Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DracosWife    06/08/2010    6 recensioni
“Come.Hai.Potuto?” “Per le mutande di Merlino, per uno stupido colore! Dai Rem, non ti arrabbiare! Non pensavo che te la saresti presa così tanto! Per così poco…!” “Per così poco!PER COSI’ POCO?” “Non urlare, ci stanno guardando tutti!” Dissi a denti stretti.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

bianco

 

 

 

“Come.Hai.Potuto?”

 

“Per le mutande di Merlino, per uno stupido colore! Dai Rem, non ti arrabbiare! Non pensavo che te la saresti presa così tanto! Per così poco…!”

 

“Per così poco!PER COSI’ POCO?”

 

“Non urlare, ci stanno guardando tutti!” Dissi a denti stretti.

 

“Non dirmi quello che devo fare! Sei tu quello che hai sbagliato!”

 

“Suvvia, calmati! E’ solo uno stramaledetto colore!”

 

“Tra tutti, proprio tu! Io ti credevo mio amico!”

 

“Ma io sono tuo amico!” Dissi scuotendo la testa rassegnato.

 

“E’ inutile che fai quella faccia. Sono io quello stato tradito da uno che credevo amico.”

 

“Ma io sono tuo amico! Dai, è solo uno stupido colore! Come il nero, giallo, rosa o blu!”

 

“Appunto, perché hai scelto quel colore? Non ricordi più il mio piccolo problema peloso?”

 

“Per Morgana, calmati e dopo ne riparliamo! E’ solo un palloncino bianco!”

 

 

__________________________________________________________________________ 

Piccolo problema alle feste per Lupin! :D

DracosWife

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DracosWife