Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: rEgInA dEl CrEpUsCoLo    09/08/2010    4 recensioni
Bella nel suo ufficio a Phoenix .Edward a Fox , no Frox , no Frog , a sì Forks a casa dei suoi Come faranno questi due a incontrarsi ? Semplice ! Internet !
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione ! : Può causare gravi danni ai neuroni

 

 

Bella nel suo ufficio a Phoenix

 

'' Che me ne importa del lavoro mo mi metto a chattare ! ''

 

Edward a Fox , no Frox , no Frog  , a  sì Forks  a casa dei suoi .

 

''  Finalmente a casa , mo mi metto a chattare un po' ''

                                                            

Connessione internet … Attendere prego ….

 

EddinoCullen96 : Ciao BellaSwanPhoeneix80 , sono di nuovo io EddinoCullen96 .

 

BellaSwanPhoeneix80 : EddinoCullen ancora tu , ma nuooooooo!

 

EddinoCullen96 : Perché non mi vuoi dare una sola possibilità , poi cupido farà il resto .

 

BellaSwanPhoeneix80 : Cupido ?

 

EddinoCullen96 : Cupido , il dio dell'amore .

 

BellaSwanPhoeneix80 : Ahh , allora mandami solo a lui !

 

EddinoCullen96 : Non posso . Lui ti colpisce con la sua freccia e ti fa innamorare .

 

BellaSwanPhoeneix80 : Ohh ! Ma è violento !Ahh , mi fa male !!!!!

 

EddinoCullen96 : Va bene forse è meglio che cupido non viene .

 

BellaSwanPhoeneix80 : Non venire nemmeno tu che fai meglio . Comunque su internet non si dovrebbero fare nuove conoscenze ?

 

EddinoCullen96 : Certo !!

 

BellaSwanPhoeneix80 : E allora , detto nella mia lingua d'origine . Io perché incontro sempre a tia .E poi io non posso uscire con te , perché ieri sono uscita con una altro ragazzo .

 

EddinoCullen96 : E dove siete andati ?

 

BellaSwanPhoeneix80 :Per  cenare siamo andati in un ristorante iraniano con un cuoco pakistano .

 

EddinoCullen96 : E come è stato ?

 

BellaSwanPhoeneix80 : La guerra ...poi siamo andati a mare …

 

EddinoCullen96 : A osservare le stelle ?

 

BellaSwanPhoeneix80 : No siamo usciti fuori strada e atterrati sugli scogli .

 

EddinoCullen96 : Ciao BellaSwanPhoeneix80 ora devo andare , ma ti saluto con le solite frasi

 

d'amore  .

 

BellaSwanPhoeneix80 : Ma non te le scordi mai ?!

 

EddinoCullen96 : Se ti svegli e vedi tutto buio o perche sei caduta nel mio cuore o perché il sole sei tu …

 BellaSwanPhoeneix80 : E  possibile che mi sia svegliata de notte !

 

 

EddinoCullen96 : Quando guardo il tramonto vado verso il mare . Quando vedo la luna corro verso il cielo . Quando mi batte forte il cuore …

 

 

BellaSwanPhoeneix80 : A nu ospedale , è n'infarto !

 

 

 

Dove ci siamo conosciuti ? A Phoenix ,nel  mio ufficio.  A Fox , no Frox , no Frog  , a  sì Forks , a  casa dei miei . E' bello conoscersi su internet .In chat puoi trovare la tua anima gemellaE anche un vampiro che ti paga le tasse universitarie !

 

Spazio rigorosamente , magicamente e lunaticamente
 
di LunaCullen
 
Piaciuto ?Lasciate un commentino please !!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rEgInA dEl CrEpUsCoLo