Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: BlancheMadame    09/08/2010    2 recensioni
Storia di un amore segreto,impossibile eppure reale. Due ragazzi che lottano contro il mondo...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore proibito, amore nascosto, amore peccato. Il nostro qual'è? Nessuno sa di noi, nessuno sospetta di noi, nessuno vuole sapere di noi. Che differenza c'è tra Noi e Loro? Te l'ho chiesto tante volte, tante quante tu non mi hai risposto, ma i tuoi occhi hanno parlato per te: nessuna, nessuna differenza. Ma ci nascondiamo ancora dietro scuse banali, parole mai dette, parole dette troppo spesso e mai pensate o dimenticate. Noi ci nascondiamo e loro vivono, alla luce del sole, senza limitazioni. E noi nel buoi, temendo di essere scoperti. L'assurdità degli insulti in pubblico dopo una notte d'amore tra di Noi. Perché ci nascondiamo ancora, amore mio? Non abbiamo oramai sofferto abbastanza? Soffriamo sempre per la nostra diversità, anche solo guardandoci negli occhi: argento e oro. Coincidenza che siano anche i colori delle nostre case, cosi diverse e antagoniste ma in verità cosi simili, come le due faccie di una stessa medaglia? No non credo, non credo alle coincidenze per principio, perche se fossero tali non mi piacerebbe pensare che il nostro amore è semplicemente un caso, la tua sola esistenza per me spiegherebbe tutto l'universo, ma questo non te lo diro, amore mio. Il mondo ci è avverso, e se non facciamo niente per cambiarlo ci rimarrà avverso per sempre. Noi, cosi diversi eppure cosi magnificamente complementari, ma sempre destinati a non poter mai stare assieme. Mai, sempre... parole grandi che fanno paura ma con te amore niente mi potrebbe far piu paura della parola Addio. Perchè lo so che è difficile, e ogni sguardo che mi regali, ogni tocco, lo assaporo come se fosse l'ultimo, perchè lo so che prima o poi arriverà. Amore mio, lo so che non ti piace questo nome ma mi fa sentire la tua presenza di come ti arrabbi e mi sgridi quando lo sussurro dalce all'orecchio, non lasciarmi mai, qualunque cosa accada tienimi stretto al tuo cuore, li mi sento sicuro amore mio, nonostante tutto amami ancora.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BlancheMadame