Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Mei91    11/08/2010    7 recensioni
Charleston, Carolina del sud. Nico Robin Dupree è promessa a Justin Wallingford, Figlio di un celebre ammiraglio della marina. Pur non essendone innamorata, Robin sente di rimanere al suo fianco nel difendere la città dagli assalti congiunti dei due fratelli Ace pugno di fuoco e Rufy cappello di paglia,pericolosi pirati,spregiudicati conquistatori di tesori e di donne. Ma quando lei e sua sorella Nami vengono rapite da questi due pirati, Robin scopre che Ace non è affatto il filibustiere che sembra, e Nami scopre lo stesso di Rufy. Entrambe scoprono di aver incontrato gli uomini che da sempre avevano sognato. I loro principi azzurri in forma di pirati.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Portuguese D. Ace
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

  

 

SALVE A TUTTI.  QUESTA è LA MIA SECONDA  FANFICTION SU ONE PIACE SPERO VI PIACCIA UN KISS MARRION

BUONA LETTURA.

 

                                                            Prologo

 

Dal diario di lady Ashton.

1775.

Portuguese D. Ace, detto anche Ace pugno di fuoco è il pirata più feroce che abbia solcato gli oceani assieme a suo fratello Monkey D. Rufy, detto anche cappello di paglia, appunto perché indossa sempre un capello di paglia regalatogli da un amico tempo fa. Non c’è marinaio che osi pronunciare i loro nomi a voce alta per paura di evocarli dalle viscere dell’ inferno.

Si dice che avvistare le loro navi significhi andare incontro alla morte. Ace e Rufy sono due pirati,capitani di due navi che viaggiano sempre assieme alla ricerca di One piece, il tesoro di Gol D. Roger e di suo fratello Dragon.

Ace Pugno di fuoco non lascia scampo, non conosce la pietà. Una volta individuata la preda,è infaticabile nell’ inseguirla  e non si ferma finche non ha ottenuto la vittoria.

Portuguese  D. Ace è un uomo intorno a cui aleggia un aura di fuoco e una legenda misteriosa. Un uomo dotato di molti talenti e un potere potente : il fuoco, avendo mangiato uno dei frutti del mare. Come lui anche il fratello Rufy cappello di paglia ha mangiato uno dei frutti del mare acquisendo anche egli un potente potere : la possibilità di avere il corpo di gomma e i proiettili non gli fanno nulla.

Questa notte ho incontrato quell’ uomo, ho incontrato Portuguese D. Ace e ho sperimentato personalmente che creatura ammaliante sia. Come me anche la mia migliore amica,è rimasta affascinata da Monkey D. Rufy ma è testarda come me e ci ostinavamo a pensare che erano dei mostri.

Però, in effetti, sia Ace che Rufy erano fieri, selvaggi, e indomiti, ma soprattutto erano due straordinari esemplari di mascolinità, be forse Ace pugno di fuoco un po’ più di Rufy cappello di paglia,ma Nami è rimasta affascinata da quello li, che ci posso fare io.

Però, benché io muoia dal desiderio di avere Ace tutto per me, so fin troppo bene che nessuna donna potrà  mai vantare dei diritti su di lui.

Con la morte nel cuore, mi sono rassegnata al fatto di aver trascorso un’ unica, sola, straordinaria notte con il Maestro di Seduzione. Per un attimo ho ottenuto l’ impossibile e ho assaporato a pieno i piaceri del mio sesso. Non esiste uomo che possa reggere anche lontanamente il confronto con Portuguese D. Ace alias Ace pugno di fuoco.

Così concludo questa breve annotazione con lo stesso tono triste con cui ho concluso quella della notte scorsa.

Addio, Ace. Ti auguro di riuscire a sfuggire per sempre alla marina e per sempre alla forca.

Auguro lo stesso anche a te Monkey D. Rufy, creatura che è riuscita ad affascinare il cuore di ghiaccio della mia migliore amica, che considero come una sorella.

Addio.

Lady Ashton.

 

Allora che ne pensate come prologo fatemi sapere se continuare oppure eliminarla definitivamente

Un Kiss

Marrion

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mei91