Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: TheSilviaCullen    05/08/2010    3 recensioni
E' una storia molto corta,che non ha decisamente paragoni con le vostre bellissime fan fiction.In questo brevissimo capitolo immagino Bella che dice ad Edward di amare Jacob.Anche se preferisco Edward immagino che se Bella avesse scelto Jacob sarebbe stata una cosa più o meno così :)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero lì,seduta sulla fredda panchina della scuola,nella mia testa c'era molta confusione,ma per quanto non lo volessi ammettere con la mente,il mio cuore gridava un unico nome il suo...Jacob!
 Dopo quel bacio,così appassionante e travolgente, avevo  capito di amarlo. Ed Edward,beh lui sarebbe restato sempre il mio primo amore, nella mia mente avrei sempre conservato un bellissimo ricordo di lui, di noi. Ed ora,che a momenti sarebbe arrivato, avrei dovuto dirgli tutto. 
Non trovavo le parole, volevo spiegargli che lui avrebbe occupato nel mio cuore sempre un posto importante, ma che Jacob era riuscito a farmi capire quanto io lo amavo.E mentre pensavo a come dirglielo arrivo.Uscì con eleganza dalla sua macchina e,bello come sempre, camminava lentamente verso di me. "Amore mio Bella,che hai?" mi chiese Edward."Senti Edward ti devo parlare,adesso o mai più. Ho capito di amare Jacob, non ci saremmo mai dovuti conoscere, tu non mi meriti, io sono un mostro, non so se sto facendo la cosa giusta...Ti amo si, ma amo più lui" pronunciai quelle parole in fretta,i miei occhi pungevano, e sulle mie guancie calde lacrime si facevano spazio. Aveva un espressione calma, fin troppo, mi guardava,non parlava. Aspettai lì,ferma, piangendo e sentendomi in colpa. "Bella,non devi dare la colpa a te stessa, è colpa mia.Sono io che sarei dovuto stare sempre lontano da te,mi dispiace.Scusa per tutto.Scusami davvero,con Jacob sarà tutto diverso, sarai più al sicuro. Ti prometto solo una cosa, che stavolta manterrò, non dovrai mai più preoccuparti per me,perchè sparirò e non renderò la separazione più difficile ad entrambi. Se potessi piangere in questo momento lo farei, ma non ti dico questo per farti cambiare idea,nè per farti compassione, ma solo per farti capire quanto io tenga a te. Ora me ne andrò.Non ci rivedremo mai più perciò addio." A quelle parole le sue labbra fredde toccarono le mie,come per salutarsi,come per darsi l'ultimo bacio."Edward,non voglio che tu te ne vada a causa mia.Ti prego rimani.Voglio lui,ma voglio anche te.Ti amo Edward."dissi in lacrime."Addio Bella.Ti Amo."Con un espressione triste sul viso,come non l avevo mai vista,entrò lentamente nella sua macchina, che con un ruggito si accese, e partì di corsa. Lo fissai,fissai la sua auto per l'ultima volta,fissai lui per l ultima volta.
Addio Edward.Ti amo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TheSilviaCullen