Anime & Manga > Oban Star Racers
Segui la storia  |       
Autore: bra92    08/08/2010    2 recensioni
Questa fanfic e' stata scritta a quattro mani insieme al mio fratellino Stefano, non e' nel mio genere perche' e' una parafrasatura in chiave comica. Nell’ anno 2082 sulla terra si e’ verificata un immane disgrazia, la scomparsa di tutti i nasi. Tizio luminescente: io sono…il principe dei Sayan! Tutti: (fintamente interessati)ooooooooohhhh!!!! Presidente: (giocando alla play con il ministro degli esteri) che voleva quel minchione??
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Don Wei, Jordan Wilde, Koji, Molly/Eva Wei, Stan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tragico incidente di Rick

Il tragico incidente di Rick

 

 

Riusciranno i nostri coraggiosi eroi a tornare indenni dalla gara di Oban? Non credo!

 

PIANETA ALWAS

 

Avatar: Piloti, sta per iniziare la grande gara, ricordatevi di dare il meglio e che dopo la corsa c’e’ il buffet che via aspetta

Tutti: Evviva! finalmente si mangia!

Avatar: la prima gara l’ affronterà il principe Aikka.

Molly: e vai! Ti adoro Aikka!!!!

Jordan: Ma…Ma…Molly! Lui e’ un nostro avversario! E’ anche un alieno!

Molly: sta zitto!

 

DOPO LA GARA

 

Molly: Aikka sei fantastico! Sei il migliore!!

Jordan: la vuoi finire! Tanto lui non ti vede nemmeno! Dovresti rivolger il tuo sguardo altrove!

Molly: Uffa! E dove dovrei guardare per esempio?

Jordan: dovresti guardare me! Visto che ti sbavo dietro per 26 episodi e…

Molly: (ignorando completamente la dichiarazione “old style” di Jordan) Aikka! Luce dei miei occhi! Congratulazioni!

Aikka: grazie piccola! Avere il tuo supporto mi da la carica!

Jordan: (con una venuzza in testa che pulsa nervosamente)LUCE DEI MIEI OCCHI???PICCOLA???? che cosa ha lui più di me???

Aikka: (canticchiando) tu non…hai il maggiordomo…la villa a Como…i miei milioni…i macchinoni (*)

Jordan: troverò il modo di farti fuori! Brutto cesso a rotelle!!

Autrice: cesso a rotelle??? Tutta qui la tua rabbia???

Jordan: non posso dire parolacce il rating e’ troppo basso!

Autrice: ok! Vada per il cesso a rotelle!

 

Lasciamo i nostri ragazzi alle loro schermaglie d’ amore e intanto seguiamo la seconda corsa che vede impegnato Rick.

 

Don wei:mi raccomando Rick, fai del tuo meglio!

Rick: certo Vecchiaccio incartapecorito, io sono il migliore in ciò che faccio…ma ciò che faccio non e’ piacevole!

Autrice: questa frase e’ di Wolverine! Non copiare glia altri!

Rick: perché non posso usarla???

Autrice:non abbiamo i diritti d’ autore e non mi sembra il caso! La Marvel potrebbe farci causa!

Rick: uffa però! in ogni caso il migliore, qui sono io!e nessuno potrà mai sconfiggermi!!!!

 

5 secondi dopo…

 

Rick: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Muoio! Ho avuto un gravissimo incidente!!!!

Don Wei : che succede Rick? Come ti senti???

Rick: voglio morire! Non posso più gareggiare!!! Mi sono fatto la bua!

Don wei: ma insomma! Cosa ti e’ successo???

Rick: mi sono rotto un unghia e mi sono venute le doppie punte!!!!! Non potrò mai più gareggiare!!! La mia carriera e’ finita!!!

Don Wei:….

 

 

 

Chi sostituirà Rick dopo il suo gravissimo incidente?

 

 

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Mamma mia quanto e’ corto! Perdonatemi ma sono oberata di impegni! Questo e’ il meglio che riesco a fare!

Piccolo sondaggio volete che Molly faccia la svenevole con Aikka oppure con Jordan?????

(*)a chi interessasse la canzone che canticchia Aikka e’  “Batman e’ figo” dei G.E.M. boy!

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Oban Star Racers / Vai alla pagina dell'autore: bra92