Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ale san    08/08/2010    1 recensioni
Ecco a voi due ragazzi. Due ragazzi completamente diversi. Diversi come il fuoco e il ghiaccio, diversi come il bene e il male, diversi come il sole e la luna. Ed ecco lei: Rose Weasley, appartenente a Grifondoro, la ragazza più orgogliosa, testarda e studiosa della terra. Ed ecco lui: Derek Zabini, appartenente a Serpeverde, il tipico ragazzo festaiolo e sciupafemmine. Se fosse una relazione finita a far incontrare e a parlarsi per la prima volta questi due ragazzi così diversi? Potrebbe funzionare? Perché no? In fondo gli opposti si attraggono.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Rose Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If we had not met - Se non ci fossimo incontrati


Prologo


-Rose, stai scherzando spero!- Urlò furioso Scorpius guardandomi male. -Tu non puoi lasciarmi!-

Mi riabbottonai la camicetta a righe e gli risposi senza guardarlo con un'espressione seria e arrabbiata stampata in faccia.
 
-Non posso, Malfoy? Perché no? Se vuoi stare davvero con me, allora rendiamo la nostra relazione pubblica, no? O hai paura di rovinare la tua reputazione da Serpeverde? -

Adoravo ricattarlo. Qando mi ci mettevo ero davvero stronza. Olivia, la mia migliore amica, mi diceva sempre che avrei dovuto finire a Serpeverde e in effetti non aveva tutti i torti.

-Infatti, Rose! Io ho una reputazione e non posso rovinarla. Cavolo tu sei una Weasley!-

Eh, no! Adesso mi fa davvero arrabbiare! La pazienza ha un limite. Cercai di restare calma e di non andare su tutte le furie, anche se era davvero difficile, avrei voluto urlargli contro i peggiori insulti esistenti sulla faccia della terra! Sospirai profondamente e presi fiato.

-E allora? Credevo che a te non importasse nulla se io sono una Weasley! Tu vuoi solo portarmi a letto, vero Malfoy? Beh, ti dico una cosa! Io non sono una di quelle oche che ti porti sempre a letto, sai? Se con me speri di avere una relazione di solo sesso, allora ti sbagli di grosso. Ah e un'altra cosa: hai la cerneria dei pantaloni aperta-

Detto questo, senza dargli il tempo di rispondere, uscii dalla sua camera soddisfatta di me stessa. Era da un sacco di tempo che progettavo di lasciarlo! Avevo capito già da tempo che stava con me solo per portarmi a letto. Scorpius Malfoy, il ragazzo più bello e più dolce sulla faccia della terra, così dicevano tutte quelle oche che si portava a letto. Ma per favore... lui era un Serpeverde! Non avrebbe mai potuto essere dolce. Arrivai senza fretta in Sala Comune e vidi Olivia, che era seduta sul divano, di fronte al camino acceso, a studiare per il compito di Trasfigurazione che ci sarebbe stato a breve. Anche lei, come me, era molto studiosa e ci teneva alla sua reputuzione da studentessa. Io e lei eravamo praticamente uguali: entrambe orgogliose, testarde, studiose e molto attinenti alle regole. Olivia alzò i suoi occhi color nocciola dal libro per poi posarli su di me.

-Rose! Allora, l'hai lasciato?- Chiese subito venendomi incontro e possiandomi le mani sul petto. Annuii feria con la testa incrociando le braccia.

-Hai fatto bene! Complimenti. A proposito... devo dirti una cosa!- Notai che le sue guance diventarono rosse come il fuoco. La guardai confusa. Cosa mi vorrà dire di così tanto importante? Ci sedemmo sul comodo divano rosso e attesi una sua risposta, mentre la fissai dritta negli occhi.

-Esco con tuo cugino Albus-

Cosa, cosa, cosa? No, fatemi capire bene! Lei usciva con mio cugino? Albus Severus Potter? Alto, capelli mori, occhi azzurri, appartente a Serpeverde?! Questa sì che era una novità.

-Davvero? Ma scusa, tu non uscivi con Jason Finnigan?-

Olivia mi fece una smorfia disgustata e scosse la testa violentemente.

-E' uno scemo. Mi ha chiesto di uscire solo per sbaciucchiarmi, non gli piaccio mica. Quando ha cercato di baciarmi, gli ho tirato uno schiaffo talmente forte che gli ho lasciato il segno sulla guancia!- Iniziò a ridere divertita e dopo alcuni secondi mi unii anch'io alla sua risata. La maggior parte dei ragazzi, non dico tutti ovviamente, erano dei bastardi.


Fine prologo



Eccomi con una nuova ff! Bene, ecco il prologo! Corto, eh? XD Beh, ho voluto lasciarvi sulle spine. Sono stronza, vero? XD Comunque spero vi sia piaciuto! Fatemi sapere... baci!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ale san