Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Hachiko88    10/08/2010    0 recensioni
riflessione sul mio modo di vedere le cose dopo una grande delusione...e su come nel tentativo di fuggire al dolore io non faccia altro che procurarmi altro dolore. commentate, per favore (spero di aver pubblicato nella sezione giusta)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Odio Tutti .

 

Odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti e non vorrei, ma odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti. E’ questo odioso e insano mondo che me lo ha insegnato,bisogna odiare per non soffrire : se odi una persona questa non potrà mai ferirti abbastanza da farti dimenticare l’amore e  quindi odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti odio tutti e sanguineranno le mie dita prima che io smetta di scriverlo.

 

Odio.

 

Sfiducia.

 

Risentimento.

 

Insofferenza.

 

Negatività.

 

Abbandono.

 

Solitudine.

 

Dolore.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Hachiko88