Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    08/08/2010    5 recensioni
"L'amicizia può battere l'amore? E l'amore può battere l'amicizia? Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l'unico amore della sua vita? Il passato, dopo quasi tre anni, torna a farle visita. Ed è un pò scomodo e un pò piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati.... cosa accadrà?" Questa è l'introduzione della mia prima fanfiction su Robert Pattinson. La vita di Hannah è molto difficile e lentamente s'intreccerà, di nuovo, nella vita di Robert completamente differente dalla sua. Quell'amore che Hannah prova sarà ricambiato? Leggere per sapere come si concluderà la storia tra i due!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera! Ho appena terminato il capitolo e probabilmente ci saranno molti errori però voglio postarlo perché è il compleanno di mia sorella Elena, stellinaxx, e voglio dedicarle il capitolo. Tanti auguri sorellina!


p

CAPITOLO 31

Imprevisti…

-Ehi…- sento il naso e il mento di Robert solleticarmi la schiena mentre cerca di svegliarmi. –Sono le undici…-
-Ok…- e mi metto in posizione supina e afferro il lenzuolo per coprirmi il seno ancora scoperto.
-Non fare la timida…- sorrido prendendogli il viso tra le mani. –Ti amo.-
-Anch’io.- mi dice sfiorando leggermente le mie labbra senza approfondire il contatto. Strano, molto strano.
-È successo qualcosa?- gli chiedo alzandomi dal letto e infilando l’intimo che Robert ha radunato su una poltroncina.
-No… cioè, si…-
-Cosa? Cos’è successo?- dico sedendomi sul letto accanto a lui.
-Devo partire tra qualche ora perché il set si sposta a New York…- mi rattristo all’istante. Questo significa che dobbiamo salutarci da qui a poche ore e non mi va per niente. Non dopo la sua sorpresa e non dopo questa notte perfetta.
-Non potevi svegliarmi prima?- gli chiedo esibendo il mio broncio.
-Ma dormivi così bene… guarda…- e mi passa il suo black berry dove ha come sfondo una foto di me che dormo a pancia in giù e coperta dal lenzuolo solo dal fondoschiena in giù. Gli afferro il mento tra due dita e lo avvicino a me baciandolo ancora.
-Allora andiamo… abbiamo delle valigie da preparare…- gli dico dopo essermi allontanata da lui.
-Abbiamo?- mi chiede confuso.
-Se tu parti che faccio io qui? Allora me ne torno a Roma.- gli rispondo con un sorriso malinconico.
-Giusto.-
-Senti ma non hai pensato d portarmi qualcos’altro?- gli chiedo notando che avrei dovuto indossare l’abito lungo e i tacchi alle 11 di mattina.
-Ehm in realtà no però ho un paio di pantaloncini e una mia camicia. Io sono venuto qui molto presto ieri pomeriggio…-
-E infatti eri sparito! Dai dammi le tue cose…- e mi passa una maglietta a maniche corte gialla con la stampa del brasile e un pantaloncino nero che mi sta un tantino largo, come del resto la maglia!
-Vuoi mettere anche le mie infradito?- e mi passa le sue ciabatte.
-Ma sono 41!- esclamo. –E io porto il 38!- ridiamo insieme.
-Dai ti va tutto grande… dovresti rindossare i tacchi di ieri?- mi chiede strafottente.
-Dammi va!- e le prendo direttamente dalle sue mani e i miei piedi ci ballano dentro ma fa niente! Tanto usciremo dal retro e non ci vedrà nessuno.
Mi sciolgo i capelli e vado in bagno per pettinarli un po’ quando sento Robert ridere a crepapelle.
-Che hai?-
-Sei un tantino ridicola…-
-Grazie eh!- dico risentita mentre m’infilo gli occhiali di Gucci. –Ora andiamo vah!- e usciamo raggiungendo la limousine dove ci aspettava Lucas.
-Ehi cugina la vuoi una bella notizia?- mi dice lui non appena ci sistemiamo in auto.
-Spara.- cosa ci sarà di bello se tra poco più di un’ora io e Robert ci dovremmo salutare?
-Robert mi ha informato della sua partenza. E anche della tua.- lo guardo aspettando che mi dia la notizia visto che queste cose le so già. –E anch’io sono in partenza! Torno a Roma con te per il tempo che il tuo lui è a New York!- sorrido inevitabilmente.
-Ma come sono felice!!- esclamo saltando sul sedile dell’auto! –Hai chiamo Elisa? Sarà felicissima!-
-Oh no! No! No! È una sorpresa! Saranno due anni che non rientro alla base!-
-Oh perfetto! Elisa adora le sorprese! Molto più di me!- e osservo Robert riferendomi alla sua sorpresa. Ha una faccia strana e gli sfilo i ray-ban per guardarlo negli occhi.

-Allora, siamo pronti?- ci chiede Lucas appoggiato alla porta della stanza di Robert.
Ho fatto una doccia e ormai siamo tutti pronti. Tra 40 minuti c’è l’aereo di Rob e dieci minuti dopo il mio e quello di Lucas.
-Si. Siamo pronti.- risponde Robert per entrambi. Fa male. Non posso. Non posso partire. Preferirei andare con lui a New York ma devo tornare a lavoro… sarei capace di bloccare tutto quello che è la mia vita, tutto quello che faticosamente ho conquistato in questi due anni, per vivere appieno il mio amore con Robert? Forse ne sarei capace. Ma non credo che sia la cosa migliore da fare. Non ora. Sono ancora incerta e non sull’amore che lui prova per me ma per tutto quello che ci circonda. Per la sua vita. Per tutto.
-Si… andiamo…- sussurro con la voce spezzata.
-Ehi… ci rivediamo non appena finisco le riprese… Ok?- mi dice lui attirandomi a se e baciandomi una tempia.
-Ti aspetta il set di Eclipse…- e i miei occhi ormai sono lucidi. Quanto avrà libero? Una settimana? Due? E ha bisogno anche della sua famiglia. Non può annullarsi per me. E poi a quel dannato set ci sarà quella stronza della Stewart!
-E il tempo libero lo passeremo assieme…- mi dice sforzandosi di sorridere.
-Si…- meglio annuire e tacere. Non voglio litigare con lui. Sono la donna perfetta che litiga sempre prima di ogni partenza.
-Luke come arriviamo all’aeroporto?- chiede lui continuando a stringermi e a tirare le nostre due valigie.
-Taxi.- dice Lucas. Lui è felice. Lo è davvero. Ha un sorriso splendente ma purtroppo non riesce a contagiarmi.
-Che scene devi girare a New York?- gli chiedo mentre Lucas è andato ad imbarcare i nostri bagagli anche per lasciarci un po’ soli.
-Le scene finali.- risponde un po’ evasivo.
-Non puoi parlarmene?-
-No, non posso.- risponde con un sorriso da stronzo. –Mi auguro tu veda il film…-
-Certo che vedrò il film… almeno posso vederti, no?- e qualche lacrima fuoriesce dai miei occhi.
-Dio Rob scusa!- dico allontanandomi da lui e asciugandomi rudemente gli occhi con il dorso della mano. –Solo che… è difficile… non so però… mi mancherai…- dico riavvicinandomi a lui che mi stringe a se e mi abbraccia talmente forte da farmi male. Inspiro il suo odore per serbarne a lungo il ricordo. Mi aggrappo al suo petto iniziando a piangere, a piangere sul serio e le sue spalle si alzano e si abbasso per colpa dei singhiozzi.
-Non piangere o mi sento peggio… è tutta colpa mia…- e lo sento stringere i pugni contro la mia schiena.
-Rob… appena arrivi mi chiami?- gli chiedo con un sorriso malinconico.
-Sarai ancora in viaggio tu…-
-È vero… allora ti chiamo io?-
-Certo!- e mi bacia la fronte.
-E se stai lavorando?- ho paura di una sua non risposta.
-Avrò il telefono con me, lo giuro! Lo dirò al regista… d’accordo?- annuisco e nello stesso istante ritorna Lucas e chiamano il volo per New York.
-Devi andare…- sussurro piano continuando a piangere. Verso soltanto lacrime senza neppure singhiozzare.
-Non mi va…- dice contro il mio collo prima di baciarmi l’incavo del collo.
-Tra un po’ chiamano anche il mio…- cerco di farmi forza.
-Ti amo.-
-Anche io ti amo Robert.- gli rispondo prima di baciarmi fino a farmi mancare l’aria. Il cuore si è fermato nell’istante esatto in cui lui si è allontanato dalle mie labbra. Non vivo senza di lui. È vitale per me.
-Ti amo e non dimenticarlo mai Hannah Scott!- e le sue mani scottano sul mio viso.
-Non lo dimentico boy. Sta tranquillo.-
-Lo sono.- e accenna un piccolo sorriso.
-Vai ti prego…- e baciandomi una guancia si allontana da me lasciandomi lì, in mezzo a mille persone. Nessuno di loro può darmi un decimo di quello che Robert mi da. Il nostro è davvero uno di quegli amori che superano il tempo e lo spazio. L’ho già sperimentato sulla mia pelle. Il dolore di quella mancanza non mancherà mai ma l’ho amato per davvero. L’ho anche odiato con tutto me stesso. Ma ce l’avevo con lui perché mi faceva stare male. Ed ora non voglio stare come allora. Anche perché è un arrivederci il nostro, mica un addio!
Lo vedo voltarsi verso di me con gli occhi lucidi e salutarmi con un timido cenno di mano. Robert sorridi. Sorridi perché ho bisogno del tuo sorriso. Ho bisogno del tuo calore. Ti amo Robert. Ti aspetterò a Roma.
-Andiamo Han? Hanno chiamato il nostro volo…- mi dice Lucas mettendomi una mano sulla spalla.
-Si, andiamo.- e gli sorrido. Lui è felice e non voglio rovinargli questo bel viaggio di piacere. E in poco tempo saliamo sul nostro aereo e mi addormento sulla spalla di mio cugino non pensando al domani e alla mancanza di Robert. A quella ci penserò a tempo debito…

VESTITI: (link direttamente cliccabili) 

AL MATTINO

AEROPORTO

 

Il capitolo non è esattamente come lo immaginavo ed è anche un pò corto però prometto di rivederlo un pò solo che mi premeva postarlo per poter fare gli auguri a mia sorella! ^_^

So benissimo che dopo la notte romantica e passionale non vi aspettavate questo rientro ma è tutto calcolato nel mio cervellino! xD Quindi.. ditemi tutto! So che sarebbe dovuto essere più triste e che avrei dovuto approfondire di più la reazione di Hannah quando ha scoperto della partenza e per questo vi dico che lo rivedrò se mi è possibile.

stellinaxx Ti voglio tanto bene Elena. Tantissimi auguri!

tom angel Non te lo aspettavi proprio questo capitolo vero? E si, il capitolo della partenza è triste anche se non quanto avrebbe dovuto effettivamente esserlo.. Comunque grazie mille per i tuoi complimenti!

Tetide Wow sono felice di aver colto il segno.. qui invece ho perso tutti i punti acquistati con lo scorso capitolo, vero??

alice75 Grazie mille per tutto cara!! Hai definito lo scorso capitolo dolce e caldo. E questo come lo definisci? Privo di emozioni? Un bacione cara!

ginevrapotter Grazie Robyyy!! E questo qui com'è??

 

Ritornando al capitolo.. niente.. scusate per quest'obrobrio. Io vi saluto e speriamo di sentirci prestissimo! Un bacione a tutte voi che leggete e a tutti che voi che avete inserito la storia tra le preferite/seguite/da ricordare.

 


fine cap


Potete iscrivervi alla mia pagina Facebook dove troverete spoiler, foto delle fan fiction e sui personaggi e potrete chiedermi quel che volete! ♥_Miss_♥ → unα мєnтє αllα riscossα! ☆
Mi trovate anche su Facebook e su Twitter. Mi farebbe piacere se prima mi diceste chi voi foste! :)

Le Mie Fan Fiction!


Fan Fiction su Twilight


Bella si innamora di un Edward particolare e questo accade nell'organizzare il matrimonio di sua sorella Rosalie insieme alla cognata di questa, Alice. Si innamora dell'uomo che da sempre ha sognato di avere al suo fianco ma deve far fronte al passato e alla vita pericolosa che lui conduce. Ma cosa succederà nel momento in cui lui si innamorerà di lei? Cosa succederà se la loro storia avrà mille ostacoli, tra cui il fratello di Bella. Cosa faranno i due giovani? Lasceranno perdere la loro storia o si metteranno contro il mondo? Bella è disposta a farlo sin da subito. Edward non tanto e la colpa è soltanto della sua irruenza e della sua fretta nel prendere le decisioni. Ma il loro amore farà sorvolare gli sbagli di entrambi? Il loro amore, come dice ogni cosa, supererà tutto?

Isabella Swan e Edwatd Cullen.. 26 anni lei e 17 lui. Professoressa lei e studente lui. Sesso e amore tra i due personaggi. Quale prevalerà? E tra passione e ragione chi avrà la meglio. In una storia dove il mordi e il fuggi è d'obbligo, dove il confine tra giusto e sbagliato è sottilissimo. Vi lascerete condurre nel vortice del proibito senza fare nulla per impedirlo. E tra i due personaggi ruotano le vite di Rosalie, best di Bella e di Emmett, Jasper, Alice e Jacob che porta con se un pezzo del passato di Edward che l'ha portato a diventare lo stronzo che è. Scritta in collaborazione con 'mente' e 'l'una'. *RATING ROSSO*

Fan Fiction su Robert Pattinson

- Il Passato Ritorna Sempre... Per Fortuna! -
"L'amicizia può battere l'amore? E l'amore può battere l'amicizia? Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l'unico amore della sua vita? Il passato, dopo quasi tre anni, torna a farle visita. Ed è un pò scomodo e un pò piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati.... cosa accadrà?" Questa è l'introduzione della mia prima fanfiction su Robert Pattinson. La vita di Hannah è molto difficile e lentamente s'intreccerà, di nuovo, nella vita di Robert completamente differente dalla sua. Quell'amore che Hannah prova sarà ricambiato? Leggere per sapere come si concluderà la storia tra i due!

Robert Pattinson. Ian Somerhalder. Tom Sturridge. Sono loro che popolano la mia storia. Carter Hawkins cosa avrà a che fare con questi tre personaggi del mondo dello spettacolo? E soprattutto che ruolo avranno per lei i due sexy vampiri più famosi del momento? Tutto è incerto nella vita di Carter dopo il suo recente trasferimento nella capitale Inglese nella casa del suo fratellino molto bellino. Le cose per lei cambiano giorno dopo giorno. Si scopre un amore che mai si è creduto possibile. Si prova attrazione per un altra persona. La mente e il cuore di questa giovane ragazza sono in conflitto. Leggere per scoprire cosa succederà...  DAL PRIMO CAPITOLO: "Sorella di Tom Sturridge. Pseudo amica di Robert Pattinson. Vicina di casa di Ian Somerhalder."

Ciao a tutti! Dopo la collaborazione di tre menti pazze in "Danger Love" (Fandom Twilight) abbiamo dato vita ad una nuova ed entusiasmante storia! Il titolo parla da solo però vi voglio preannunciare che è molto 'attuale' questa storia e che ci sarà l'uso di Internet... Julie Thomson cosa avrà a che fare con Robert Pattinson? 22enne appassionata d'arte e di Salvador Dalì. A lei non piace Twilight ma ama Little Ashes e Remember Me. Storia da leggere. Non ve ne pentirete! Scritta in collaborazione con 'mente' e 'l'una'.

Amalia, esperta truccatrice e ingnara di tutto cioò che si chiama gossip e che è legato al mondo di Hollywood. Una sera per caso incontra uno dei tanti ragazzi che danno vita ai soliti Gossip. Non sa chi è. Lui è immediatamente attratto da lei ed è deciso a conquistarlo. Ce la farà? E poi? Come vivrà lei nel mondo dorato a cui lui appartiene?? Leggere per vivere un'insolita fiaba romantica ambientata ai nostri giorni. Scritta in collaborazione con 'mente'. *FANFICTION TERMINATA*

- The Life Is Important. Don't Waste It -
Immaginatevi una premiere di Eclipse nel capoluogo inglese: Londra. Immaginatevi Robert alle prese con una fan un pò diversa. Forse migliore delle altre. Migliore di lui.Immaginatevi la voglia che lei ha di vivere e rapportatela allo stile di vita di Robert che consiste nel nascondersi senza vivere per davvero. Due vite diverse che s'incontrano per un pomeriggio. Questa fan fiction, o meglio, OS, nasce senza pretese e ha voglia di fare un inno alla vita. Che sia dura e difficile o semplice, bisogna volerla sempre vivere. Fatemi sapere cosa ne pensate per favore. *ONESHOT CON SEGUITO QUASI CERTO*
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_