Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: xmalikazzitua    06/08/2010    4 recensioni
Questa storia non parla più di 2 gemelle,ma di 3!!!La 3 infatti,racchiude un potere speciale,che potrebbe fare a gola a tutti.Per questo Fine e Rein la conoscono solo a 12 anni,quando ormai il potere della più piccola è stato dimenticato. E' la mia 3 ff,ditemi cosa ne pensate!
Genere: Fantasy, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

14-Inseparabili

In quel momento Miar si trovava nell'appartamento di Kelly.

Oggi la”mia istruttrice” mi ha concesso una pausa...con tutto il lavoro svolto finora!Mi ha fatto addirittura cantare davanti a Andrew!!Non sai che emozione!In questi giorni poi mi sento diversa...è come se questo pianeta in cui sono stata portata sia......non trovo la parola giusta per descriverlo. Comunque sto iniziando ad avere più fiducia in me stessa,e questo è un bene!Il male invece è che mi mancano le mie due sorelle gemelle...ma perché io sono qui e loro sono la?!Perché loro non sono qui con me?!Non è giusto...”

-Eih,che fai di bello?Chiese Kelly arrivata con in mano due tazze fumanti di the.

-Scrivo sul mio diario...così non mi scorderò mai niente di questa esperienza!

-Oh...interessante...comunque ecco qui il tuo the al limone!

Mentre entrambe bevevano Miar domandò:

-Finora non te l'ho mai chiesto...ma qual è il significato di questa missione che devo compiere?

Kelly non rispose,quasi volesse tenerle nascosto qualcosa.

-Ti piace allora?E' buono,vero?Disse la verdina per sviare la domanda di Miar.

-Non mi hai ancora risposto...sussurrò la castana seccata.

-Ciao ragazze...era Andrew,e sembrava piuttosto annoiato.

-Ciao!Dissero in coro le altre.

Grazie al cielo è arrivato lui,altrimenti Miar avrebbe voluto ottenere una risposta”

Nessuno poi fiatò. Così per rompere il ghiaccio la castana esclamò:

-Certo che questo salone è proprio grande!Ma come mai tutti questi addobbi?

-Volevo renderlo più confortevole. In fondo è il mio appartamento,e io ci tengo ad apparire!

-A proposito,scusami tanto per il mio comportamento del primo giorno in cui ci siamo incontrate!Sono stata così sfacciata...

-Non dire altro!Anch'io sono molto insopportabile a volte...anche Andrew lo è!

Lui rimasto in silenzio,appena sentì quel rimprovero urlò:

-Non stuzzicarmi,o la paghi!

-Visto!Rise compiaciuta Kelly indicandolo a Miar.

-Lui è molto lunatico!A volte sembra gentile e disponibile...altre volte non puoi dirgli niente,altrimenti ti fa fuori!

Andrew rimase con l'espressione scioccata per qualche secondo. Certo che era proprio una pettegola!

-Io sarò anche lunatico,ma tu ti credi tanto perfetta da potermi criticare?!

-Suvvia,stavo scherzando!

-Tu scherzi troppo per i miei gusti!

-Andrew,smettila!

Poi fissò Miar con sguardo truce:

-Tu stai diventando a sua immagine e somiglianza!Complimenti!

-Ma adesso cosa centro io?Si ribellò lei,ancora incerta di ciò che stava vedendo. Il suo amato Andrew che si comporta in questo modo assurdo?!Da non credere!

-Mi avete stufato tutte e due!Io me ne vado!E si alzò di scatto,correndo verso la porta.

-Aspetta!Urlò Miar andandogli dietro.

Lui continuò a scappare,e si fermò di colpo solo quando furono abbastanza lontani dall'appartamento di Kelly.

La castana con il fiato corto chiese:

-Perché sei scappato?Anf...anf...

Lui non la guardava neanche in faccia,e appena lei terminò la sua domanda,si girò velocemente,dandole di spalle.

-Miar...La chiamò Andrew.

-Tu...sei sempre così allegra e gioiosa,ma al tempo stesso timida e riservata. Alcune volte poi tiri fuori la grinta...il tuo si che è un bel carattere...io invece sono sempre stato rimproverato di essere troppo lunatico...ma è vero ciò che dicono?

Lei gli si avvicinò,e leggermente gli sfiorò la mano. Poi decisa l'afferrò.

-In realtà io non sono come dici...

-Ah,no?E allora spiegami perché io non vengo accettato!A nessuno gli è mai importato niente di me...io sono sempre stato quello di troppo...quello cacciato da tutto e da tutti...è un ingiustizia!Urlò lui quasi piangendo.

-Ti capisco...mormorò lei.

-Anch'io,quando si era saputo che ho un cuore di cristallo,i miei amici mi hanno vista come un mostro. Mi ero sentita malissimo,proprio perché ero,sono e sarò diversa.

Tu invece sei sempre stato uguale agli altri,proprio perché in questo pianeta tutti hanno un cuore fatto di pietre preziose...

-Quindi...noi siamo diversi?

-Saremo anche strani o diversi,ma in fondo siamo speciali!

-Tu dici?Domandò Andrew incerto.

-Certo!Tu ed io,siamo guardati sotto una luce diversa!Per questo siamo speciali!

Lui si lasciò sfuggire una risatina.

-Certo che sei ottimista!

-Grazie!

Passò qualche minuto,e Andrew si sentiva già meglio.

-Voglio farti vedere una cosa...disse il moro.

-E' una voglia che ho fin da piccolo,di cui mi sono sempre vergognato. Eccola...

Andrew alzò la maglietta,e sul fianco sinistro c'era un macchia,che sembrava una metà di un cuore.

Miar appena la vide strillò:

-Anch'io ne ho una identica!Solo che sembra l'altra metà!E gliela mostrò.

-La tua è sul fianco destro!Esclamò lui.

-Si!

-So che può sembrare stupido,ma proviamo a metterle vicine!

-Ok!

Appena i due fianchi si toccarono,in cielo apparve un enorme scritta:

Ora che vi siete incontrati,nessuno potrà più dividervi. Anche se sarete lontani,e avrete la certezza di non potervi mai più rivedere,state pur certi che questo non succederà. Ora siete...Inseparabili...”

-Inseparabili?!

Quella scritta,con quel significato così profondo era strana. Che fossero legati da qualcosa?

 

Come capitolo è noioso e corto,ma spero piaccia!Visto che è tardi saluto tutti con un grande abbraccio!!!Ciauuuu!

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: xmalikazzitua