Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: ladyvampire90    06/08/2010    3 recensioni
Siamo ad Aprile,invece di 6 sono passati 10 di mesi...Erano passati 4 mesi in più...Chissà quando sarebbe tornata Sakura...Chissà come la reagirà del fatto di Karin. Ino dice che non mi rivolgerà più la parola,anche Tenten e Hinata,mentre i miei amici mi dicono che capirà...Per dire la verità io sono preoccupato. Le vacanze estive le abbiamo passate tutti insieme,anche con la classe di Deidara,si è scusato per come si è comportato con me, ma io non ne sono tanto sicuro che si sia dispiaciuto...Mah! Comunque abbiamo sentito Sakura fino a Dicembre... Da all'ora non si è fatta sentire più,non rispondeva a nessuna lettera o e-mail che ci inviavamo chissà perchè...Questa cosa mi preoccupa...
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 Sasuke Pov
Siamo ad Aprile,invece di 6 sono passati 10 di mesi...Erano passati 4 mesi in più...Chissà quando sarebbe tornata Sakura...Chissà come la reagirà del fatto di Karin. Ino dice che non mi rivolgerà più la parola,anche Tenten e Hinata,mentre i miei amici mi dicono che capirà...Per dire la verità io sono preoccupato. Le vacanze estive le abbiamo passate tutti insieme,anche con la classe di Deidara,si è scusato per come si è comportato con me, ma io non ne sono tanto sicuro che si sia dispiaciuto...Mah! Comunque abbiamo sentito Sakura fino a Dicembre... Da all'ora non si è fatta sentire più,non rispondeva a nessuna lettera o e-mail che ci inviavamo chissà perchè...Questa cosa mi preoccupa... Stavo per i miei fatti fino a che qualcuno non mi portò alla realtà.
-Naruto: Amico ci sei? A cosa pensi?
-Sasuke: Mmmm... si certo... stavo pensando a...
-Neji: A Sakura...stai tranquillo,tra poco tempo la rivedremo,la RIVEDRAI...
-Lee: Già...Dall'ultima risposta che abbiamo avuto sembrava che si stesse divertendo...
-Sasuke: Quello che mi preoccupa è perchè non si è fatta sentire più,è un mese che non ci risponde a nessun messaggio...
-Shikamaru: Avrà i suoi problemi...
-Naruto: Mmmm mah,sarà...
-Choji: Approposito ragazzi,arriva Karin e la sua ciurma!! Sasuke ma come fai a sopportarla? Ha una voce odiosa!
-Sasuke: Già...Ehm non saprei...
-Kiba: Io ancora non riesco a capire perchè Sasori e gli altri escono con quelle...Ho capito che si volevano ambientare però proprio non li capisco...
-Choji: Già,è strano!
-Karin: Ragazzi buongiorno! Ciao Sasuke!
-Sasuke: ...Ciao...
-Deidara: Di cosa stavate parlando?
-Naruto: Di quando tornerà Sakura...Chissà come sta... è tanto che non la sentiamo...
-Karin: Oddio basta,quando tornerà lo saprete punto. Sempre di lei parlate!
-Deidara: Già,si sarà fatta bella...Oh Sasuke, non voglio creare problemi stavo solo pensando a come sarà...
-Sasuke: ...
-Kiba: Ma le ragazze dove sono?
-Shikamaru: Mi ha mandato un messaggio Ino e mi ha scritto che stanno arrivando...A eccole...
-Ino: Amore scusa il ritardo... stavo finendo di truccarmi...
-Karin: ...Tsè...
-Ino: Karin,non è perchè hai fatto pace con i ragazzi significhi che io ti sopporti...
-Karin: Piacere!
-Shikamaru: Ok basta,entriamo!
Dopo quella discussione entrammo a scuola tutti insieme. Karin stava appiccicata sempre a me da quando abbiamo fatto pace. Uffa avvolte era insopportabile!
Sakura Pov
Sono le 7 e 25 e stiamo partendo per il Giappone,arriveremo domani mattina. Ero in bagno con Temari per finirci di aggiustare e Marco cominciò a sbraitare.
-Marco: Ragazze tra 5 minuti parte l'aereo...Muovetevi!!
-Temari,Sakura: Abbiamo fattoooooooo!
Uscimmo dal bagno e salimmo sull'aereo. Io Gaara ci sedemmo vicini e Temari,Kankuro insieme. Marco era seduto davanti a noi con il suo collaboratore. E dietro di noi c'erano altri ragazzi della compagnia. Era un mese che non sentivo Ino e gli altri...Marco aveva deciso di girare l'ultimo videoclip in Brasile e li non mi prendeva bene il pc, ricevevo le e-mail ma non riuscivo a rispondere,speriamo che non se la sono presa!! Tra poche ore rivedrò Sasuke...Mi è mancato...Chissà come sarà la situazione,speriamo non sia cambiato niente!
-Gaara: Sakura cos'hai?
-Sakura: Niente pensavo a Ino e gli altri!
-Gaara: Pensi più che altro a Sasuke...
-Sakura: Già,chissà come sta!
-Gaara: Lo sopporto solo perchè si è comportato bene con te, altrimenti...
-Sakura: Altrimenti niente...Te l'ho detto,Sasuke non mi farebbe mai del male, quindi stai tranquillo!
-Gaara: Bhè,che sia così altrimenti se la vedrà con me!
-Sakura: Si si lo so!
-Gaara: Comunque ora che per un pò staremo in Giappone,vedremo come si comporta...Spero per il suo bene che non faccia niente di male, altrimenti lo spezzo!
-Sakura: Si si va bene, ora dormiamo che sono sfinita!
-Gaara: Buonanotte!
-Sakura: Buonanotte!
Mi addormentai con il pensiero di Sasuke,tra poco ore lo rivedrò! Non vedo l'ora! E poi mamma...mi è mancata tantissimo.

Ciao,questo è il continuo della mia fan fiction cambiare...è un pò corto perchè sono i pensieri di Sasuke e Sakura... Spero che vi piaccia! lo stesso!! commentate kiss kiss ^.^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ladyvampire90