Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sonomi    09/08/2010    2 recensioni
Buongiorno...allora...questo è un mio tentativo di unire la maggior parte dei libri che ho letto...questa è la prima storia di una serie di nove penso...però le altre le scriverò soltanto se questa avrà successo. La storia gira intorno ai mondi di : Harry Potter, Pirati dei Caraibi, Eragon...questi sono i più importanti^^
spero leggerete....e commenterete!!
Genere: Avventura, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti =)=)
allura, ringraziamenti recensioni =)
-Ciccio85: ohilà =)=) tutto bene? ahahah mi dispiace ma Luca per Giada sarà solo un caro amico...penso che troverò un bel ragazzo per la nostra Giada nella seconda o terza storia =)=) magari un mebro dei manga....mah vedremo.....si, il signore degli anelli penso di inserirlo ma nella seconda storia =)=) spero che questo capitolo ti piaccia =) baci^^

un grazie ai tre che mi hanno messa tra le preferite, l'uno tra le ricordate e i 5 tra le seguite =)=)

buona lettura!

ALBERI GENEALOGICI E AMICIZIE TRADITE


Erano passati cinque giorni da quando io e Luca avevamo letto quel capitolo del libro. Da quel momento giravamo semrpe insieme, per far si che ogni volta che mi sentivo richiamata lui fosse lì. E questo accadde esattamente quando stavamo passeggiando sulle rive del lago nero.
Sentii una strana sensazione allo stomaco e tutto intorno a me iniziò a girare. Luca si accorse della situazione e mi prese la mano. Chiusi gli occhi e mi ritrovai su una collina con il mio amico accanto.
-Waw...cavolo.....- disse lui.
-Te l'avevo detto che non era una vita facile...-
-Quidi vieni presa all'improvviso...magari anche quando sei in bagno...-
-Si, in teoria si-
-Oh...cavolo.....Quella è Jennie- dissi io.
- ennie? Jennie chi?-
-Quella ragazza che sta vicino a Robbie...quel ragazzo là-
-Ah..si...e chi sarebbero?-
-Vieni- e lo prendendolo per mano corremmo verso di loro. Si girarono a guardarci e ci sorrisero.
-Sei arrivata- mi disse Robbie. Sia io, che Luca che Jennie ci girammo a guardarlo.
-Si....sai...sai chi sono?- gli chiesi io.
-Certo....Giada giusto?-
-Si....ma..come fai a saperlo?-
-Ho letto un libro in cui si diceva che durante una cerimonia una ragazza di 11 anni sarebbe arrivata qui....di nome Giada-
-Ah.....quindi saprai anche perchè sono qui immagino-
-Certo...allora che facciamo? Pace anche con noi?- disse tendendomi la mano.
-Ok...- e la strinsi. La stessa luce che aveva investito me e Will ci avvolse e una pietra si aggiunse al mio bracciale.
-Vi facciamo fare un giro per di qui- mi disse Jennie prendendomi per mano. Scendemmo la collina e iniziammo a camminare tra le strade del villaggio. Era davvero bello ma arretrato per essere nel XXI secolo. Ma così diceva la storia. Il paese fatato era indietro rispetto alla città che stava a qualche km da loro.
Passò circa un'ora quando risentii la sensazione allo stomaco.
-Dobbiamo andare...prendimi la mano Luca-
-Ci rivedremo- mi disse Jennie e Robbie annuii. Poi mi venne in mente che secondo la storia Robbie sarebbe stato ucciso.
-Robbie..stai attento. Una sera qualcuno cercherà di ucciderti-
-Gazie- mi disse lui preoccupato....piano piano sparivano e il lago tornò sotto la mia visuale.
-Waw Giada....fantastico- mi disse Luca.
- Si..finchè non rischi di essere ammazzato-

***  ***  ***

Ormai eravamo a marzo. Non riuscivo a credere che fosse passato già tutto questo tempo. Anche gli esami erano vicini a mio parere, ma tutti mi dicevano "calmati siamo ancora a marzo". Ma secondo me riuscire a essere promossi con il massimo dei voti in Storia della Magia ricorreva parecchio studio. Infatti dedicavo un'ora buona ogni giorno per quella materia invece che passeggiare nel parco. Ormai questa era diventata un'abitudine, tanto che la prima volta che decisi di riposarmi subii una grande delusione.
Camminavo con un libro in mano, respirando l'aria pura del parco. Con me avevo inchiostro e pergamena per scrivere ai miei genitori. Avvicinandomi alla sponda notai Anna e Lucia parlare dietro un albero. Decisi di avvicinarmi per stare un pò con loro ma mi fermai ad ascoltare la conversazione dietro la pianta:
-Ormai non fa altro che studiare. Secondo me si è dimenticata persino di lavarsi i denti alla sera- diceva Anna.
-Infatti! Per di più ha quell'aria da "so tutto io" e guarda tutti con faccia morta. Mi dà sui nervi- disse Lucia.
-Non credi che dovremmo parlarle? In fondo Giada è nostra amica-
-Io sto meglio senza di lei, lasciala stare-
-Ok.....- finì Anna ma non sembrava del tutto convinta. Sentii qualcosa di caldo cadermi sulla mano, guardai e notai che era una lacrima. Mi accorsi che piangevo. Non lo facevo quasi mai, ma quando degli amici mi tradivano quelle scendevano sempre come un fiume in piena. Corsi via e tornai dentro al castello. Mi chiusi in bagno a piangere fino a quando non sentii una voce dire:
-Giada, sei tu?- era Luca.
-Kate mi ha detto di averti vista in lacrime correre qui. E' successo qualcosa?- chiese. Probabilmente oensava che fosse successo qualcosa col Consiglio. Uscii dal bagno e per la prima volta mi feci vedere da una persona in lacrime.
-No...non centra niente il Consiglio. Oggi nel parco...ho sentito Lucia e Anna parlare-
-Ah....e cosa hanno detto per farti addirittura piangere?-
Gli raccontai tutto per filo e per segno: che avevano ammesso che praticamente di me non gli importava un fico secco, che secondo loro ero una "so tutto io".
-E comunque io i denti me li lavo colazione, pranzo e cena- conclusi alla fine decisa.
-Giada, loro non sono mai state tue amiche o sbaglio? Non ti avevano già parlato dietro una volta?-
-Si....due anni fa-
-E queste tu le chiami amiche? Hai me, Bonnie, Andrea e tutti gli altri. Lasciale perdere- disse abbracciandomi.
-Proverò- conclusi io.


*** *** ***

Ormai ero totalemente agitata. Mancavano solo quattro settimane agli esami. Io e Luca organizzavamo gruppi di studio, ovviammente con le persone che volevamo noi. Lucia e Anna rimasero scioccate quando si accorsero delle nostre riunioni e non erano state invitate. La cosa mi fece alquanto piacere.
Il gruppo era composto da me, Luca, Andrea, Luisa, Bonnie, Emma, Federica e Robert. Ci riunivamo in biblioteca. E fu propio lì che scoprii una cosa formidabile.
Era un giovedì di fine maggio. Io e Robert eravamo là, in cerca di un libro di Storia magica. Camminavamo tra gli immensi scaffali e piano piano non ci accorgemmo di essere fini in un reparto antichissimo. Non c'erano libri ma tantissime scartoffie. Fogli vecchi e nuovi riempivano quelle mesole e un gruppo di essi catturò la mia attenzione. Alberi genealogici.
-Ehi Rob, guarda- dissi indicandoli.
-Alberi genealogici?- mi chiese.
-Si...magari ci sono il mio e il tuo- dissi prendendo il plico con la G scritta sopra. Ginevra....Giulia.....Gianna....Giada. Aprii il foglio di pergamena antico con scritto Giada Fellini e guardai attentamente.
Io ovviamente ero in fondo, essendo l'ultima della famiglia. Poi sopra di me c'erano i nomi dei miei genitori e ancora sopra quelli dei miei nonni. Scorsi ancora, curiosa di sapere chi erano i miei antenati fino a quando mi fermai su due nomi. Non riuscivo a credere ai miei occhi: Harry James Potter e Ginevra Molly Wesley torreggiavano sulla pergamena. Tutto intorno a me iniziò a girare e svenni.
Quando mi svegliai ero ancora in biblioteca. Robert mi fissava.
-Che è successo?- chiesi io.
-Sei svenuta cinque minuti fa...e devo ammettere che stavo per farlo anche io. Sei parente dei Potter!!!!! La sua settima generazione te ne rendi conto?-
-Che importanza ha che generazione sono scusa?-
-Ho letto in un libro che una volta una veggente ha letto nella sua sfera che la settima generazione di Harry James Potter sarebbe stata importantissima per la comunità magica e che avrebbe avuto poteri in più. Giada tutto quadra. Stai riunendo il Consiglio (avevo raccontato tutto anche a lui) e se questa non è una cosa importante io sono un polpo gigante. E se proprio vogliamo vedere tutti i punti tu puoi spostari da un luogo all'altro senza materializzazione-
-Ok....oh cavolo...bene.....Allora il diario era davvero di Ginny....- dissi io.
-Già...avevo ragione! Hai perso-
-Rob, credi davvero che in questo momento a me interessi chi ha vinto o no? Non so se afferri del tutto la mia situazione. Luca ha capito perchè lui una volta è venuto con me, ma tu non hai vissuto l'esperienza di persona. E non è piacevole-
-Si...scusa...ehm...ok-
-Lascia stare-


*ANGOLO AUTRICE*
bene....allura per prima cosa il mobndo in cui Giada è finita questa volta è della storia "Più sottile dell'acqua" inserita nel libro "Amori infernali"...
spero vivamente che questo capitolo vi sia piaciuto...se volete lasciate una recensioncina....che anche quella mi fa piacere =)=)
un kisskiss
Sonia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sonomi