Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hpsm89    10/08/2010    3 recensioni
Un'altra fanfic molto breve scritta con la mia sorellina.Protagonisti i malandrini e Lily.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai passato una giornata così noiosa,con questo tempo non si può nemmeno uscire.Sarà meglio che i ragazzi si facciano venire in mente qualche cosa.
"Che faccia da cane bastonato che hai,amico mio!" James adora fare ste battutine demenziali.
"Mi annoio!Non facciamo niente da stamattina e ormai penso al suicidio sempre più spesso!"
"Suicidio,dici?Non posso permettermi di perderti Sir,perciò..."mientre parla nemmeno mi guarda in faccia,fissa un punto alle mie spalle,odio quando fa così "...che ne dici di andare a fare due chiacchiere con mocciosus?" il sorrisetto di James mi rimette di buon umore.
Si è proprio quello che ci vuole!Mi volto ed eccolo lì,con quei suoi capelli unti e le spalle curve. Sta venendo dalla nostra parte.
"Mi sembra un'ottima idea Ramoso!" dico a James e poi faccio un cenno a Remus che mi guarda e alza le spalle.Probabilmente non approva,ma che importa?!Tanto so che anche se non lo ammette si diverte pure lui.Ci muoviamo verso Piton con Peter alle calcagna,non faccio nemmeno in tempo a  richiamare l'attenzione di Macciosus che James è sparito.Dove diavolo è finito?!Mi guardo intorno e lo vedo.E' lì che si pavoneggia con in mano il boccino mentre disperatamente cerca di attirare l'attenzione della Evans...cosa mi tocca vedere!
"Allora Evans,come stai?"le chiede passandosi per la centesima volta la mano tra i capelli.
"Bene,grazie!Come mai non sei in giro a tormentare nessuno,Potter?"
"Io non le faccio più quelle cose,tesoro!Ormai sono cresciuto,hem..che fai stasera?Usciamo insieme?" Eccolo lo sta rifacendo!Si rende ridicolo,sbaglia tutto non vuale capire che così non la conquisterà mai.
"Studio stasera e anche se non studiassi non uscirei con te!" Eccola che se ne va.
"Sbagli tattica,Ramoso!Ascoltami fratello così non riuscirai mai ad averla!Le donne le devi lasciare penare."
"Che intendi per "penare",scusa?"
"Intendo lasciala perdere,ignorala,fa finta che non ti importi di lei!Sarà lei a cercarti!"
"Tu dici?...Vabò,tentar non nuoce!"
Non ci posso credere!Sono due settimane che James segue il mio consiglio,certo è una lagna perchè non fa che parlare della "sua Lily",ma almeno davanti a lei fa il duro.
"Beh,stasera ci facciamo la solita corsetta ,vero Lunastorta?"
Non vedevo l'ora che arrivasse la luna piena e sono di ottim umore,addio noia!
"Yuppy,che bello...non vedo l'ora..." Uff,niente Remus non capirà mai quanto siano fenomenali le nostre serate.
"Eccola!Viene verso di noi!Faccio il disinvolto!" La prossima volta che mi sussurra all'orecchio lo picchio!
"Bravo James!Disinvolto!"
"Accidenti....James mi raccogli il libro,per favore?" Eccola qui,con le braccia strapiene di libri,Merlino  fa che Ramoso non faccia nulla di stupido...
"Avevi ragione tu!E' venuta lei a cercarmi..."Mi sussurra "...certo Lily...ah allora stasera usciamo insieme?"
"Grazie del libro,ma no non usciamo affatto!"
Ha fatto qualche cosa di terribilemte stupido...non imparerà mai!




Nda:I personaggi non mi appartengono sono di proprietà di J.K. Rowling (purtroppo!! xD) La storia è scritta per divertimento e senza scopo di lucro.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hpsm89