Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: pachelbel90    09/08/2010    2 recensioni
Niente, è solo una mia paura...la mia paura più grande...che in qualche modo ha a che fare con Robert Downey jr...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono le tre di notte…Non riesco a dormire perché ti penso…

Quanto può essere deprimente la mia vita se sono qui che soffro e non mi do pace per te, che sei irraggiungibile??

Io non ti conoscerò mai! Tu non sai chi io sia, mentre io, oh, io so tutto di te! So tutto di te, ma anche niente…non ti conosco affatto!

Io potrei conoscerti…so k potrei, perché ciò che io sto preparando adesso, il terreno che mi sto costruendo sotto i piedi, potrebbero portarmi da te un giorno…

E l’unico modo per ottenere questo, è impegnarsi ancora di più. Perché io DEVO riuscire a conoscerti!

Perché conoscere te non è solo conoscerti, ma è conoscere me stessa, la me stessa del futuro che arriverà da qualche parte, per quanto le sue possibilità e attitudini lo consentano.

Io ti incontrerò Robert. Un giorno lo farò… e questo significherà QUALCOSA… Significherà QUALCOSA… sarà il mio futuro…

 

 

Ok,pazzia delle 3…scusate davvero, qst cosa è proprio autobiografica al max… è che io, con l’università k faccio, davvero potrei avere le porte aperte x quel mondo.

Così va a finire k qnd penso a lui e al fatto k non lo incontrerò mai, e mi si attanaglia lo stomaco…beh qst non è sl paura di non conoscerlo, ma di non farcela sulla strada in cui mi sto incamminando…

Ok, era proprio 1 sfogo…mi spiace!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: pachelbel90