Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: callmemarii    07/08/2010    1 recensioni
Questa è una nuova fanfiction su Nelena...spero vi piaccia anke se credo che l'altra sia meglio xDXD Ci sono meno personaggi, ma non mancheranno i Jonas Brothers, Demi Lovato, Alyson Stoner e Miley Cyrus...e non solo!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da questo capitolo userò l'html, mi scuso per quelli precedenti!!! Eccovi il nuovo capitolo anche se dopo un bel pò di tempo...ditemi cosa ne pensate ;) a me piace molto e il pezzo di canzone l'ho sentito per caso è mi è sembrata a dir poco perfetta!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come previsto alle 6 in punto Miley è davanti casa Jonas per prendere Selena ed insieme andare a fare shopping! Nick è molto preoccupato,a Selena potrebbe scappare qualcosa riguardo al bacio e a Miley non piacerebbe…Bussano alla porta e Miley con le sue tre amiche entrano, la ragazza ne approfitta per scambiarsi qualche bacio con il ragazzo solitario!!!Una volta uscite di casa Miley, Selena e le tre ragazze si dirigono verso il centro commerciale… Miley compra un sacco di vestiti, maglie, borsette e pantaloni mentre Selena se ne sta in disparte…

“Dai Selena…compra qualcosa!” (miley)

“Non ho molti soldi con me e poi li sto mettendo da parte per comprare un libro che aspettavo da tempo…” (selena)

Miley ridacchia dicendo:”tu metti i soldi da parte per comprare un libro? Va bene…ti comprerò io qualcosa!”

“Ma non devi…non ti preoccupare!” (selena)

“Siamo amiche giusto?” Dice Miley, Selena annuisce Miley le mette in mano un vestito molto corto e scollato, Selena va a provarlo ma…non è il suo genere! Miley insiste cosi tanto e glielo regala! All’uscita dal centro commerciale Selena prende il pullman per tornare a casa e le tre ragazze vanno via per conto loro…

A casa c’è solo Nick, con la chitarra in mano e un foglio ed una penna sul tavolo…Vedendo la ragazza con la busta in mano dice:

“Hai fatto spese?” (nick)

“Non ne parliamo…” (selena)

“Perché?” (nick)

Selena apre la busta e mostra il vestito a Nick!

“Ti starà benissimo!” (dice nick ridacchiando)

“Ma smettila! E’ orribile questo coso, non lo metterò mai!” (selena)

“Allora perché lo hai comprato?” (nick)

“Me l’ha regalato Miley..” (selena)

“Ti avevo detto che non è una buona compagnia!” (nick)

“Non sei certo tu a decidere con chi devo uscire…” (selena)

“Ti sto solo avvertendo!” (nick)

“Grazie ma non ho bisogno di te! Gli altri?” (selena)

“Joe usciva con Demi, Kevin con Frankie!” (nick)

“Perché Demi non mi ha detto niente?” (selena)

“Eri con Miley ricordi? Comunque noi due dobbiamo parlare!” (nick)

“E di cosa scusa? Voglio solo andare nella mia stanza!” Selena si avvia verso la stanza, Nick la prende per il braccio e la porta nello stanzino, chiude a chiave e mette la chiave in tasca!

“Che cavolo hai fatto?” (selena)

“Dobbiamo parlare!” (nick)

“Fammi uscire!” (selena)

“Solo dopo avermi risposto…Cosa provi per me?” (nick)

“Voglio uscire!” (selena)

“Rispondi!” (nick)

“Fammi uscire…” (selena)

“Selena…cosa provi per me?” (nick)

Selena non sa cosa rispondere, guarda Nick negli occhi e non riesce a parlare, Nick si avvicina molto lentamente per baciarla…Selena non sa cosa fare: scansarsi o lasciarsi andare?...Le torna in mente una canzone che dice:

"mentre la città si muove
io resto ancora qua
a domandarmi se è peccato abbandonarsi o no
perché così non ho mai amato…"

Cosi decide di lasciarsi andare…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: callmemarii