Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SweetAngel86    07/08/2010    1 recensioni
E se il mondo di Hogwarts fosse sconvolto da nuove creature sovrannaturali? E se ci fosse uno scontro tra il bene e il male con loro come protagonisti? Come reagirebbero Hermione, Draco e gli altri maghi? Leggete e scoprirete le risposte!!
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Uno

Magic or Blood

Capitolo Uno

 Espresso di Hogwarts…

 -Dai su muovetevi!!-gridò Hermione rivolta ai suoi due migliori amici, intenti a caricare i loro bagagli sul treno in partenza.
-Si si arriviamo!-rispose Harry, battendo sul tempo Ron.
Mancava una manciata di minuti alla partenza e i due grifondoro finalmente avevano raggiunto l’amica nello scompartimento.
Ma ancora una persona, un ragazzo, doveva prendere posto sul treno. Quando riuscì a salire vide che tutti gli scompartimenti erano già occupati ad eccezione di un posto libero in quello dei tre grifondoro. Matthew Barton, nuovo studente del settimo anno, biondo con gli occhi azzurri, aprì la porta dello scompartimento e, presentandosi, chiese se poteva occupare il posto libero.
-Salve il mio nome è Matthew Barton. Sono un nuovo studente del vostro anno. Voi siete Harry Potter, Ronald Weasley e Hermione Granger, giusto?-
-Si, siamo noi. Vuoi sederti? Il posto è libero-rispose Harry.
-Grazie. Questa era l’unica possibilità di fare il viaggio a sedere fino a Hogwarts-
-Infatti. È per questo motivo che bisognerebbe imparare ad essere puntuali, vero ragazzi?-intervenne Hermione.
-Devi proprio ricordarcelo ogni secondo?!-le rispose il rosso.
-Si Ron! Finchè non sarai puntuale come un orologio svizzero?-
-Come un orologio?! Hermione tu sei pazza!-
-No sei tu che non sei informato sul mondo babbano-
-Finitela! Non vedete che c’è un ospite?-intervenne Harry.
-Si Harry hai ragione. Tu sei Matthew se ho capito bene? Da dove vieni?-disse la riccia, rivolgendosi al nuovo arrivato.
-Si hai capito bene. Io sono originario di Wellington-le rispose lui.
-Wellington?! Dove vive la famiglia reale dei vampiri Fitzgerald?-
-Si proprio lì. Ma non ho mai avuto l’occasione di incontrarli-disse, abbassando lo sguardo in modo colpevole.
-Beh si è saputo che tre anni fa sono stati uccisi i due coniugi in un attentato nella loro residenza estiva a Dartmouth, quindi è molto difficile che tu abbia avuto l’occasione di vederli. Non apparivano mai in pubblico tranne che ai galà serali in compagnia dei nobili inglesi-
-Come fai ad essere così informata?-
-Leggo molto e i giornali sono pieni di queste informazioni su ogni genere di azioni compiute dai purosangue-
Nel mentre il treno aveva lasciato il centro abitato nei dintorni di Londra ed ora percorreva le campagne inglesi ad alta velocità.

 
Passate le tre del pomeriggio, i tre grifondoro e Matthew ricevettero la visita del loro “amato” compagno d’anno Draco Malfoy, seguito dalla sua banda.
-Guardate qui il bambino che è sopravvissuto ha trovato un nuovo compagno di giochi!-disse, con il suo solito tono strafottente osservando Matthew.
-Ah la mezzosangue riccioluta si è stufata di pel di carota e dello sfregiato e ora cerca di puntare in alto con il nuovo!!-continuò Pansy Parkinson, prendendo in giro la giovane grifondoro.
-Aspetta un attimo ma tu nuovo non sei abituato a frequentare gente con sangue più puro? Ad esempio i galà tra nobili?-chiese Malfoy, rivolto verso Barton.
-Ti stai sbagliando. Forse mi confondi con un’altra persona che conosci-
-Ti assicuro che Malfoy non sbaglia mai!! Se dico di conoscerti è perché è vero!-
-Senti bel furetto vedi di sloggiare se non vuoi ritrovarti di nuovo con una bella pelliccia bianca al posto della pelle!-intervenne Ron.
-Oh che paura!! Weasley che tira fuori gli artigli! Meglio che ce ne andiamo prima che combini qualche disastro e faccia saltare in aria il treno con quella sua bacchetta usata!-concluse Malfoy ridendo e uscendo dallo scompartimento.
Nel frattempo il treno aveva incominciato a rallentare e in lontananza si potevano già scorgere le luci di Hogsmeade e del castello.
-Ragazzi è ora di indossare le tuniche perché siamo quasi arrivati-disse Hermione.
-Magari se chiudi gli occhi e vai un attimo fuori possiamo farlo-intervenne Ron.
-Facciamo così prima uscite voi poi io. Sono più veloce e ci metterò un attimo-
-Va bene-
Detto questo Hermione chiuse le tende e si cambiò indossando la divisa scolastica. Dopodichè uscì, lasciando il posto ai ragazzi.
Quando tutti ebbero indossato le loro divise era già arrivato il momento di scendere dal treno. Come al solito Harry e Ron si fiondarono giù dal treno senza aspettare nessuno per andare a salutare Hagrid.
Rimasta sola, Hermione si avvicinò al vagone dei bauli dove tentò di tirare giù il suo. Matthew, vedendola in difficoltà, decise di aiutarla.
-Lascia ci penso io!-le disse, sfiorandole accidentalmente le mani.
A quel contatto le guance della ragazza divamparono e, imbarazzata annuì soltanto.
Nello stesso istante Malfoy vide la scena toccante e per un attimo provò una gran voglia di correre e portare via Hermione dalla vista di quell’essere. Sapeva chi era ma non era ancora arrivato il momento di usare quell’informazione a suo favore.

Ciao a tutti!!

Questa storia mi è venuta in mente in un momento in cui non avevo nient’altro di meglio da fare e modestamente mi piace molto! xD Rosalie mi sta facendo da beta con la parte tecnica della storia.
Speriamo che la storia sia di vostro gradimento!! Vi invitiamo gentilmente a lasciare qualche commento. Grazie.

A presto
Hermione_Rosalie

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SweetAngel86