qui la comparsa totale del carissimo Shade,dato che ho deciso di fare almeno Shade e Bright In Caracter,ho deciso di lasciarlo un po feddino come anche nell`anime :),ho fatto bene?O preferivate quello maniaco xD?[Shade freddino mi serve per la Fic g_g,ma poi cambia prometto xP]

Detto questo,passiamo a ringraziare tutte quelle splendide persone che mi recensiscono,siete davvero tutte fantastiche,senza di voi sarei persa.Grazie,ma grazie dal piú profondo del quore!

CrystalWings :Ecco il seguito!Sono stata veloce eh,questa volta ti ho battuta^^,ma anche no...xD.Si,in effetti la nostra Fine riguardo a sbadataggine non ha rivali,ma a noi piace proprio per questo :).Wow,grazie,mi fai davvero dei colplimenti bellissimi,ci metto l`anima per descrivere qualcosa,ma alla fine non sono mai soddisfatta.Nah,nemmeno a me é stato mai simpatico il ministro u.u,ma su di lui non posso dirti di piú ltrimenti faccio spoiler,e tu giustamente conoscendo tutto non hai piú bisogno di leggere,e te ne vai[resta con meee g_g..xD].Spero che questo capitolo ti piaccia :D.Baciiii.

FraFrancy :Wah,non annoi per niente!anzi,sei davvero davvero gentilissima,e un piacere leggere le tue recensioni.Purtroppo io non sono una grandissima fan della FxB,perché non so,trovo l˙ossessione di Bright per Fine nella prima stagione quasi maniacale,ma DarkBright x Fine mi intriga molto xD[si,sono una con la mente contorta xD].Grazie mille per tutti i tuoi complimenti,davvero,ecco qui questo capitolo,e spero che vada bene.Bacii da Rose :D

Delphinium_Love :Destiny...ma hello![da adesso ti chiamo cosí!xP]Bhe,che dire,grazie,grazie tante,anche se continuo a pensare che il capitolo sia venuto male^^.Mi fai sempre tanti complimenti che non merito,davvero.Eh si,ti apprezzo ancora di piú proprio perché continui a seguirmi pur non facendo il tifo per questa coppia xD,aggiorna presto anche tú mi raccomando!Voglio leggere LRDO[haha xP].Tanti baci dalla tua Love :)

pamoluccia :Non sai quanto sia sollevante sapere che non faccio tanti errori di ortografia,questo é il mio incubo eterno!É un gran sollievo,grazie^^.E grazie anche per i complimenti,sei davvero motlo gentile,sono felicie che ti piaccia il mio stile^^.Spero che anche questo capitolo vada bene :D.Baci!

Ang3l :Eh si!ecco Shade,il nostro salvatore xD.Fine pur essenso sbadata se la cava sempre in qualche modo xD.Uh,un mito,non esagerare,secondo me tu sei molto piú brava^^[approposito,io aspetto ancora la tua FF...xD].Sono cosí felicie che adori questa storia,sono davvero al settimo cielo xD.Spero anche questo capitolo ti sia piaciuto,ti abbia incuriosita,o beh,non so xD[Rose é scema].Tanti baci.

Esmeralda La Fenice Assassina :Eila!Hai cambiato nick?Mi piace molto^^.Si,Fine Shade si sono incontrati in una situazione di ''vita o di morte '' diciamo,ma mi sembra trooppo tragico xD.Ah,che la FF non annoi e un gran bel sollievo,questa é la mia preoccupazione maggiore u.u.E poi sapere che ti coinvolge...mi redni davvero felicie dicendolo^^Ecco aggironata la FF,che ne pensi?.Baci :)

silvia97 :Si,purtroppo lo so pure io,i miei capitoli sono tremendamente corti,giuro che non so perché xD.Scrivo scribo ma quello che vedo sembra non bastare mai xD.Questa volta ho provato a fare qualcosa di piú lunghetto,va bene?..xDMi sa che devo continuare ad allungare xD,ma poi penso sempre che se sono troppo lunghi alla gente non va di leggere xD.Comunque,spero che questo capitolo vada bene,sia per contenuto che,beh,lunghezza xD.Ciao e Baci!

Spero che il capitolo vi sia piaciuto^^,e al prossimo!Ciao <3

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Midnight_Rose