Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    10/08/2010    6 recensioni
Questa è una raccolta dei giorni della settimana abbinati ai colori, per ogni giorno avremo una coppia (yaoi e non) che cercherà di conquistare il cuore di Edward, che però è indifferente a tutto. Chi riuscirà nell'impresa? Buona lettura!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martedì: Giallo.

Edward quando entra nell'ufficio del Taisa non può non ricordare la faccenda della sua divisa e quello che gli ha detto!
Quel maledetto pervertito, fino a questo punto è arrivato!
Però fa finta di nulla per non dargli la soddisfazzione di vederlo rimuginarci sopra e quando entra silenziosamente nota subito un'ammasso si rose rosse sulla sua scrivania.
-Ma chi ce le ha messe?-
Domanda ai presenti sorpreso e un po' infastidito, indicando tutti quei fiori.
-Non lo sappiamo, quando siamo arrivati erano già lì-
Risponde Havoc facendo spallucce per poi tornare a parlare con i colleghi.
-Su via Fullmetal, si vede che hai un'ammiratore segreto!-
E la sua voce gli arriva alle orecchie, fastidiosa come il ronzio di un'ape, il Colonnello gli fa l'occhiolino sottolineando la parola "ammiratore" che dovrebbe essere "Ammiratrice" e poi non sono gli uomini a mandare fiori alle donne? Che cos'è? Un'insulto?
Si avvicina a lui con passo lento e sicuro aspettandosi chissà cosa, continuando a guardare quel ghigno divertito che gli cancellerebbe volentieri dalla faccia!
-A che gioco sta giocando...?-
Gli sussurra per non farsi sentire dagli altri posando i gomiti sulla superficie di legno e sporgendosi verso di lui.
-A nessuno, volevo solo farmi perdonare...-
Gli risponde sussurrando a sua volta ma con qualcosa di seducente e ammaliatore avvicinandosi sempre di più per sentire il respiro del biondo sulle labbra e ottenere magari un bacio a tradimento.
E resta molto male quando Ed si allontana capendo il suo gioco e tornando alla scrivania spostando i fiori con indifferenza.
-Be' chiunque sia stato, a me non piacciono le rose...-
E si siede, per dispetto al Taisa e alla sua stupida vena romantica da quattro soldi!
E dopo questo la porta si apre nuovamente lasciando entrare Alphonse Elric con dei Girasoli tra le braccia.
-Nii-san sono arrivati anche questi per te!-
Sussurra dolcemente arrossendo, Edward non pensa male di suo fratello, insomma è Al! Non farebbe mai qualcosa da pervertito come il Taisa!!
Il suo innocente fratellino Al, che si vergogna persino a rivelargli i suoi sentimenti e che quando ha visto Roy Mustang al negozio di fiori ha subito intuito e ha fatto la stessa cosa comprando quei girasoli che rispecchiano l'animo del suo Nii-san secondo lui.
Edward li accetta volentieri alzandosi, non sospetta proprio di suo fratello.... e non vede alcun doppio senso nella sua dolcezza.
-Invece, i Girasoli mi piacciono molto!-
Sottolinea rivolto al Taisa che se ne sta alla sua postazione come un cane arrabbiato e umiliato da un cucciolo.
I due fratelli escono insieme dalla stanza facendo ribollire di rabbia Mustang.
Non può lasciarsi soffiare il Fullmetal da sotto il naso, Alphonse è un finto ingenuo, non gli ci è voluto nulla ad ingannarlo e superarlo in astuzia con tutti quei girasoli.
Edward però è un vero ingenuo, non si rende conto che persino il suo innocente fratello gli sta dietro da tempo!
Ma la battaglia non finisce qui, lui l'avrà vinta su tutti i corteggiatori del Fullmetal e anche sulle corteggiatrici!
Nota: Prossima volta, dozzine e dozzine di Girasoli così gialli e luminosi da far invidia al sole!!!

[Angolino]
^_^ eccovi qui il 2° capitolooo ^^ dedicato al colore Giallo, al Martedì e logicamente alla coppia Elricest, anche se a senso unico a quanto pare in questa raccolta ^^''
Bene, dovrei farvi un piccolo annuncio u.u
Diverse persone mi chiedono una EdWin...sicuramente perchè sono sadici è-é...  io -.- personalmente... non sopporto Winry, cioè prima mi stava pure simpatica, ma diverse cose mi hanno portato ad odiarla u.u quindi, hanno indetto una sottospecie di gara o.ò per vedere chi riesce a farmi cambiare idea - - chi vuole, ci provi ^^''''
Però adesso passiamo ai ringraziamenti ^-^

Stars_Daughter

Cherie

Chiby Rie_chan

Halley

lightblack

^_^ ed eccoci qui, spero che questo chap vi sia piaciuto! Presto... (povera me, che non ho la minima esperienza essendo una made in yaoi al 100%!!! ma comunque ci proverò...) scriverò anche qualcosa su una coppia etero...
Essendo una raccolta di non corrisposti devo dare spazio a tutti u.u così che possano combattere per l'amore di Ed!
Perchè l'ultimo chap: Domenica: Rosa sarà sicuramente dedicato alla coppia vincente ^_^ finalmente corrisposta da Ed!
Bene detto questo vi saluto ^^ a presto genteeeeeee ^-^
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon