Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: freiheit96    11/08/2010    2 recensioni
Kate non ha mai visto la felicità, l' unica cosa che le dava un po d' amore, l' ha lasciata, troppo presto. Fa fatica a relazionarsi con le persone, ha avuto un passato orrendo, ma la sua vita cambierà incontrando i suoi idoli.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oddio!
Non potevo crederci! un anno fa avevo quasi perso le speranze di convincere mia madre. Ed ora eccomi quà ad aspettare i tokio hotel.
Seguivo la band da 3 anni, ed ora il mio sogno stava per avverarsi.
É mezz'ora che aspettiamo ma ancora niente, forse perché doveva ancora entrare un sacco di gente, effettivamente ero in prima fila ma il tempo non passava più. Faceva caldo, troppo, peggio della notte che ho dovuto passare fuori. Iniziava a girarmi la testa.
NO! No, Non potevo svenire proprio adesso! Non dopo tutta questa fatica.
Non so come, ma Recuperai un po' di lucidità. Ok ieri per cena e oggi colazione e pranzo ho mangiato solo gummies e redbull... Forse ci volevano un po' di zuccheri...mi misi a frugare dentro la mia vespa bianca... Ci trovai la giacchetta Che Mia madre pensava avessi messo visto che lei é freddolosa, peccato ci fossero 30 gradi!
Poi il biglietto,il portafogli,tutti i trucchi e il mio pacchetto ormai finito di sigarette.
Ma mancava ancora qualcosa ne ero certa. Mi voltai e vidi la mia amica, Julia.
Dio che scema Che sono! Ero così emozionata Che mi ero dimenticata con chi ero. Mi fulminò con lo sguardo, effettivamente l' avevo trascurata per una bella mezzora quando era in parte grazie a lei e la macchina di suo padre se ora mi trovo quì. Fortunatamente nonostante ci conoscessimo solamente da un anno, eravamo molto amiche.
Mi scusai.
Mi diede una caramella una Polo credo, stavo già meglio.
A quel punto inizio il karaoke di durch den monsoon ed iniziai a cantarla.
La tensione era al massimo e non stavo ancora del tutto bene.
Dopo La canzone tutte iniziarono a gridare "Tokio Hotel!", io stetti zitta perché era il mio primo concerto e dovevo ancora abituarmi.
"sei troppo introversa, così non troverai mai delle amiche" le parole di mia madre mi rimbombavano nella testa.
É da quando papà é morto che sono così, non parlo quasi con nessuno, mi sono chiusa.
Al mio settimo compleanno morì di infarto ed ora mi sentivo un po in colpa, perché per venire quì dissi a mia madre che lui mi avrebbe lasciata.
Decisi Di non pensarci più.
Si spensero anche le ultime luci.
Partì l' intro.
Stavo tremando, ora cerano delle luci che illuminavano il centro ed i lati del palco e vidi un Bill che non avevo mai visto prima, era perfetto. Dietro lui Gustav, a destra sarebbe dovuto artivare Georg. Io ero a sinistra, Dalla. Parte di Tom che arrivò poco dopo correndo. Non lo vidi quasi all inizio ma poi iniziò a suonare e tutto il resto scomparve con le note di lass uns hier raus poi bill iniziò.
-Willkommen in unser'm Traum.
Era ufficialmente iniziato.
Niente era come mi ero immaginata.
Era tutto Cento, Mille volte meglio.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: freiheit96