Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Me    05/08/2010    3 recensioni
Lui. Alexi Laiho. Lei. Jessica, ma per tutti Jess. Loro. Due band in tour insieme. Solo tre aggettivi. Pazzi, folli e fanatici della birra.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10° Capitolo


Alexi si alzò da letto e andò in bagno. Con sua grande felicità, vide che il suo viso era perfetto, come al solito. Le macchie erano definitivamente andate via. La penultima volta che le aveva avute gli erano durate di più, ma stavolta non aveva mangiato tante noccioline, fortunatamente.
Si diresse in cucina e, dato che Jess ancora dormiva, preparò lui il caffè.
- Oh, hai già preso l’iniziativa tu? – Forse aveva fatto un po’ di casino con i bicchieri, perché la ragazza si era alzata e ora stava arrancando fino al divano. Ci si lasciò cadere e sbadigliò.
- Sì, ma non ti ci abituare. -
- No, figurati! –  Esclamò lei, alzando le mani e ridendo.

- Sapete che a Bucarest ci sono le montagne russe più alte del mondo? Sono in un Luna Park…- Disse Alexi, sorseggiando un goccio di birra per mandare giù la forchettata di uovo.
- Dopo pranzo è l’ideale…- Commentò Henkka, sospirando.
- Non siamo ancora a Bucarest…- Affermò con un sorrisino malizioso Jessica.
- Pensate anche voi quello che penso io? – Chiese Alexi, con un sorriso complice.
- Se pensi che queste uova facciano schifo, sì, lo penso anche io. – Rispose Roope, con la bocca piena e una smorfia di disgusto dipinta sul volto.
- No! – Esclamò secco il cantante. – Penso di andarci, tanto il concerto è alle 21.00 e al Luna Park arriveremo alle 16.00. E poi tanto è a Bucarest e anche se fosse ai confini della città, ci arriveremo comunque! – Spiegò, andando da Sam per dirgli che la loro prossima tappa sarebbe stata il Luna Park.

- Oh cazzo, se è grande! – Esclamò Jaska, appena sceso dal tour bus.
Il solo parcheggio avrebbe potuto contenere almeno 5.000 automobili! E il punto era che quelle 5.000 automobili c’èrano davvero. Era estate e tra la gente del posto e i turisti, il Luna Park era bello che affollato.
- Dai, andiamo! –
I ragazzi pagarono il biglietto ed entrarono in quell’enorme posto, pieno di bambini e bancarelle di dolciumi all’entrata.
Attraversarono un ponte e arrivarono alle prime giostre. Una era una specie di ottovolante, ma molto più grande, mentre un’altra era un gioco d’acqua.
- Facciamo quello! – Janne indicò il gioco acquatico. – Almeno sentiremo di meno ‘sto caldo infernale! – Praticamente consisteva nel prendere una macchinina galleggiante da cinque posti, che faceva un percorso fatto da curve e cunicoli, e in fondo una discesa abbastanza alta.
I ragazzi fecero la fila e presero due macchinine, su cui nella prima c’erano Alexi, Janne, Henkka, Jaska e Jessica, mentre nell’altra Alex, Steven, Rob e Roope.
Durante la discesa alzarono tutti le braccia, urlando a squarciagola e un flash li inondò proprio mentre stavano scendendo.
Alla fine del percorso erano tutti fradici e a fianco all’uscita c’era una specie di gazebo con tutte le foto su alcuni display in alto.
- Guardate la faccia di Alex! E’ tipo coperta da tutti i capelli e così sembra Samara!!! – Esclamò Janne, tra le risate generali.
- E quella di Jess…Sei venuta bene, sai. – Disse Henkka, sorridendole.
I ragazzi corsero da un attrazione all’altra, fermandosi a prendere anche uno zucchero filato a testa e scherzando.
- Oh, ragazzi, guardate! – Alexi indicò la famosa “montagna russa più alta del mondo” e i ragazzi si girarono tutti, rimanendo sbalorditi.
- Wow, è proprio alta! -
- Dai, andiamo! -
Dopo altro tempo e una fila chilometrica da superare, i ragazzi salirono sui vagoncini da quattro posti.
Jessica era a fianco di Alexi, con dietro Henkka e Janne.
All’inizio c’erano poche discese e la velocità era moderata, ma dopo poco tempo i vagoncini iniziarono a curvare pericolosamente, come se da un momento all’altro potessero precipitare.
I ragazzi erano tutti piuttosto divertiti, ma alcuni anche un po’ tesi e preoccupati, come Rob che fissava ossessivamente il suolo e le persone minuscole che passavano sotto di loro.
Jess aveva le mani staccate dalla barra di ferro e a tratti chiudeva gli occhi, mentre Alexi faceva alcuni urli e anche lui teneva le braccia alzate.
Quando furono scesi, erano tutti piuttosto scossi e con i capelli estremamente scompigliati.
- Hey, ci facciamo un giro sulla ruota panoramica? – Propose Steve, mentre iniziavano ad avviarsi verso l’attrazione.

- Ragazzi, tocca a voi! –
I Dark Revenge presero i loro strumenti e corsero sul palco, illuminato da luci psichedeliche e colorate.
Jessica saltellò con la chitarra a tracolla e, giusto per variare un po’, suonò la loro prima canzone e poi salutò il pubblico, chiedendo se avevano apprezzato.
Quando i Revenge ebbero finito la loro perfomance, rientrarono e lasciarono posto ai Children. Alexi si mise lo scotch intorno alle scarpe, come faceva sempre, e, con la sua chitarra a tracolla, seguì gli altri.
- Buon concerto. – Gli augurò Jess, tutta sudata.
- Grazie. – Sorrise ed entrò in scena.

- Chi la fa la doccia? – Chiese Jessica, sapendo che lei non sarebbe stata la prima.
- Dai, Jess…Se vuoi andare tu, ti cediamo il posto. – Rispose Alex, come preso da un attacco di altruismo.
- Wow…Grazie, caro. – Ringraziò lei, scombinandogli i capelli con una mano e andando in bagno.
Quando arrivarono i Children sul tour bus, i membri dei Dark Revenge avevano già fatto la doccia e ora erano in salotto a vedere la televisione.
Pian piano anche gli altri si lavarono e si aggiunsero sul divano a fare zapping tra i canali e lamentarsi che quella sera non c’era nulla di decente.
Ad un certo punto, Steve, che aveva la supremazia sul telecomando, trovò un film horror, ma cambiò all’istante.
- Hey, torna indietro! – Esclamò la ragazza, avventandosi sul telecomando in mano al bassista.
- Ma…- Cercò di protestare. – Va beh, io a ‘sto punto me ne vado a letto. -
Tutti gli altri non appassionati degli horror seguirono l’esempio di Steve e, alla fine, rimasero solo Jess e Alexi.
- L’ho già visto questo. – Affermò il cantante, incrociando le braccia.
- Vai a letto, allora. – Suggerì la bionda.
- No, tanto non ho sonno. -
I due guardarono tutto il film e, quando iniziarono i titoli di coda, Jessica spense la televisione, alzandosi e stiracchiandosi.
- Io vado a letto. -
- Ti seguo. -
Alexi andò dietro alla ragazza e, quando furono davanti ai loro letti,  lei si girò e diede un bacio sulla bocca al cantante, che era paralizzato.
Era un bacio casto, a stampo, nulla di che, ma non sembrava come quello che aveva dato a Henkka tempo prima.
Quando quel contatto si interruppe, Alexi cercò di parlare, ma venne subito preceduto.
- Buonanotte, Wildchild. – Jess gli sorrise e si infilò nella sua cuccetta, dando la schiena al ragazzo.




E’ un capitolo corto e un po’ banale, tranne magari alla fine dove c’è il bacio…
Ma ho voluto dividerlo dall’altro perché mi sembrava che non stessero bene insieme u.u
Ah, ci tengo a precisare che a Bucarest non ci sono le “montagne russe più alte del mondo” XD


der Hysteria: Alexi è sempre sexy ù.ù Anche con il rossetto e la faccia da ubriaco XD Comunque per il pinguino sono stata ispirata da quest’immagine: AlexiWithPenguin e dopo è saltata fuori la somiglianza e tutto il resto XD Grazie ancora una volta dei complimenti e ne approfitto per ringraziarti anche di aver recensito la mia ultima OneShot sui Sex Pistols ^-^

Rocket Queen:
Devo ammettere che la fantasia mi viene nel sonno XD Del tipo, sono a letto, mi sto per addormentare e iniziano a venirmi in mente delle idee per delle storie. Così mi tocca alzarmi e segnarle, altrimenti mi perseguitano per tutta la notte ._. Comunque fidati che non sei l’unica che l’avrebbe consolato *fischietta* XD Curiosità: “se beccamo” è Romano? Perdonami se sbaglio =)

A presto :)

Crazy_Me

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Me