Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: sammyjoe Storm    08/08/2010    1 recensioni
Ricordate Marmelade Boy? Bene, lo prendo come un si, questa storia inizia con la quasi conclusione del concerto alla Toryo.
Ritorni dal passato,amicizie e soprattutto segreti,
lacrime, emozioni e colpi di scena..
preparatevi un po' di kleenex, fidatevi :)
---- storia in fase di revisione --- al momento sospesa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione:

Abbiamo tutti sentito parlare di un gruppo di ragazzi che si innamorò di Miki alle medie, ma vi siete mai chiesti chi fossero? Durante il concerto di Yuu, Satoshi, e Kei incontriamo alcuni vecchi amici di Miki, Meiko e Ginta. Quali segreti sanno loro su Miki che tutti gli altri, compresi i suoi migliori amici, non conoscono? E chi è il ragazzo misterioso, che Miki ha amato prima ancora di innamorarsi di Ginta? E prima di Yuu? qual è il legame tra questo ragazzo e l'attuale  fidanzata di Yuu?


After the concert


Finito di suonare, uno scroscio di applausi si riversò sulla band che aveva appena smesso di suonare, Yuu Matsuura, Miwa Satoshi, e l'amico di Miky, Kei Tsuchiya, si inchinarono soddisfatti della loro performance.

Suzu Sakuma uscì da dietro il palco con un mazzo di rose e si portò al centro del palco, vicino a Yuu; 
in quel preciso momento, Yuu si chinò per ricevere i fiori, ma la modella li spostò velocemente di lato, alzò la testa e si alzò in punta dei piedi baciando il biondo sulle labbra. 
Il biondino
rimase immobile e sgranò gli occhi, non si aspettava questa mossa da Suzu, dato che lui stesso le aveva raccontato di Miki e di quanto tenesse a lei.

Koishikawa Miki e Meiko Akizuki, due studentesse della stessa scuola superiore, erano dietro le quinte, scioccate e allibite per il bacio che Suzu ha dato al fidanzato di Miki.
Cadde il silenzio in sala. Tutti fissarono la scena in stato di shock, confusi e senza parole.

Miki non potè fare a meno di cadere in un profondo stato catatonico, visto che la modella non osò spostarsi minimamente, rimanendo, in piedi, vicino al suo Yuu.
Seduto tra il pubblico c'era Ginta seduto accanto a Arimi Suzuki e suo cugino, Rokutanda Tsutomu,; tutti e tre fissavano con occhi stupiti e pieni di rabbia l'ex ragazzo di Arimi.

Miki, una volta ripresasi dallo shock, fissò Yuu e Suzu, dai suoi occhi cominciarono a traboccare le lacrime; stava per girarsi ed andar via, quando sentì una voce familiare gridare: 
"Ragazzi, vi dispiacerebbe trovare un altro luogo? Non è buona educazione baciarsi su un palco e soprattutto davanti a così tante persone! "

All'udire quelle parole Miki e Meiko sbirciarono da dietro le tende e videro un ragazzo biondo, della loro loro età, con occhiali da lettura sottili, in piedi davanti al palco. La sua frangetta gli copriva la fronte e la parte superiore degli occhi azzurri; aveva le mani infilate nelle tasche laterali dei jeans e indossava una camicia rossa a maniche lunghe che fuoriusciva dai pantaloni.

Mery tornò a sedersi al suo posto, lasciando Miki dietro le quinte a sbollire il suo attacco di rabbia isterica.

Suzu fece un passo indietro e fissò il ragazzo che aveva appena interrotto il suo momento romantico, con l'uomo dei suoi sogni. Stava per dirgli qualcosa ma in quello stesso momento altri quattro ragazzi si avvicinarono a lui.

Due dei ragazzi avevano capelli castani ed uno di loro indossava un paio di occhiali da sole, l'altro aveva degli occhi verdi di un color smeraldo intenso e trasportavano, insieme, una piccola scala portatile, che posero ai piedi del palco davanti alla prima fila, esattamente in mezzo alle sedie allineate dell'auditorium.
Entrambi indossavano gli stessi jeans blu e una camicia nera, l'unica differenza era che il ragazzo con gli occhiali da sole aveva le maniche arrotolate e il ragazzo dagli occhi verdi le aveva lunghe.

Qualche passo indietro rispetto a loro, c'erano gli altri altri due ragazzi, uno aveva i capelli neri e dei bellissimi occhi azzurri e l'altro era biondo con gli occhi verdi; entrambi trasportavano una valigia enorme. Il ragazzo dai capelli d'ebano indossava una maglietta bianca aderente con una giacca blu elettrico e sotto di essa dei jeans blu scuro, il suo amico biondo invece aveva dei jeans azzurro chiaro, una camicia bianca abbottonata a maniche lunghe, girate fino a metà gomito, fuori dai pantaloni.

Poggiarono il baule a terra e s' incamminarono per  raggiungere i due ragazzi bruni, sorpassandoli e salendo sul palco, mentre i due bruni, con impazienza, appoggiarono la scala contro il palco. Subito dopo, uno dei due salì i gradini e si mise a scrutare la folla. 
Gli altri ragazzi guardarono il loro amico e la folla davanti a loro.
Mentre osservava il pubblico, il ragazzo con gli occhiali da sole gridò al biondo con gli occhiali: 
"Sei morto, Yamato. Hai detto che la nostra modella è qui, in questo edificio ma.. non la vedo proprio da nessuna parte!".

"Lei è qui, Arashi," rispose Yamato, posizionando meglio sul naso gli occhiali, mentre cercava tra il pubblico con i suoi occhi azzurri. 
"Oggi è la festa Toryo High School, e io l'ho vista entrare proprio in questo edificio".

Scuotendo la testa in direzione del bruno disse 
"Arashi, non devi saltare a conclusioni affrettate. E' sicuramente qui! Ma sicuramente non dice nulla perchè non sa che stiamo parlando di lei."

"Keisuke, puoi farmi un favore?" domando Arashi. 
L'altro ragazzo annui con
la testa e in men che non si dica, riecheggiò per tutto l'auditorium un'unica parola, urlata con foga: "Silenzio!"

Suzu saltò con un balzo a fianco di Yuu, si strinse al suo braccio e chiese al ragazzo di nome Yamato: 
"Stai parlando di me?"
 
Tutti e cinque i ragzzi di sesso maschile si girarono verso Suzu solo per guardarla e non dissero nulla, così la ragazza  continuò: 
"Hai detto che sei alla ricerca di un modella ed io sono UNA MODELLA famosa "

Il ragazzo dai capelli biondi e dagli occhi verdi sorrise e disse con tono di scusa 
"Gomen (Scusa), piccola, ma stiamo cercando una modella molto diversa, una ragazza che fa il liceo, non le scuole medie." 
I suoi occhi verdi brillarono maliziosamente, e aggiunse con tono disinvolto: 
"Non parlare di LEI, è molto più kawaii (carina) di te."

Doveva averlo detto un po' troppo forte, perché ogni adulto e ogni studente in sala restarono senzia fiato a fissare Suzu. Doveva essere stata la prima volta nella storia che qualcuno aveva detto che c'era una ragazza più sveglia e kawaii di una famosa e giovane modella, ma soprattutto che quella ragazza, la modella misteriosa, andava proprio in quella scuola.

"Shingo, non intendeva essere sgarbato, riformulando il suo pensiero nel modo più semplice, posso dire che  Suzu Sakama è un'altra modella, ma non c'entra nulla con la ragazza che stiamo cercando, tutto qui" disse il ragazzo dai capelli castani con gli occhi blu, dopodichè aprì una piccola valigetta e tirò fuori un computer portatile; successivamente, una volta aperto e acceso, lo posò su un tavolino a destra sul palco, agitò la mano, facendo cenno di avvicinarsi ad alcune persone ferme all'ingresso dell'auditorium. Un gruppo di adulti s' incamminò così verso il palco, percorrendo la lunga navata centrale con delle borse in mano. Una volta sul palco appoggiarono le borse sulla destra.

Shingo scosse la testa e domandò con impeto: "Non ti riferisci alla ragazza in terza fila, Ryu?" 
Ryu Tetsuya guardò, sorridendo felice, nel posto indicatogli dall'amico e  rispose con tono sicuro: 
"La nostra giovane modella è prima e la sua migliore amica è la seconda"

Suzu, Yuu e Satoshi fissarono i ragazzi al centro del palco, e li videro fare un cenno del capo in accordo.
Yuu era sul punto di domandare a cosa si riferissero, quando Miki balzò fuori dalle quinte e corse verso il centro della scena 
"Anaki! (grande fratello)" Gridò allegramente mentre corse verso il biondo con gli occhiali. 
Abbracciò Yamato con forza, respirando il profumo della sua giacca.

In quell'attimo furono tutti gli altri a rimanere basiti, per lo shock dell'abbraccio tra Miki e Yamato. 
Yamato, mentre stringeva a sè Miki, disse all'amico:
"Vedi, ti ho detto che era qui, malfidente!" 
 
Miki lo liberò e sorridendo, saluto gli altri quattro amici con un cenno della mano, e poi piegò la testa delicatamente verso il basso, in segno di rispetto. 
Yamato domandò a Miki "Perché non sei venuta quando stavamo parlando di te?"
e fece cenno, a due degli adulti  che avevano portato  prima le borse, di portare sul palcoscenico una delle enormi borse che avevano posato sulla destra del palco.

Miki portò la mano dietro alla testa, tirando fuori la lingua e dicendo in tono scherzoso e infantile: 
«Non è colpa mia, tu non ha nemmeno menzionato il mio nome, ma continuavi a ripetere la parola modella". 
Si voltò e guardò  i quattro ragazzi e gli adulti che finivano di sistemare il palco.

Shingo sorrise, si avvicinò a Miki e la  sollevò in aria, come se fosse una bambina, mentre lei lo supplicava di metterla giù, e disse scherzosamente: 
"Tu dovresti saperlo che stavamo parlando di te. Chi altro potrebbe parlare di una modella speciale come te? " Miki lo fissò e Yamato chiese a Shingo di metterla giù.

Tutti risero, quando Miki agitò scherzosamente i pugni contro il torace di Shingo, per averla sollevata;
Yuu fissò il felice incontro
e pensò «Miki era una modella? Strano, non ho mai sentito niente del genere nè dalla Akizuki, da Suou, nè da chiunque altro». 
Era quasi sconvolto per aver scoperto delle informazioni su Miki da altre persone, persone di cui ignorava l'esistenza.

Miki notò subito dopo, che Yuu e Suzu la fissavano come se fossero in attesa di una spiegazione.
I suoi occhi, color cioccolato, spiarono Kei e vide che anche lui la stava fissando. 
Fece cenno a tutti di avvicinarsi in modo che potesse fare le varie presentazioni.
"Anaki", chiamò Miki, quando Yamato si girò verso di lei, sorrise e disse: 
"Voglio presentarvi alcune persone."

"Minna (amici), questo è Tsuchiya Kei-kun, lavoriamo insieme in gelateria," disse Miki, indicando un bel ragazzo, poi fece due passi verso Yuu e Suzu
"Loro sono, Suzu Sakuma-chan, una famosa modella, ma ovviamente sapete già chi è, Miwa Satoshi, suo cugino e lui è Yuu Matsuura ..."

"Il fidanzato di Suzu-chan?" domandò Yamato. 
Scioccato da quello che disse, Miki negò in fretta ma Yamato sottolineò 
"Se non stanno insime, allora, perché pochi minuti fa si stavano baciando? E soprattutto davanti a tutta questa gente?"
In risposta ci fu silenzio, soltanto Yamato si rese conto di aver detto qualcosa di sbagliato, così si scusò velocemente.
Miki scosse la testa e aggiunse "E ' il mio fratellastro."
Poi sorrise e proseguì con le presentazioni degli ultimi arrivati.
"Questo è Yugasa Ryu-chan, il suo papà è un regista famoso e la sua mamma è una premiata attrice e cantante. Quei due" disse indicando "Sono Keisuke Lee-kun e Kou Arashi-kun, sono cugini , ma si comportano più come fratelli, le loro mamme sono sorelle e lavorano insieme in un ristorante, i loro padri sono due vigili del fuoco e anch'essi lavorano insieme. Higaisha Shingo-san è il figlio di una dolcissima signora, che possiede la più grande azienda di cancelleria per scuole e uffici di tutto il Giappone. E lui, invece, è Anaki, Orihara Yamato, il figlio di due stilisti che lavorano per una nota casa di abbigliamento."

Dopo aver introdotto tutti gli uni agli altri, uno sguardo triste apparve sul suo viso, come se stesse ricordando qualcosa del suo passato.
Senza neanche guardarla, tutti e cinque i ragazzi, in qualche modo, intuirono il motivo per il quale si fosse rattristata.
Keisuke fissò Kei-kun e Yuu, e notò l'espressione sul viso di entrambi, sembravano preoccupati per la tristezza che traspariva dagli occhi  della ragazza accanto a lui.
"Coraggio, piccola, so che ti manca, demo (ma) non è del tutto scomparso, sai?", disse con la testa rivolta verso il pubblico in sala.
 
Miki lo guardò, si scosse e si voltò verso il giovane, mentre lui con un sorriso aggiunse ironicamente:
"Io riuscivo a capire se eri triste per qualcosa senza nemmeno guardarti in faccia.E a quanto pare ci riesco ancora."
Mosse gli occhi verso Miki e aggiunse "Abbiamo tutti potuto farlo, Miki."

Miki rimase lì,ferma,  mentre Yamato si avvicinò al borsone e cominciò a rovistare tra il contenuto, mentre gli adulti finivano di collocare alcuni strumenti, sul pavimento accanto alla tastiera, batteria e alle chitarre; poi portarono una sedia girevole accanto a Yamato, il quale tirò fuori dalla valigia alcuni vestiti e spinse delicatamente Miki nel backstage. 
"Matte Chotto, Anaki! (Aspetta un minuto, grande fratello!) Anni Nani? (Che cosa stai facendo?) Demo (ma).." chiese Miki, mentre cercava di fermarsi.

"Son passati tre anni da quando ci siamo visti l'ultima volta, Miki. E poi ho un regalo per te," disse Yamato allegramente; poi si rivolse verso Ryu e continuò 
"E scommetto che Ryu sta morendo dalla voglia di scattare altre foto di gruppo, non è vero Ryu?"

"Hai (sì)," 
Ryu rispose dal suo posto, di fronte al laptop,
dopo che Yamato e Miki scomparirono dietro le quinte; 
il bruno dagli occhi blu iniziò a digitare i tasti sul pc e tirò un sospirò di sollievo.
 
"Sono contento di vedere che non è cambiata." 

Yuu sfilò il braccio dalla morsa di Suzu e chiese: "Chi siete voi? E come fai a conoscere Miki?" 
Puntò il suo sguardo sui quattro ragazzi e sul punto delle tende, dove Yamato e Miki erano appena scomparsi.
"E.. Un'altra cosa, perché Miki continua a chiamare Yamato Orihara-san ANAKI? Visto che conosco Miki da circa un anno, e so benissimo, anzi con certezza, che Miki non ha mai avuto un onii-chan (grande fratello) in tutta la sua vita? "

Quattro paia di occhi lo fissarono subito, con sguardi vuoti e tristi. 
Gli occhi castani di Yuu si riempirono di confusione, finchè Keisuke gli chiese: 
"Vuoi dire che non ti hai mai raccontato cosa è successo a Hi..." 
Ma prima che potesse finire la frase, qualcosa anzi qualcuno, era saltato dietro di lui coprendogli la bocca con entrambe le mani. Era Meiko.


Note:
Sinceramente mi aspettavo fosse più semplice tradurre..purtroppo ho modificato alcune cose e aggiunto qualcosa d'altro, per far capire meglio la storia, spero vi piaccia lo stesso.. In nero trovate dei termini  in giapponese
, non ne menzionerò altri a parte uno, sono importanti per la storia, mi raccomando, non dimenticateveli.
Al prossimo capitolo ;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: sammyjoe Storm