Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vampira97cullen    10/08/2010    3 recensioni
Le Cullen vampire, stronze e bastarde e i Masen con lo stesso carattere ma umani all'inizio si punzecchiano ma...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Bella

Ed eccoci qui. Un altro noioso giorno di scuola a cui dovevo prepararmi. Chissà  perchè Alice è entusiasta. Ma so solo questo perchè lei è brava a nascondermi i pensieri. Si. Io leggo nel pensiero. Io sono una vampira da ormai 100 anni e devo ripetere le stesse cose. Ma trovo lo stesso il modo di divertirmi. Si perchè IO come le mie sorelle siamo le Impossible Girls! Noi siamo molto fredde e stronze e non temiamo nessuno. Nemmeno i prof! Noi siamo quelle persone che si scopano le persone nei cessi della scuola e che usano i loro "uomini". E non ce ne vergogniamo perchè siamo sempre le più popolari e le più temute.

Ed eccola che entra come un uragano nella mia camera. << Bella! Devi muoverti. Arriveremo in ritardo a scuola!>> << E che me ne importa? Tanto so di più dei professori>> << Isabella Marie Swan Cullen! Alza quel culo dal letto e vestiti se non vuoi vedere la tua cara Maserati andare a fuoco!>> Posso leggere nei pensieri che Alice è del tutto convinta a farlo quindi io per difendermi dico << E poi prova solo a farlo e la tua Porsche riceverà lo stesso trattamento>>

Ma Alice non sembra turbata e mi dice << Pazienza tanto volevo cambiarla sta cominciando ad essere vecchia!>> << Alice ma non è per niente vecchia ha solo sei mesi >> e lei << Per me lo è. E poi ormai è passata fuori moda mi vorrei comprare una bella lamborghini grigia metalizzata. Ora muoviti altrimenti la tua Maserati non avrà vita lunga>>

Io, presa dal panico al pensiero di perdere la mia Maserati, mi alzo mi vesto ed esco di camera mia. << Alice! Si può sapere perchè canti Waka Waka? Non è che mi stai nascondenddo qualcosa vero? Perchè saiche odio essere tenuta all'oscuro di qualcosa!>>  socchiudo gli occhi, sospettosa. << Rilassati sorellina appena arriviamo a scuola lo capirai da sola!>> ma lei continuava a cantare Waka Waka nella mente. Io cercai aiuto in Rose ma lei sorrise beffarda dicendomi nella mente Ah no sorellina non mi mettere in mezzo! Questa cosa riguarda te ed Alice. Le lanciai un'occhiattaccia.

Sorellina lo sai che ti voglio bene ma lo sai che Alice mi fa paura.  Io guardai fuori dal finestrino chiedendomi ancora una volta cosa mi stesse nascondendo Alice.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vampira97cullen