Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Gils_Malfoy    10/08/2010    5 recensioni
Cosa succede alla sera nei dormitori di Serpeverde, Tassorosso, Corvonero e Grifondoro? E nell'ufficio del Preside? Tra Carte, Vestiti, 21, Baci e Trucchi lo scopriremo!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Corvonero, Serpeverde, Tassorosso
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TIPICHE SERATE PER TIPICI STUDENTI

(E TIPICI PROFESSORI) DI HOGWARTS

Slytherin Strip Poker

-Avanti Zabini. Via quei pantaloni!.-
-Sto comincianodo a provare un odio profondo verso di te, Draco Malfoy! Non è possibile che tu vinca sempre.- si lamentò il povero Blaise sfilandosi i calzoni.

Theodore Nott guardava la scena divertito. Erano ormai sette anni che giocavano a strip poker e nessuno era mai riuscito a toglir un solo vestito al Principe delle Serpi.
Quella sera, però Draco era in gran forma e non si limitava a prendere gli indumenti dei compagni. Tiger e Goyle, infatti oltre a perdere tutti i loro indumenti, avevo perso anche il loro letto, i loro dolci e il diritto di usare il bagno per una settimana e adesso giacevano sul tappeto al centro del dormitorio come mamma li aveva fatti mostrando ai loro compagni le loro beltà.

-Amico traditore! Vieni a giocare invce di riddacchiare alle mie spalle!- gli urlò il compagno consegando riluttante i suoi jeans ad un Draco sorridente e soddisfatto.
-Mi piacerebbe giocare. Ma Draco mi ha già battuto ventimilacinquecentoqaurantanove volte e...-
-Veramente sono ventimilacinquecentocinquanta.- corresse Draco rimescolando le carte.
-Va bene, ventimilacinquecentocinquanta volte, e ho deciso di guardare gli altri perdere. E poi ci tengo ai miei vestiti io!-gli rispose Nott tornando a leggere il suo libro.
-Vai a quel paese, Nott!- sputò Blaise.

Dopo alcuni minuti che sembravano intrminabili, nei quali i due contendenti si guardavano in cagnesco e non respiravano nemmeno, Draco sfoggiò il suo ghigno più bello e Blaise cominciò a tremare di paura.
-Zabini. Le mutande!- esclamò Draco vittorioso.
-Per Salazar! Ma come caspita fai?- piagnucolò il povero Blaise.
-Bravura Zabini. Semplice Bravura con la B maiuscola! Vuoi continuare? Stavolta cosa mettiamo in palio? Il tuo letto?- ghignò Draco
-No, basta. Vado a letto. Con te non c'è divertimento.-pigolò Blaise.

Blaise raggiungendo il suo letto, passò di fianco a Nott borbottando parole come "vendetta" e "Crucio sui gioeielli di famiglia", mentre Tiger e Goyle ravanavano sotto i loro letti alla ricerca di qualche residuo di indumento, rimanendo delusi.
-Erm, Capo? Possiamo almeno avere una coperta?- domandarono i due energumeni.
-Direi di no.- rispose Draco
-Dai, Dra! Almeno una coperta. Se no domattina se ci svegliamo prima di loro avremo gli incubi nel vederli.- gli disse Nott.
-Va bene. MA solo per stavolta. Comunque Theo, mi duole vedere che non sei interessato ad un gioco così bello com il Poker.-disse Draco mentre metteva via le carte.
-Non è che non sono interessato Draco, ma con te è impossibile vincere. O quanto meno provare la soddisfazione di vederti perdere qualche cosa.-
-Quisquiglie!- sbuffò Draco.
-Eh...Buonanotte ragazzi!- sospirò Nott.
Un coro di "Notte" e "Buonanotte" risuonò nel dormitorio.


Gilduzzina's Corner

So che molti voi aspettano il seguito della mia altra Fic. Prometto che arriverà. Per adesso godetevi questa!!!

Baci

Gilduzzina!!!

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gils_Malfoy