Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Ageno    06/08/2010    3 recensioni
Mi chiamo Nina e ho diciassette anni. Morirò fra dieci giorni.
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mi chiamo Nina e ho diciassette anni. Morirò fra dieci giorni.

E' una mia scelta, una decisione che ho preso in poco tempo, e non la cambierò. Voglio suicidarmi.

Perché credo che il buon Dio faccia di tutto per rendere la mia vita un fottuto schifo. Voglio farLo incazzare, voglio farLo pentirsi di non avermi dato una vita, una vita tranquilla tutta casa e chiesa.

Avrà invidia di me, quando mi vedrà volare giù da un palazzo,più bella e più veloce dei Suoi angeli.

Mi chiamo Nina e non sono la felicità che canta De Andrè. In comune con lei ho solo il fatto che volerò. Ho visto Nina volare...

Mi chiamo Nina e ho tutto. Ho un bell'ombelico e l'emoglobina ai giusti livelli. Ho un tatuaggio e un account Facebook, ho la tinta per capelli e un libro di Bukowski. Ho sigarette da fumare e birra da bere. Ho esperienze, di ogni genere.

Mi chiamo Nina e non amo la gente.

Mi chiamo Nina e le persone che fanno finta di essere felici fanno finta di non capirmi.

Mi chiamo Nina e ho speso un culo di soldi per questo fottuto diario di pelle nera, che non finirò mai di usare.

Mi chiamo Nina e sarei dovuta morire diciassette anni fa. Mia mamma non mi voleva. Ha abortito, in ritardo, e io non sono morta. Lei mi odia, ma è un sentimento reciproco. Non vivo con lei, le chiedo solo quei pochi soldi che riesce a non bersi il sabato sera. Lei mi odia, e io mi ammazzo anche per colpa sua.

Mi chiamo Nina e leggo moto, scrivo molto. Penso molto, perchè pensare fa male.

Mi chiamo Nina e mi piace il dolore.

Mi chiamo Nina e forse sono pazza. Meglio, non sopporterei l'idea di essere come gli altri.

Mi chiamo Nina e tutti avranno invidia di me, quando io volerò, bellissima e veloce.

 

 

 

 

 

 

Premetto che questa mi è venuta fuori ieri notte,dopo che mi ero svegliata di soprassalto per cui con poca capacità mentale. La continuerò il prima possibile, perchè ci tengo proprio. Dato l'argomento dovrei cambiare rating? Io la farei leggere a un minorenne... Cosa ne pensate? Devo cancellare il mio account daefp o posso restare e farmi perdonare?

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ageno