Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Kinsell    10/08/2010    7 recensioni
“Ma che-“ Cominciò. Lei lo interruppe.“Ah-ah!” Agitò l’indice. “Attento al linguaggio.”Grimmjow uscì il labbro inferiore assumendo un’espressione triste e offesa. “Perché ti sei spostata?”“Aw, ho per caso ferito il tuo orgoglio? Beh, se vuoi che ti faccia stare meglio, devi prendermi.”“Dispettosa come sempre.” Borbottò.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Neliel Tu Oderschvank
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Catch me if you can!

 

Grimmjow giaceva accanto a Neliel.

Lui dormiva, ma l’altra era più che sveglia. Con un’idea che cominciava a formarsi, rotolò su di lui. Egli si mosse leggermente, ma non si svegliò.

“Aw Grimmjow.” Bisbigliò. “Sei davvero un dormiglione!”

Ridacchiò, prese una ciocca di capelli e gli sfiorò il naso con le punte. Si agitò e grugnì. Inarcò un sopracciglio, era sveglio.

Neliel sorrise.

“Che stai facendo?”

Lei non rispose, continuò a sorridere.

Grimmjow aprì gli occhi, sembravano quasi brillare al chiaro di luna.

“Ben svegliato!” Disse felice.

Sospirò tirandola a sé. “Perché sei sempre così iperattiva?”

Neliel alzò le spalle. “Non saprei.” Avvicinò le labbra a quelle di lui, attenta a evitare la maschera. Sogghignò e ricambiò il bacio piacevolmente, ma proprio mentre iniziava a gustare il loro contatto Neliel si scostò. Grimmjow si lamentò leggermente e cercò di ritirarla a sé, ma lei sfuggì dalla sua presa e saltò giù dal letto.

“Ma che-“ Cominciò. Lei lo interruppe.

“Ah-ah!” Agitò l’indice. “Attento al linguaggio.”

Grimmjow sporse il labbro inferiore assumendo un’espressione triste e offesa. “Perché ti sei spostata?”

“Aw, ho per caso ferito il tuo orgoglio? Beh, se vuoi che ti faccia stare meglio, devi prendermi.”

La guardò con stupore mentre la donna saliva sul davanzale della finestra. Neliel si voltò leggermente. “Prova a prendermi se ci riesci!” Disse, scomparendo.

“Dispettosa come sempre.” Borbottò, seguendola.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kinsell