Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    08/08/2010    6 recensioni
La storia è ambientata dopo la fine del manga,quindi ci sarà qualche spoiler. Troveremo Ed e Al separati,Winry e Pinako a gestire la loro officina per automail,Roy e Riza ancora alle prese con un nuovo esercito,un nuovo comandante supremo e una nuova Central City. La storia non si allontana molto dalla trama del manga-anime ma ci saranno comunque colpi di scena e amori che non sono stati trattati in quest'ultimo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5

Sono amanti!



Ah,bene.Questa è una delle poche cose che non avrei più voluto fare in vita mia: salutare Winry.
Quanto sono riuscito a stare con lei?Un mese?Sono davvero uno stupido.Sono stato io a chiederle metà della sua vita con quella dichiarazione schifosa,come posso dirle che parto per Xing,per una guerra?!Come minimo mi lancerà addosso tutte le chiavi inglesi che ha...
Devo dire che è proprio una bella prospettiva.
Edward era fermo sull'uscio di casa.
Prese un grosso respiro e prima che potesse toccare la porta per bussare si ritrovò di fronte una chioma bionda e due occhioni color oceano.
"Win.."disse piano e stupito.
Winry sorrise contenta."Come mai sei tornato prima?"
"Come mai sei così sorridente?" Non che tu non lo sia solitamente,ma per come ci eravamo lasciati non pensavo di ritrovarti con un sorriso stampato in faccia. Pensò il ragazzo.
Winry continuò a sorridere."Sono contenta,non posso?E comunque stavo per andare a fare spese,devo comprare un bel pò di cose.Oggi sono venuti due nuovi clienti che mi hanno sommersa di lavoro!Tu?Il tuo automail è a posto?"indicò la gamba di Ed.
"Oh,sì sì,sto benone."disse solamente.
Winry gli fece un ok con la mano."Benissimo,non dovrò spendere soldi per la tua manutenzione allora!Ci vediamo più tardi,Ed!"
Cominciò a correre verso il centro della città.Edward provò a prenderla per un braccio ma fu troppo lento.Non utilizzò la voce,sapeva che quando si trattava del suo lavoro Winry non avrebbe permesso neanche a lui di interferire o di farle perdere tempo prezioso.
"Gliene parlerò dopo,con più calma."disse entrando in casa.
La nonna Pinako stava mettendo a posto strani utensili,nel vedere il ragazzo sorrise."Già di ritorno?Tu e Winry proprio non vi trovate,lei esce tu torni.Che,lo fate apposta?"
Ed sorrise appena."E' che ha molto da fare per quello che mi ha detto,io per adesso no."
"Non hai una bella cera,successo qualcosa?"era molto perspicace.
Edward sussultò."Posso dirlo a te,zia Pinako.Però voglio che sia io stesso a dirlo a Winry,me lo prometti?"
"Non c'è bisogno neanche di chiedermelo.Penso si tratti di Alphonse,solo su questo argomento riesci ad essere tanto serio."disse la vecchia lasciando la pipa e andando di fronte al ragazzo.
"Devo ammettere che mi conosci bene.Comunque Al è nel pieno di una guerra e Central ha deciso di andare lì per farla cessare.Oltre allo sconforto che dovrete avere per Al,sto per raggiungerlo anche io."
Pinako sospirò."Niente che non abbiamo già provato e riprovato."
Edward abbassò lo sguardo,in effetti la situazione non era che tornata al principio.Loro due partivano lasciando Pinako e Winry indietro a preoccuparsi notte e giorno per loro.Eppure Ed era così contento che quel periodo fosse terminato.
"Zia Pinako,mi dispiace."disse davvero dispiaciuto.
La donna scosse il capo."E' quello che avete deciso della vostra vita,non posso che accettarlo.Ma questa volta devo dire che sarà un pò diverso.Mia nipote,non la prenderà come tutte le altre volte.Sei pronto a questa evenienza?Se non mi sbaglio sei stato tu a dirle che saresti rimasto qui a vivere con lei,no?"
Ed prese un grosso respiro."Infatti,devo rimangiarmi per il momento quello che le ho detto e non sai quanto mi stia facendo perdere le staffe questa cosa.Ma non posso lasciare Al da solo,è mio fratello."
"Sicuramente.Winry è una ragazza molto intelligente,sono sicura che capirà."disse per concludere la vecchia.
Edward sperò di uscire quella situazione con il minor danno fisico possibile.

"Combattiamo contro non si sa chi.Bello!"disse istericamente Mei.
Alphonse cercò di essere gentile."Non dipende da noi!Sono uomini che vengono e uccidono tutti e tutto senza dire nulla,cosa vuoi che ne possiamo capire?"
"Non so!Ma mi sembra molto strano che nessuno si sia mai fatto sentire!Sono due mesi che continuiamo con questa storia,non ho intenzione di passare una vita così!Continue guerre,così un giorno dirò di aver trascorso la mia vita ai miei figli?"
"In una situazione simile non c'è bisogno di preoccuparsi di quello che si racconterà ai figli."disse serio Al.
Mei riempì le guance come una bambina."Io ho sempre sognato di essere una brava mamma,e si dà anche il caso che voglia sposarti!"
Alphonse sorrise."Mei,lo faremo.Non sarà questa guerra a distruggerci i piani,te lo prometto."
Mei con tono accusatorio."Non promettere una cosa che non dipende da te!"

Lan Fan scrutava torva l'orizzonte.Ling le si avvicinò piano."Ehi.."
La ragazza corvina spostò soltanto gli occhi."Qualche nuovo ordine,Altezza?"
"Sì,non chiamarmi più altezza e non darmi quel lei.Sono tuo amico,no?"
Lan Fan rimase immobile."Non posso obbedire,Maestà."
Ling sbuffò."Non dovresti rispondere così..so che adesso sei arrabbiata perchè ho chiesto aiuto ad Amestris ma mi fido molto di Ed."
Lan Fan riportò lo sguardo all'orizzonte."Posso capirlo e poi non deve giustificare le sue scelte.E' lei quello che guida il paese,ho sbagliato io a voler ricoprire un ruolo non mio."
"Lan Fan non essere sempre così fiscale.A me non interessano i ruoli,quando ci sei di mezzo tu io ti riconosco solo come mia fidata amica.Potresti farlo anche tu?Sono consigli quelli che mi dai."
Lan Fan arrossì e prese la maschera che indossa quando protegge l'imperatore."Non ho consigli da darle,Maestà."
"Odio quella maschera che ti nasconde il bellissimo viso!"disse serio Ling.
Lan Fan arrossì ancora di più ed evidentemente proprio in quel momento non aveva mai amato tanto la sua maschera."Mi serve,per proteggerla."
"Non mi devi proteggere,è il contrario."disse convinto il moro.
Lan Fan si girò di scatto."Non dica mai più una scempiaggine simile!Sono io la sua guardia del corpo,non se lo dimentichi!"
"Sai,ho sempre letto nelle storie d'amore che sono gli uomini a proteggere le proprie donne."disse sorridendo Ling.
Lan Fan si morse un labbro."Che razza di storie va leggendo?"
Ling aggrottò le sopracciglia."Non dirmi che non ti piacciono le storie d'amore!Non aspetti anche tu un bellissimo principe azzurro con il suo cavallo bianco che venga a prenderti quando meno te lo aspetti?"
Lan Fan sospirò."Non sono una bambina.E poi,assolutamente no,non ho mai voluto nessun principe azzurro.Sto bene da sola,sto bene facendo il mio lavoro."
Ling sorrise."Stai bene se mi proteggi?Questo mi stai dicendo?"
Lan Fan non fece una piega."In un certo senso."disse soltanto.
Ling soddisfatto."Ah,allora lo vedi che non ti sono neutrale!"
"Certo che no,lei è il mio Imperatore non mi può essere neutrale."rispose senza voglia Lan Fan.
Ling fece una smorfia."Possibile che non trovi niente di più?"
"L'idiozia.Quella ne ha anche troppa,Altezza."disse appena divertita.
Ling scoppiò a ridere."E bhè!Almeno è un inizio!"

Riza spostava i fogli del Generale con molta attenzione.
"Dovresti prenderti una pausa,questi giorni non ti vengono retribuiti."disse il suddetto entrando e posando la giacca sulla sedia.
Riza continuò senza fare una piega."Lo so,ma non ho niente di meglio da fare."
"Vorremmo uscire?Non pagano nemmeno me per cui non vedo motivo per continuare a lavorare."disse sorridendo il Generale.
Riza posò con un tonfo i fogli che aveva in mano."Dove vorrebbe portarmi?"
"A mangiare qualcosina,le dispiace?"
Riza portò le mani sui fianchi."Non voglio nessun tipo di secondo fine.Lei non mi piace,Generale.Non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà.Che questo sia chiaro."
Roy come se la donna non avesse detto niente,riprese la sua giacca."Avevo già prenotato.Parli molto ma alla fine potevo scommetterci le mutande che saresti venuta."
Riza lo guardò torva."Che cosa significa questo linguaggio poco consono,Generale?"
Roy scosse il capo serio."Non voglio che mi chiami così.Quando non siamo in servizio siamo solo Roy e Riza,nient'altro.Due baldi giovincelli che provano a conoscersi meglio."fece un occhiolino.
Riza divenne leggermente rossa."Ci conosciamo fin troppo bene,Generale."
Roy sbuffò ma le prese la mano per uscire.Riza la ritrasse immediatamente."Non qui!Aspetti che usciamo dall'edificio."
Roy roteò gli occhi."Per quanto ancora devi far finta che di me non ti interessa?"
"Non faccio finta."disse sorridendo.
Roy le scoccò un tenero bacio sulle labbra."Non riesci a resistermi.Non ce l'hai mai fatta, Colonnello Hawkeye."
Riza posò la testa sulla spalla del moro."Sa che non sono debole,Generale Mustang."
"Quando si tratta di questo."mise una mano sul cuore della donna."Sei fragile come tutte le altre donne."
Riza lo guardò male."Non sono fragile."
Roy le accarezzò i capelli."Forse,ma tanto contraddiresti tutto quello che dico.Quindi smettiamo di parlare e andiamo a mangiare qualcosina."
Riza sorrise appena.Ripensandoci,era vero.Non gli dava mai la possibilità di dire niente,doveva sempre contraddirlo.Doveva aver ragione lei.Per forza e sempre.
Era forse questo che aveva fatto perdere la testa ad uno che la testa non ce l'ha?
Prese la sua giacca con un bellissimo sorriso stampato in faccia.
Quella relazione l'aveva desiderata da così tanto,adesso che la stava vivendo non le poteva sembrare vero.Quando Roy le chiese per la prima volta di uscire davvero,di avere un appuntamento, è quando divenne Generale.Sentiva che metà dei suoi compiti erano portati a termine e che era tempo di pensare anche alla vita sentimentale e privata.Riza,ovviamente,si sentì lusingata di poterne far parte.
Erano bravi a fingere davanti a tutti gli altri che non ci fosse niente,ancora.Riza non avrebbe mai voluto far sapere che si stava frequentando con un suo superiore,l'avrebbero presa per una raccomandata mentre lei aveva quel ruolo perchè sapeva davvero svolgerlo a dovere.
Roy le fece cenno con la mano di muoversi.Riza non potè far a meno di aggiustare una piccola lettera caduta dalla scrivania di Roy prima di scendere e raggiungerlo.



_____________________________________________________
Uplà!Eccomi qui!Non ho neanche rimesso piede a casa che mi sono messa a scrivere ;) dovevo farlo visto che mi avete fatto trovare quattro stupende recensioni!Tra cui una che ho prediletto perchè mi ha dato una bellissima idea per la storia:  fuel<3 ,prenderò atto della tua bellissima idea.GRAZIE INFINITAMENTE  *-* ti dedicherò anche il capitolo in cui li introducerò!
Questo capitolo,comunque,fa alquanto schifo ma dal prossimo mi ci metto di impegno,promesso xD
Adesso ringrazio tutti quelli che leggono,quelli che hanno la storia nei preferiti,nei seguiti,in quelle da recensire e tutte queste strane cose di efp xD
Per le recensioni:

Halley: Ho postato appena tornata dalla vacanza!Sono brava,vero? xDD
Comunque mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti,questo era molto simpatico xD e comunque posso capire che cosa fa il caldo,io non lo posso proprio tollerare è___é meno male che ho un ventilatore alto tre volte me vicino,se no sclererei come non so cosa xD e già lo faccio normalmente o.o xD
Continua a seguire la storia e a scrivere belle recensioni come hai sempre fatto <3.

LadySaika: Grazie per avermi detto la tua sui nemici,prenderò sicuramente spunto!Sentivi che Al fosse nel mezzo di una guerra?Perspicace la ragazza!xD
Spero che il tuo intuito non ti dica tutta la storia prima di leggerla xD
Comunque spero che scriverai ancora le tue impressioni su questa storia,grazie per le precedenti <3

fuel: Grazie millissime per le idee dei nemici,ti adoro per questo *-* non sai quanto!xD
Comunque,davvero non ti piacciono Mei e Al?ç___ç ma sono così pucciosi e cucciolosi!ç__ç so che Al meriterebbe di stare con la ragazza più bella del mondo ma almeno Mei lo ama davvero è_è tutto questo secondo me xDD
Hai visto?Si è anche scoperto che Riza e Roy stanno insieme da un pò!Credo che questa sia una bella notizia visto che li ami *-* succederanno molte cose tra i due,non saranno sempre rose e fiori.
Ne leggerai delle belle insomma xD
Spero vivamente che continuerai a scrivere perchè quando ci saranno i nemici il capitolo sarà dedicato completamente a te!^^
Grazie ancora,alla prossima  <3

AlisaMask: Per la nuova correzione,ti ringrazio ma non credo cambierò non perchè non abbia ragione ma semplicemente perchè ho milioni di cose da fare in questa misera settimana che sono qui.Sono sommersa dalle vacanze!XD sono appena tornata dopo quattro settimane continue e devo ripartire per altre due.
Comunque oltre le mie vacanze di cui non te ne frega nulla e ti comprendo perfettamente xD le coppie sono più o meno quelle che ho presentato e quelle che la sensei Arakawa ha deciso ^^ ho detto che non voglio storpiarle niente (anche se qualcosina farò xD).
Comunque,spero sinceramente che la storia continui a piacerti e di rivedere una tua bella recensione anche a questo capitolo.
Alla prossima <3

E questo è quanto!Ma quante volte avrò detto 'comunque'?xD
Sono di una monotonia assurda...diamo la colpa a Ed che è troppo bello!
Sto davvero impazzendo adesso xD quindi è meglio che me ne vada.
Alla prossima,bellissimi ;D <3




  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia