Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex Simon    09/08/2010    7 recensioni
Questa è una raccolta dei giorni della settimana abbinati ai colori, per ogni giorno avremo una coppia (yaoi e non) che cercherà di conquistare il cuore di Edward, che però è indifferente a tutto. Chi riuscirà nell'impresa? Buona lettura!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedì: Blu.

Roy Mustang è nel suo ufficio che con sguardo omicida punta tutte le scartoffie poste in bilico sulla propria scrivania.
Oggi dovrebbe consegnarle ma non trova proprio il fegato di iniziare!
Insomma quella pila è... terrificante! Solo guardarla gli mette un'angoscia profonda e inizia a porsi sempre le solite domande: "Quando finirò?", "Ce la farò a finire?", "Questa scrivania diventerà la mia tomba?".
E allora puntualmente si tira indietro e va a farsi una passeggiata per i corridoi del QG.
Incontra Edward, che invece di lavorare: ovvero falsificare la sua firma e aiutarlo a finire prima, parla con la segretaria carina del secondo piano.
-Fullmetal!-
Questo lo irrita oltre modo!
Lui è innamorato del Fullmetal da tempo ma non è mai riuscito a dichiararsi per paura di un rifiuto troppo doloroso, sentirsi dire: "Lei è un pervertito Taisa!", "Taisa lei è un Pedofilo si vergogni!".
-Che c'è Taisa?-
Chiede con quegli occhi grandi e dorati, quelle labbra sottili e dischiuse... è troppo!!!
-Che ci fai qui? Dovresti essere nel mio ufficio!-
Si, perchè devi starmi vicino ogni giorno... sempre! Non puoi bighellonare così senza di me!
-Tsk! Io? Fino a prova contraria io non ho del lavoro da fare... al contrario suo Taisa, le pongo la stessa domanda!-
Lascia il discorso a metà con la bella ragazza e si volta verso di lui per intero posando le mani sui fianchi, infastidito.
Carino... con quel broncio da bambino.
-Si... però... stavo andando a darmi una rinfrescata!-
Conclude saettando verso le doccie degli spogliatoi, non ne ha bisogno però... essere smascherato così da lui è umiliante! A dir poco vergognoso!

Edward, dal canto suo è già a conoscenza dei sentimenti del suo superiore ma fa finta di nulla per non ferirlo.
Chi lo ha informato? Hughes ovvio!
Voleva aiutare Roy a conquistarlo però ha fallito finendo per spifferare tutto, ovviamente nessuno dei due ha capito che il bel biondino già sa tutto.
E continuano a restarne all'oscuro visto che Ed fa il finto tonto a riguardo però si diverte.
Dopo che il Taisa è andato a farsi una doccia, lo ha seguito senza farsi notare per vedere se dicesse la verità e quando ha fatto capolino nelle doccie ha visto davvero la sua testa mora sbucare dalla doccia lasciando il resto fortunatamente coperto.
Così gli è venuta una brillante idea per tenere quel lavativo di Mustang incollato alla sedia a lavorare, una volta tanto!
Di soppiatto è entrato e ha preso la sua divisa posata su di una sedia per poi scappare veloce come il vento a nasconderla, trattenendosi dal ridere strada facendo.

Nel pomeriggio, è andato a bussare alla porta di Mustang ricevendo un: "Non sono presentabile!".
E' scoppiato a ridere, compiaciuto del suo piccolo scherzetto ed è entrato nella stanza.
Il moro, seduto alla sua scrivania coperto solo da un'accappatoio blu lo guarda arrossendo quasi fino alla punta dei capelli.
Farsi vedere in queste condizioni da Edward! Che vergogna!
Quando lui vorrebbe apparire solo affascinante per il biondo, non imbranato!
-Che è successo Taisa?-
Chiude la porta e si avvicina alla scrivania con un sorriso sempre compiaciuto quasi perfido, trattenendosi dal ridere.
-Non trovo la mia divisa... c'entri qualcosa? Ti vedo più felice del solito...-
Lo guarda sospettoso, tentato di alzarsi, però non è che l'accappattoio sia così lungo da permetterglielo.
-Chissà... però guardi il lato positivo! Visto che non poteva uscire ha finito tutto il lavoro arretrato!-
A questo punto non si trattiene più e scoppia a ridere arrivando a doversi sedere anche a terra ai piedi della scrivania.
Mustang anche se arrabbiato non può fare a meno di pensare a quanto sia bello quando ride... però gli viene un'idea, almeno per poter tornare a casa vestito!
-Sai Fullmetal... non ti facevo così audace, da nascondermi la divisa solo per goderti questo spettacolo!-
Se voleva vederlo nudo o con l'accappatoio non aveva altro che da chiederlo!
Le risate cessano... silenzio tombale, molto sospettoso.
Edward tranquillamente, calmo, si alza e fa segno a Mustang di aspettare solo un secondo... esce dalla stanza, troppo tranquillo e dopo poco la porta si riapre ma non fa in tempo a vedere chi sia ad averla aperta che la sua divisa gli arriva dritta dritta in faccia.
-E per sua informazione: Il Blu le sta malissimo! L'ho fatto solo per questo!! Maledetto!-
Grida il Fullmetal per poi chiudere altrettanto sonoramente la porta.


[Angolino]
Questa idea mi è venuta guardando l'anime "La malinconia di Haruhi Suzumiya!" u.u lei, associa un colore ad ogni giorno della settimana, così l'ho fatto anche io ^^ ma con i miei xD e li ho associati a FMA ^_^
Lunedì: Blu, RoyEd.
Martedì: Giallo, Elricest
Mercoledì: Verde Scuro, EnvyEd
Giovedì: Celeste.
Venerdì: Rosso.
Sabato: Bianco.
Domenica: Rosa.
Però devo darvi un'avvertimento XD
Edward non corrisponde nessuno u.u nè Roy, nè Envy nè Al u.u (nemmeno gli sventurati futuri che mi verranno in mente).
Solo alla fine della fic, (la coppia che riceverà + apprezzamento da voi!) vincerà in cuore del Fullmetal ^O^
Spero di avervi interessati ^^'
Bye Byeee
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon