Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lotus des Indes    10/08/2010    1 recensioni
" James se non mi metti giù subito, ti giuro su Merlino che non la passerai per niente liscia! " sentenziò la rossa con fare minaccioso scrutando con occhi malefici e augurando una morte molto dolorosa al suo caro e dolce fratellino...
" Ma Lily, mia cara sorellina lo sai che non ti farei mai niente di male. Sei o non sei la mia sorellina preferita? " disse James con un sorriso angelico.
" Forse perché sono la tua unica sorella femmina?! " rispose ironicamente Lily alzando gli occhi al cielo e cercando di divincolarsi invano dalla presa del fratello.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volente o...Nolente?
Dalle stelle alle vasche__


Una stella cadente apparì nel cielo stellato e cadde nelle lontane tenebre...

" Lily, Lily! L'hai vista anche tu? Forza, esprimiamo un desiderio! " esclamò una Rose emozionatissima guardando sua cugina con un sorriso raggiante.

" Ma...."

Lily non riuscì a finire di pronunciare la sua frase.
Una certa persona si era appena fiondata in camera, l'aveva afferrata, non senza proteste e calci da parte della sfortunata, e si era avviato in bagno...

" James se non mi metti giù subito, ti giuro su Merlino che non la passerai per niente liscia! " sentenziò la rossa con fare minaccioso scrutando con occhi malefici e augurando una morte molto dolorosa al suo caro e dolce fratellino...

" Ma Lily, mia cara sorellina lo sai che non ti farei mai niente di male. Sei o non sei la mia sorellina preferita? " disse James con un sorriso angelico.

" Forse perché sono la tua unica sorella femmina?! " rispose ironicamente Lily alzando gli occhi al cielo e cercando di divincolarsi invano dalla presa del fratello.

" Quelli sono solo particolari mia cara...Ho preparato una sorpresina per te! Vedrai, ti piacerà un sacco... " le disse James con un sorriso malandrino, quel sorriso non augurava MAI nulla di buono...

" C-Cosa? J-James lo sai che ti voglio taaaaaanto ma taaaanto bene? Non é che potresti lasciarmi andare? Sono o non sono la tua caaara e doolce sorellina preferita? " lo supplicò Lily con occhi da cucciolo bastonato.

" Maaa certo che lo sei, é proprio per questo che ti ho preparato questa sorpresina " le rispose James imitando gli occhi da cucciolo della sorella.

In quel momento aprì la porta del bagno e si avviò con passo sicuro verso la vasca da bagno piena di...cioccolato e...miele?

" N-N-Nooo! James é uno scherzo vero? N-N-Non... " Ma Lily non riuscì nemmeno questa volta a finire la sua frase: suo fratello l'aveva appena scaraventata nella vasca.

" AAAAHHHHH! Porco Salazaar! James...giuro che ti uccido! Inizia pure a scappare! " urlò furiosa Lily toglendosi la melma dalla faccia.

" Che parole scurrili per una signorina! Ora però, fai un bel sorriso alla telecamera! " rise di cuore James scattando una foto alla rossa.

CLIK


***






Spazio autrice


Buenos dias a tutti! x) ahahah...
Non so proprio come mi sia uscita questa storia x) ahahah.....anche se è penosa, ho deciso di postarla lo stesso ( puro momento di pazzia )  *occhi da folle*
Se volete potete donare un euro per il ricovero in manicomio x) fate carità!! x)
Ahahah...Dai,tornando serie ( sehhhh...l'importante è crederci! ) x) spero vi possa piacere anche solo un pochino....
Vi prego, lascite un commentino, farete felice una povera ragazza impazzita x)
a presto,
un bacio a tutti,

ChocoFrog __



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lotus des Indes