Serie TV > Kyle XY
Segui la storia  |       
Autore: Bobby_Drake    06/08/2010    1 recensioni
E se Sarah non fosse morta? E se invece nascondesse un terribile segreto? Questa fanfiction è ambientata dopo l'episodio 3x08 Il cuore rivelatore. Kyle conosce Alex, membro rinnegato dei Latnok, che ipotizza che dietro a Cassidy ci sia proprio Sarah, la madre di Jessi e forse anche di Kyle e Cassidy. Pur rivelandosi un grande amico di Kyle, Alex inizia a nutrire ricambiato dei sentimenti per Amanda. Sono presenti riferimenti agli ultimi due episodi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cartella

Il mio compito è quello di cercare eventuali copie del programma sulla clonazione e sostituirle con il programma di Alex che contiene un virus fantasma che cancella tutti i dati appena questi vengono utilizzati. Invece il compito di Nicole e Stephen è quello di farmi da palo. Nessuno sospetterebbe di una coppia di genitori e del loro figlio adottivo. Sembra tutto così facile. Ma ben presto capisco che non c'è niente di facile nella vita.

Sei molto cambiato in quest'ultimo anno” mi dice Nicole in macchina. Bella scoperta, l'ho detto un'ora fa a Josh.

In che senso?” le chiedo.

Pensaci... hai mentito, hai disubbidito, sei rimasto coinvolto in una rissa, ti sei alleato a un gruppo poco pulito” fa. “Tutto questo ti ha letteralmente cambiato. Non sei più il ragazzo che eri quando sei venuto a stare da noi per la prima volta”

Ho mentito perché Taylor mi ha costretto” mi difendo pur consapevole che lei conosce bene i dettagli. “Ho disubbidito per aiutare Jessi, alla rissa ero presente ma non l'ho scatenata io e non ho dato neanche un pizzico, e mi sono alleato ai Latnok per salvarti la vita”

Lo so ma mi manca il Kyle di due anni fa” dice. Manca anche a me.

Si cresce, Nicole” interviene Stephen. “E' chiaro che Kyle non può più essere quello di prima. La vita non è facile, ti logora dentro ma questo non è obbligatoriamente un male. In quest'ultimo anno ha fatto anche cose buone. Mi ha riavvicinato a mio padre, ha aiutato Jessi, ci ha aperto gli occhi sulla Metacorp. Kyle è semplicemente cresciuto”

La verità è che hanno ragione tutti e due. Sono cambiato, ho fatto cose positive e purtroppo anche negative. E so che anche se non vorrei di negative ne farò ancora.

Non lo so” continua Nicole. “Forse mi sento ancora in colpa perché non sono riuscita ad aiutare Jessi ma a volte mi sembra di non aver fatto poi granché nemmeno con te”

Ne abbiamo già parlato” insisto. “Tu mi sei stata di grande aiuto. E con Jessi non è ancora finita”

Parlando parlando siamo arrivati all'università, la sede dei Latnok. Oramai è quasi sera. Il campus è quasi deserto. Gli studenti seguono le ultime lezioni della giornata. Dai Latnok non c'è nessuno.

Tu vai nell'ufficio di Cassidy, noi ti copriamo” fa Nicole. Sento il suo cuore battere all'impazzata. Ha paura. Anch'io ne ho.

Posso controllare la presenza del programma in questi computer” fa Stephen.

Non credo che gli altri abbiano il programma nel loro pc ma forse Nate sì visto che aveva gli appunti di Adam” rifletto. “Controlla per sicurezza”

Mi avvio verso l'ufficio di Cassidy quando sento il mio cuore battere più velocemente. E con il mio c'è un altro cuore che batte veloce. E' una sensazione che conosco. Una sensazione che mi fa sempre provare un misto di piacere e confusione. E' Jessi.

Apro la porta e lei è lì seduta alla scrivania di Cassidy.

Jessi, cosa ci fai qui?” domando. Non dovrei essere così stupito. Foss e Adam mi avevano avvisato ma non mi fa piacere il fatto che avessero ragione.

Cosa ci fai tu qui, Kyle?” chiede lei. Più che sorpresa sembra spaventata. Come se l'avessi beccata a fare qualcosa di male, o come se non volesse la mia presenza.

Mi dispiace per quello che è successo prima” le dico. “Io vorrei cercare di spiegarti”

Mi hai rifiutata, non c'è niente da spiegare” risponde lei. “E ora è meglio che tu te ne vada”

Si alza. Ma io vorrei davvero spiegarle. Non voglio perdere Jessi. Non voglio che lavori per Sarah.

Hai capito male” insisto. “Non ti ho rifiutata, vorrei solo capire quello che provo davvero per te. Perché io non credo che una combinazione di polimeri possa davvero farmi provare quello che sento ma devo essere sicuro dei miei sentimenti. Ho bisogno di tempo”

Tu non capisci” fa lei. I suoi occhi esprimono terrore. Che cosa la sta spaventando così tanto? Non può essere solo il mio rifiuto.

Jessi, cosa succede?” domando.

Kyle, ti prego, devi andartene”

D'un tratto sento un battito del cuore che si avvicina. E' Nicole. Perché sta venendo? Ci hanno scoperti?

Jessi, avevo sentito la tua voce” fa.

Signora Tragger, c'è anche lei” Jessi sembra sempre più disperata. “Dovete andarvene. Vi prego. Non potete rimanere qui. Andatevene”

Jessi, dobbiamo parlare” la incalza Nicole. “Sarah ti sta solo usando. A lei non importa di te. Lo so che noi spesso siamo stati poco carini nei tuoi confronti ma lo abbiamo sempre fatto per il tuo bene. E anche Kyle se ora non ti può dare quello che vuoi è perché vuole che tu abbia solo il meglio”

Jessi scoppia a piangere. Non avevo mai visto Jessi piangere. “Ho fatto un errore tremendo, lo so. Ma non posso più tornare indietro. Andatevene, per il vostro bene”

Non possiamo andarcene, Jessi” le dico. “Aiutaci invece”

Abbiamo un piano” spiega Nicole. “Vogliamo sostituire il backup di Cassidy con quello di Alex dove è contenuto un virus. Sai dove possiamo trovare la copia di tuo fratello?”

Lui non è mio fratello” risponde lei.

D'un tratto sento un altro cuore battere. Non è Stephen. Anzi non sento più il cuore di Stephen. Dove sarà? Intanto un battito familiare varca la porta dell'ufficio di Cassidy. E' Sarah.

Buongiorno, Kyle! Buongiorno, Nicole!” ci saluta. “Jessi, uccidili, cosa aspetti?”

Nicole si volta terrorizzata verso Jessi. Il battito del suo cuore è più veloce che mai. “Non farlo, Jessi! Non ascoltarla. Tu non sei come lei”

Sarah ride. “Lei è esattamente come me. E non c'è nulla di male a essere dei geni, Nicole. Quello sbagliato è Kyle che non sfrutta affondo tutto le sue capacità”

Dov'è Stephen?” chiedo invece io.

Stephen? Che cosa ha fatto a mio marito, signora Emerson?” si aggiunge Nicole.

Sarah guarda Jessi ma gli occhi della figlia supplicano di non dover compiere il terribile atto che le è appena stato ordinato dalla madre.

Visto che per ora Jessi non si decide a fare il suo dovere, vi farò portare dal vostro caro Stephen” risponde Sarah. “Ma non temete, ben presto Jessi capirà definitamente da che parte stare. Per ora, figlia mia, sei solo una delusione. Legali e portali nel furgone che c'è qua fuori”

Sì, mamma” dice Jessi.

Non sei obbligata a farlo” fa Nicole.

Ma qualcosa mi dice che Jessi ha un piano tutto suo. I nodi che ci sta facendo non sono molto stretti. Questo non è da lei. Arrivati al furgone poi bisbiglia qualcosa. “Non hanno nessuna copia del programma”. Prima di andarsene aggiunge un'altra cosa. “Mi ero offerta al tuo posto perché lasciasse in pace te e la tua famiglia”

Adesso sappiamo da che parte sta Jessi” ci comunica Stephen. Anche lui è nel furgone.

Dalla nostra” ribatto io.

Ma che dici?”

Sciolgo velocemente il mio nodo e quello di Nicole. Ho difficoltà a sciogliere quello di Stephen. Lo ha fatto Sarah. Non c'è tempo. Apro il furgone.

Hai intenzione di lasciarmi qui” mi chiede Stephen.

Lo prendo come se fosse un sacco. Non c'è altra scelta. Adam saprà sicuramente sciogliere il nodo. Con Nicole, raggiungo la macchina.

E le eventuali copie?” mi ricorda lei.

Non ci sono altre copie” rispondo.

Fuggiamo dall'università prima che Sarah scopra che l'abbiamo fatto e accusi la figlia di averla tradita. Ma in cuor mio mi dispiace lasciare Jessi. Avrei voluto tanto che venisse con noi.

***

Pensavo che volessi dimostrarmi qualcosa” mi fa Sarah quando torno da lei. “Invece hai fallito miseramente. Non sei migliore di Kyle. Sei debole come lui, avete gli stessi identici difetti”

La mia missione è uccidere Kyle e lo farò ma a modo mio” cerco di tenermela buona.

Ride. “Davvero? Non importa. Ora abbiamo comunque a disposizione il suo dna”

Pensavo che volessi usare solo il mio” le ricordo. Ma tanto non cambia nulla. Kyle è scappato.

Non ho mai detto questo” mi fa. “L'unica cosa che avete di buono voi due è il vostro cervello. Prova a immaginare quali potenzialità potrà avere vostro figlio”

Un figlio mio e di Kyle? Sarebbe meraviglioso. Certo però non ottenuto con i mezzi Latnok. Prima faremmo l'amore come una coppia normale, poi dopo il concepimento si può estrarre l'embrione dal mio ventre e metterlo in incubatrice. Vedremmo il nostro bambino crescere ma senza programmi, senza manipolazioni. Nessuno potrà dire a mio figlio cosa deve o non deve fare se non i suoi genitori. Io e Kyle.

Ora piantala di fantasticare, Jessi” Sarah mi riporta alla realtà. “Oggi mi hai deluso. Non voglio che tu lo faccia di nuovo. Devo essere sicura che ubbidirai a ogni ordine che ti do”

Improvvisamente nelle sue mani compare una siringa.

Cosa mi vuoi fare?” chiedo spaventata.

Ho chiesto al mio vecchio amico Julian di riprogrammarti di nuovo” mi risponde. “Ma stavolta i dati li fornisco io e tu non difetterai più”

Vorrei scappare ma qualcuno mi stringe da dietro. Non riesco più a muovermi. Ha una bella stretta. E' Sarah. Si è mossa così velocemente che non me ne sono accorta. Urlo ma lei mi ignora e non c'è nessuno di là. Per un attimo spero tanto che Kyle compaia e mi salvi. Ma lui sta portando i suoi genitori al sicuro. La siringa entra nella spalla. Mamma, ti prego, no. Svengo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kyle XY / Vai alla pagina dell'autore: Bobby_Drake