Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |       
Autore: SummerRestlessness    09/08/2010    0 recensioni
Continua da dove è finito Veronica Mars (sigh), alla fine della terza serie, senza tenere conto del pilot della quarta...Veronica torna dallo stage che ha fatto durante l'estate all'FBI e non molto è cambiato...o perlomeno così sembra a prima vista! Il suo lavoro di detective la tiene sempre occupata, questa volta con un caso che coinvolgerà anche la sua vita privata...
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cindy Mac Mackenzie, Dick Casablanca, Logan Echolls, Veronica Mars, Wallace Fennel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LoVe 1.Non troppo presto! 3 mesi dopo

- Ehi, Veronica! Allora sei riuscita a tornare dall'FBI! Pensavo che dopo avere scoperto il tuo talento ti avrebbero tenuta con loro...!
Veronica guardò la ragazza bionda e abbronzata che l'aveva fermata nel corridoio dei dormitori del campus, mentre tentava di raggiungere la sua stanza per disfare le valigie enormi che si trascinava dietro.
- Parker! - le diede un bacio su una guancia - Hai l'onore di essere la prima a vedermi, sono appena tornata... Sai se Piz e Wallace sono in camera?
Proprio in quel momento, mentre Parker stava per risponderle, qualcosa attirò la loro attenzione.
Dall'angolo del corridoio davanti a loro comparve Logan Echolls, sorridente e accompagnato da una ragazza magrissima e con lunghi capelli neri. Passò con nonchalance di fianco alle due ragazze mormorando appena i loro nomi a mo' di saluto: - Parker... Veronica... -
Poi passò oltre, sempre sorridendo strafottente, mentre la sua ragazza era impegnata ad arrotolarsi una ciocca di capelli sull'indice.
Veronica guardò allibita l'amica immobile al suo fianco, che le chiese: - Era un miraggio?
- Non direi... - rispose Veronica mentre un sorriso malizioso compariva sul suo viso.
- E pensare che io l'ho lasciato perchè si rimettesse con te... - continuò Parker con noncuranza.
- Cosa? - riuscì appena a bisbigliare Veronica, sempre più confusa.
- Avrebbe dovuto implorare pietà, struggersi per almeno una di noi due... e invece non solo non ha fatto niente di tutto ciò, ma se ne va pure in giro tutto contento, con una nuova ragazza... e per di più mora!!!
- Ma dai, Parker... anche con te era felice. Ha esaurito tutto il suo lato cupo e autodistruttivo quando stava con me, credo.
Le due finalmente arrivarono davanti alla camera di Piz e Wallace, ma prima di bussare Parker chiese:
- A proposito... come va con Piz?
- Uhm... siamo stati effettivamente insieme poche settimane prima delle vacanze... e poi lontani per tre mesi... direi che è ora di scoprire come va! - e bussò.

La porta si aprì e Mac comparve sulla soglia con un'espressione stranita: - Bronson?!?
Bronson, ex ragazzo di Mac, aveva bussato alla sua porta dopo essersi chiesto per una buona mezz'ora se fosse la cosa giusta da fare. Poi, titubante, si era deciso a fare la grande mossa, anche per paura che lei uscisse per caso e lo trovasse lì, intento a fissare il muro.
- Ciao Mac...
- Ehm, ciao... Come va...?
- Bene, ehm... anzi, no... In realtà volevo dirti... Cioè, io penso che tu... che noi... noi abbiamo fatto un errore... Credo che... quello che voglio dire...
Poi, in un gesto spontaneo e probabilmente inconsapevole, si avvicinò a lei e la baciò.
Mac non oppose resistenza, ma quando il bacio fu finito sentì che le ginocchia le tremavano. Lui le sorrise e le disse semplicemente:
- Pensaci, ok?
E se ne andò, lasciandola lì sulla porta con uno sguardo a dir poco confuso.

Un'altra porta si aprì e questa volta la scena fu diversa: Veronica aveva bussato, ma non ricevendo alcuna risposta aveva provato a girare la maniglia e aveva trovato la porta aperta. Senza pensarci troppo l'aveva spalancata, ritrovandosi davanti una scena che non avrebbe voluto vedere mai.
Le tende erano tirate e facevano filtrare poca luce, ma permettevano comunque di vedere due persone in un letto che si muovevano sotto le lenzuola. Appena la porta si aprì, una della due persone in questione si voltò verso le due ragazze con un'espressione impaurita.
- Piz! - urlò Veronica riconoscendo il ragazzo, ma il suo tono risultò meno ferito di quanto avrebbe potuto pensare.
Piz si girò verso di lei e la guardò supplichevole: - Non è come pensi!-

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: SummerRestlessness