Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tiri_Vispi_Weasley    07/08/2010    1 recensioni
UMANI. Edward,un giovanissimo professore diciottenne insegna alla "Forcks High School" educazione fisica. Un giorno gli arrivò la notizia:una nuova studentessa. Un nuovo "acquisto" per la città era una cosa insolita,e così divento gossip. Be',era gossip anche una famiglia in visita a un lontano parente. Questa ragazza,dai lunghi capelli mori e gli occhi grandi,gli conquistò il cuore. Un amore strano,tra il professore-play boy amato da tutte le studentesse,e tra la ragazza bella e voluta da tutti. Una coppia perfetta.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao,gente!
Ecco di cosa parla questa storia:
UMANI.
Edward,un giovanissimo professore diciottenne insegna alla "Forcks High School" educazione fisica.
Un giorno gli arrivò la notizia:una nuova studentessa.
Un nuovo "acquisto" per la città era una cosa insolita,e così divento gossip.
Be',era gossip anche una famiglia in visita a un lontano parente.
Questa ragazza,dai lunghi capelli mori e gli occhi grandi,gli conquistò il cuore.
Un amore strano,tra il professore-play boy amato da tutte le studentesse,e tra la ragazza bella e voluta da tutti.
Una coppia perfetta.
Spero che piaccia,adesso...Ecco il capitolo!
****************************************************************************************************************
POV. Kristen

Le valigie erano pronte,cinque ore e sarei dovuta partire per Forcks.
Partendo abbandonerò il sole,gli amici,la felicità.
Ma ormai la decisione è stata presa.Io,Isabella Kristen Swan,detta Kristen,ritornerò da mio pdre Charlie.
Papà e Reneè (mia madre)si sposarono poco prima della mia nascita,e quando avevo pochi mesi mi portò con sè a Phoneix.
Guardai l'orologio:le due e mazze del mattino.
Mi alzai dal letto,bevvi una sorsata d'acqua,e presi un fialetta che mi aveva prescritto il medico per quando non potevo dormire.
Un calmante con azione immediata.
Mi accomodai sotto le coperte leggere e bevvi tutto d'un sorso.
Piano,piano mi si chiusero le parpebre,e mi feci cullare tra le braccia di Morfeo.

-Kristen!Kristen svegliati!-,urlò la vocetta fastidiosa di Reneè.
Già,ce l'avevo con lei da quando avevo sette anni.
Da quando non festeggiò il mio compleanno (a quell'età i compleanno sono importantissimi),per andare da una sua amica a parlare della imminente sfilata,che avrebbe avuto luogo dopo otto mesi!
-Cazzo,Reneè,arrivo!-,urlai alzandomi.
Mi vestii in modo semplice:top blu e leggins a jeans.
Indossai i tacchi,gli accessori e scesi in cucina per fare colazione,erano le cinque.
Mangia di fretta,senza gusto,dato che il latte senza zucchero e i biscotti con pochi carboidrati non m'invogliavano decisi di fare da sola.
Presi del latte parzialmente scremato e lo misi sul pentolino.
Pochi minuti dopo lo inondai di zucchero e Nesquick e andai a prendere i miei biscotti preferiti e mangiai sotto gli occhi sbalorditi di Reneè.Tiè!
Dopo averli gustati andai in bagno,mi lavai la faccia e i denti perfetti,passai il filo interdentale e mi truccai.
Partimmo pochi minuti dopo,e io come una cretina incomincia a ridere.Che bello! Avrei mollato quella sadica di Reneè!Evviva,evviva,evviva!Okay,sembravo proprio una scema,ma era più forte di me.Avrei salutato Reneè forse per sempre! Okay,forse stavo correndo.Per sempre no,dopo tutto era ancora mia madre (per sfortuna),e avrei dovuto sopportarla.
-Bella,Bella!-,urlò papà mentre scendevo dal get privato.
-Papà!Ti ricordo che mi chiamo Kristen!-,gli ricordai abbracciandolo.
-Okay,l'importante è che sei qui,con me!Finalmente ti vedo!Sei bellissima,tesoro.Bellissima!Dammi le valigie...Felix,dove sei?Sai,ho un nuovo ragazzo a casa,fa tutto lui,e mi aiuta sempre.Sai con il mio nuovo lavoro devo avere una guardia dle corpo,non si sa mai!
-Ma che lavoro fai?-,chiesi curiosa.
Oh,bé,faccio il manager!
-Wow,fico!Di chi?
-Emma Watson!-,disse fieramente.
-Emma!Ma è stata la mia migliore amica fino a...Un giorno fa!Eravamo inseparabili,ma adesso mi sono trasferita e...Ma lei sa come ti chiami!Forse ha voluto rimanere accanto a me ancora.Anche qui!Che cara ragazza,Emma!Vero?Non è simpaticissima?-,chiesi quasi senza respirare.
-Già,molto carina.Adesso andiamo,avrai fame.
Se non me lo avesse ricordato lui non ci avrei mai pensato.La felicità di avere sia mio padre che Emme qui,vicino a me,era troppo forte,e anche l'odio per mia madre stava andando in secondo piano.
Tutta contenta mi avviai verso la mia vera,unica casa.

<><><><><><><><><><><><><><><><><>FINE PRIMOCAPITOLO<><><><><><><><><><><><><><><><><>

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tiri_Vispi_Weasley