Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |      
Autore: mileybest    08/08/2010    8 recensioni
-Ascoltami,io ti amo! Hai capito? Ti amo, e tu non puoi lasciarmi cosi,ti prego,non andartene- Dico con gli occhi velati di lacrime avvicinandomi a lui e afferrandogli la maglietta per avvicinarlo a me. Lui,che quando l'ho conosciuto odiavo a morte,lui che è riuscito a salvarmi la vita,lui che ora fa battere il mio cuore,lui...la mia unica ragione di vita,il mio fuoco d'artificio.
-Vattene via Kilari! Dimentica tutto,dimenticami,io non sono il ragazzo giusto per te- Dice invece lui,voltandosi dall'altra parte.
-Che vuoi dire? Tu...tu non provi nulla per me?
-
E se Kilari fosse fidanzata con Seiji da sempre?
E se incontrasse Hiroto proprio nel momento in cui ne ha più bisogno?
Forse...i fuochi d'artificio sono più di luci e colori,se provi a scavare più a fondo,e Kilari lo farà?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ascoltami,io ti amo! Hai capito? Ti amo, e tu non puoi lasciarmi cosi,ti prego,non andartene- Dico con gli occhi velati di lacrime avvicinandomi a lui e afferrandogli la maglietta per avvicinarlo a me. Lui,che quando l'ho conosciuto odiavo a morte,lui che è riuscito a salvarmi la vita,lui che ora fa battere il mio cuore,lui...la mia unica ragione di vita,il mio eterno amore.

-Vattene via Kilari! Dimentica tutto,dimenticami,io non sono il ragazzo giusto per te- Dice invece lui,voltandosi dall'altra parte.

-Che vuoi dire? Tu...tu non provi nulla per me?-


Due mesi prima




-Kilari! Andiamo o farai tardi a scuola!- Urla mio padre dal piano di sotto. Grugnisco,oggi è l'ultimo giorno di scuola,perchè mai devo andarci? Tanto di sicuro non faremo neanche lezione.

Sento Na-saan miagolare,anche lui deve alzarsi contro voglia.

-Kilari!- Grida ancora mio padre,sbuffando.

-E va bene-sussurro,aprendo gli occhi,scuotendo i capelli castani per svegliarmi.

Scendo e vado in cucina,seguita a ruota dal mio gatto,il quale miagola cercando di attirare la mia attenzione,ma di mattina sono una specie di zombie,quindi i suoi tentativi sono inutili.

Divoro le crepès di papà in meno di un minuto,ormai chi mi conosce sa che il mio hobby preferito è mangiare,specialmente se cucina mio padre,il miglior cuoco del mondo.

Finita la colazione mi preparo in fretta,appena allaccio le scarpe il campanello di casa suona,strappandomi un sorriso. Immagino già chi è.

-Vado io!- Esclamo superando papà.

Apro la porta e ad accogliermi è un meraviglioso sorriso,due occhi azzurri perfetti e capelli lucenti più del sole,tutte qualità che adoro da...sempre,e che mi rendono felice ogni qual volta le vedo.

-Seiji!- Dico buttandomi letteralmente addosso al mio unico e grande amore.

-Ehi,attenta,cosi rischi di rompermi- dice lui divertito,ricambiando l'abbraccio.

Non oso immaginare le mie mattinate senza la sua voce dolce e i suoi teneri abbracci,Seiji è...è la mia vita,mi sono innamorata di lui all'istante,anche se allora eravamo solo dei ragazzini dell'asilo,ora invece abbiamo entrambi diciassette anni e stiamo insieme da quattro anni,era il mio migliore amico dopo Na-saan, e quattro anni fa ci siamo dichiarati. Anche se io lo amavo da molto tempo prima,è l'unico e solo principe azzurro,e ogni giorno che passa la sua presenza nella mia vita aumenta a dismisura,il mio cuore batte solo per lui.

Mi allontano un po' da lui per sfiorargli le labbra in un piccolo bacio di saluto.

-Devo venirti a prendere più spesso-

-Ma se lo fai da quando hai preso il motorino- ribatto sorridendo.

-Non è mai abbastanza- dice baciandomi la fronte.

-Ciao papà,ci vediamo dopo!- Saluto mio padre, chiudendo la porta di casa,prima di sentire per l'ennesima volta le raccomandazioni sul fare attenzione quando sono sulla moto di Seiji. Ce ne è voluto di tempo prima di ottenere il permesso per farmi portare in moto,per fortuna che Seiji va d'accordo con mio padre,altrimenti starei ancora in cucina a pregarlo per farmi andare con lui a scuola.

Salgo sulla moto e mi aggrappo alla schiena di Seiji,sistemando prima il casco.

Partiamo e dopo venti minuti di corsa arriviamo a scuola,sospiro. Ancora un giorno e dopo potrò passare un estate senza pensieri e senza rimanere chiusa in questa prigione.

Porgo il caso a Seiji che lo mette sul sellino.

Stranamente non mi sorride come sul solito.

-Qualcosa non va?- Chiedo prendendogli la mano.

Lui la stringe forte.

-No Kilari...tutto bene,piccola,tranquilla-

-E come mai quell'aria strana?-

Ride piano.

-Mi conosci troppo bene-

-Quindi non ci metterò molto ad indovinare cosa hai,faresti meglio a dirmelo subito-

-Stavo solo pensando che...ricordi quando dicevo che sarei diventato un idol?-

-Certo...è da un anno che hai questa idea-

Seiji lo scorso anno ha scoperto il suo dono nel canto e ha deciso di usarlo al meglio,ma ha avuto parecchie delusioni,nessuno gli ha concesso una possibilità per dimostrare il suo talento,mi si è spezzato il cuore vedendo che una buona occasione non arrivava mai,povero Seiji.

-Ho intenzione di riprovarci e questa volta non sarò da solo,un mio vecchio amico si trasferirà qui fra qualche giorno e abbiamo deciso di formare un gruppo,cosi aumenteremo le possibilità di diventare famosi,non ti sembra grandioso?-

Il mio unico desiderio è che Seiji realizzi i suoi sogni e sia felice,ma notando come sono andate le cose,non voglio che soffra ulteriormente,detesto non vederlo sorridere,il suo sorriso è la cosa più bella che esista. Ma non posso di certo dirgli che non approvo l'idea,d'altronde se con questo amico riescono a ottenere successo magari Seiji sarà finalmente felice,quindi assecondarlo è la scelta più giusta.

-Si,è una notizia favolosa amore mio- dico baciandolo teneramente.

Quando stiamo per approfondire il bacio,però,la campanella della scuola ci interrompe,facendo sobbalzare tutti e due.

Stringo forte la sua mano,mentre il mio cuore esplode di gioia nell'avere questo contatto con Seiji.

-Andiamo adesso,la scuola ci aspetta-

Sbuffo,Seiji scoppia a ridere.

-Amore è l'ultimo giorno,dopo di che arriva l'estate,la più bella estate del secolo-

Sorrido alle parole di Seiji,questa estate sarà di sicuro un estate magica. Non so il motivo,ma ho l'impressione che qualcosa cambierà,e spero in meglio,anche se Seiji è al mio fianco,non ho bisogno di nient'altro,lo amo e niente ci separerà.


Finite le lezioni schiere di studenti comiciano a spruzzare acqua a chiunque,compreso il mio Seiji che con i suoi amici schizza nella direzione mia e delle mie amiche scoppia a ridere quando ci vede zuppe. Anche io rido,finalmente l'estate è cominciata.

Pochi minuti dopo Seiji mi accompagna a casa,ma quando entriamo,il buon umore scompare da ogni fibra del mio essere.

-Kilari,che succede?- Mi domanda il mio ragazzo,mettendomi le mani sulle spalle,preoccupato.

Mio padre e una donna bionda e bellissima si voltano nella nostra direzione,il primo preoccupato,la seconda colpita e con uno sguardo tormentato da sensi di colpa.

Non è possibile...lei non può essere quello che sto pensando...e perchè proprio ora? Perchè proprio adesso che tutto procedeva a meraviglia?

-Kilari! Tesoro mio- dice mio padre,cercando di avvicinarsi e spostando lo sguardo da me alla donna.

-Kilari piccola...sono io...non mi riconosci?- La donna si avvicina a me,ma mi allontando,scostandomi dalle braccia di Seiji.

-Che cosa vuoi? Perchè sei qui?- Chiedo fredda,guardandola con tutto l'odio di cui sono capace.

Un suo ritorno..davvero non mel'aspettavo,da quando le ho urlato fino a rimanere senza voce “non vioglio vederti mai più!” quando l'ho incontrata ad Hollywood sotto ordine di mio padre due anni fa,credevo di averla eliminata dalla mia vita. Credevo di aver cancellato il ricordo di mia madre dal mio cuore per sempre,non doveva tornare. Ha abbandonato me e papà quando ero ancora piccola, non potrò mai perdonarla,non sopporto che sia venuta qui,dentro casa mia,la odio,detesto quello che mi ha fatto,come ha potuto abbandonarmi? Come?

-Kilari bambina mia...non ti vedo da tanto tempo,due anni fa non mi hai lasciato il tempo di spiegarti,ma ora sono qui-

-Io non ti voglio! Come puoi pensare che io possa perdonarti?!- Sbraito sentendo gli occhi pungere,le lacrime fremono per uscire.

-Kilari ti prego,ascoltala- mi dice papà.

-E tu come puoi farla entrare in casa? Il male che ci ha fatto è imperdonabile...io...-la guardo fissa negli occhi-io ti odio,ti odio!- Quella che dovrebbe essere mia madre respira profondamente,abbassando lo sguardo.

-Mi dispiace,so che è difficile da capire,ma...-

-Non mi interessa! Tu non sarai mai mia madre,MAI! Per quanto mi riguarda,hai smesso di esserlo quando mi hai abbandonata anni fa-

-Non dovresti essere cosi dura- mi sussurra Seiji.

-Non immischiarti!- Gli urlo,so che non l'ha detto per male,ma non riesco a controllarmi quando la persona che odio di più al mondo si presenta in questo modo.

-Kilari,per favore...non puoi dirmi che non sono tua madre-

-Vai all'inferno!- Le urlo quando sta per sfiorarmi,non deve nemmeno provare a toccarmi,non si deve permettere,mi fa schifo essere toccata da lei.

Senza pensare lucidamente apro velocemente la porta di casa e inizio a correre più veloce che posso,mentre le prime lacrime cominciano ad uscire copiose dai miei occhi.

E io che credevo di passare un estate stupenda.

Quando riacquisto un minimo di lucidità,mi accorgo di essere in mezzo alla strada e voltando la testa di lato,vedo un enorme camion correre all'impazzata verso di me. Il panico non mi permette di muovere un muscolo,chiudo gli occhi in attesa della fine....



Una storia AU su questo meraviglioso anime,so che Kilari sembrerà un po' OOC ma non sarà cosi per tutta la storia,diciamo che tornerà ad essere la Kilari pasticciona di sempre più avanti xD Cmq come avrete notato qui non ha 14 anni ma 17,ho voluto cambiare un po' per aggiungere anche qualcosa di meno infantile,bhè che dire,spero vi piaccia^^






  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: mileybest