Fanfic su artisti musicali > HIM
Ricorda la storia  |      
Autore: CastelliPerAria    09/08/2010    2 recensioni
Un momento di amore e malinconia tra le note di una canzone. Emozioni suscitate da poche parole. Un'unione che diventa realtà e non solo sogno sbiadito. Baby, join me in death.
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wow Ispirata alla canzone degli HIM - Join me in death

Baby join me in death
Baby join me in death
Baby join me in death

 

Mi tieni tra le tue braccia e mi guardi con i tuoi occhi verdi. Ti sorrido timidamente, ancora non posso credere di essere tua. Accanto a te ogni giorno è una conquista e una sorpresa continua. Hai voluto accendere lo stereo e provare a fare l’amore su questa canzone. Anzi con questa canzone, mentre lo fai con me.

 

We are so young
our lives have just begun
but already we're considering
escape from this world

 

Mi sussurri le parole nell’orecchio mentre io assaporo il tuo profumo. E’buono, sa di shampoo e tabacco. Di pulito. E penso che, sì, potrei anche morire tra le tue braccia, il viso affondato tra i tuoi capelli e non mi importerebbe nulla del mondo rimasto chiuso fuori dalla porta della nostra camera.

 

and we've waited for so long
for this moment to come
was so anxious to be together
together in death

 

Afferro il lenzuolo quando mi penetri. Entri dentro di me, comunione continua dei sensi. E la mie mente sprofonda in quel dolce oblio caro a tutte le persone. Le tue labbra continuano a sfiorare il mio orecchio, che riempi con respiri ansimanti.

 

Won't you die tonight for love
Baby join me in death
Won't you die
Baby join me in death
Won't you die tonight for love
Baby join me in death

 

Sì, morire adesso. Morirei felice, la mia mente non ragiona più, sarebbe una lenta discesa verso gli Inferi. E sorrido di nuovo, le nostre mani si intrecciano tra queste lenzuola viola scuro. Non mi importa più di nulla, voglio solo sentire il calore della tua pelle contro la mia.

 

This world is a cruel place
and we're here only to lose
so before live tears us apart let
death bless me with you

 

Sento il tuo corpo esile eppure robusto tra le mie gambe. E stringo le mani graffiando la tua schiena candida e delicata, lascio scie tangibili del mio passaggio sulla tua pelle. Non è un sogno, è realtà, è tutto concreto, lo posso sentire, annusare, respirare.

 

Won't you die tonight for love
Baby join me in death
Won't you die
Baby join me in death
Won't you die tonight for love
Baby join me in death

 

Stiamo per raggiungere l’estasi, lo sento da come le tue spinte si fanno sempre più rapide. Eppure non sono violente, sento solo la pace completa dei sensi. Sono dolci come l’acqua che va e viene accarezzando la spiaggia. Poso di nuovo le mie labbra sulle tue, tentando di contenerne i gemiti.

 

this live ain't worth living
this live ain't worth living
this live ain't worth living
this live ain't worth living

 

Ed entrambi raggiungiamo l’oblio. La perdizione completa. Entrambi non tratteniamo un urlo liberatorio, un gemito di passione. Stringo tra le dita un lembo di lenzuolo, tu sprofondi il viso nel mio collo come un vampiro affamato. Sento ancora il calore del tuo corpo tra le gambe.

 

Won't you die tonight for love
Baby join me in death
Won't you die
Baby join me in death
Won't you die tonight for love
Baby join me in death

 

Ti scosti da me mantenendo i tuoi occhi nei miei. Verde che sconfina nel nero profondo dei miei. Passi le tue dita sulle mie labbra, come a voler rimarcare che il territorio è di tua proprietà. E’un gesto abituale, ma mi piace. E’un ricordo di te. E poi ti stendi accanto a me e mi prendi la mano. Intreccio le mie dita tra le tue, quasi a voler simboleggiare un’altra unione. Siamo due corpi pallidi e nudi che giacciono l’uno accanto all’altro. Nient’altro. Ma amo tutto questo.

 

Baby join me in death

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: CastelliPerAria