Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Naife   Capitolo: 1
E tu, e tu, Draco, ogni volta sei li, a sorridermi, come immagino potresti fare…ecco..come fai adesso… L’amore era quando ti amavo…Ma tu non capisci…sai cosa…sai cosa non capisci? Non capisci che eri, sei e sarai…poi chissà…se oltre alla morte io potrò amarti come faccio e ho fatto, e se la morte vuole essere sfidata io lo farò….perché sei tu, Draco Lucius Malfoy. Perché Ti amo.- Mi guarda stralunato. LA sua mano ancora stretta dalla mia, sul mio petto. Lascio la presa. Ma lui no. Il silenzio regnò per tanto tempo, ma i nostri occhi si guardano. Si osservano. Si vedono per quella che sembra la prima o l’ultima volta. Una volta qualsiasi, allora. -L’errore più grande che io abbia mai fatto, è stato quello di aver paure della Morte…Avevo paura che ti portasse via…Ma l’amore può toccarci solo una volta. Solo una.- Se ne va. Lasciandomi a contemplare la Luna, che veniva nascosta da nubi scure. Sorrido, notando l’incavo delle mie dita bruciate, e il mozzicone della sigaretta per terra, spento.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Naife