Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sawakochan    11/08/2010    3 recensioni
Shade si voltò. E fu in quel momento che la vide.
All’ingresso della sala.
Vestito sgualcito. Capelli scompigliati. Occhi lucidi. Disperati,feriti.
Aveva il fiatone come se avesse corso per tutto il castello, cercando di fuggire via dal dolore che ora attanagliava il suo cuore.
Rein/Shade
Capitoli dal 1 al 4 ripostati
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HO MODIFICATO I PRIMI CAPITOLI MA COME GIÀ DETTO LE NOTE E LE RISPOSTE ALLE RECENSIONI SONO DEI CAPITOLI NON MODIFICATI.

 

AMORE AL CHIARO DI LUNA

 

Rein si risvegliò in grande stanza circolare, i cui colori predominati erano il blu e l’argento. Abbassando lo sguardo si accorse di ritrovarsi in un grande letto a baldacchino dalle coperte argentate con ricami celestini a formare delle lune. Di sicuro quello non era il palazzo del regno solare, e tanto meno la sua stanza!

Si guardò di nuovo attorno focalizzando meglio il luogo, c’era un grande armadio,una libreria ricolma di antichi libri, a giudicare dai rivestimenti in pelle e parecchio consumati, un caminetto circondato da  poltroncine e un divanetto blu, accompagnati da un tavolino in mogano, in fine cera un finestrone che dava su di una balconata. Da lì si poteva scorgere un paesaggio bellissimo, fatto di dune e sabbia sovrastati da un celo stellato ed un’immensa luna piena dalla bellezza eterna. Ma non riuscì a riconoscere il luogo. Troppo scossa per farlo!

Alzatasi e infilatasi una vestaglia per star calda, ed aver tirato le tende del finestrone, si sedette di fronte al fuocherello del camino,ormai in procinto di spegnersi. Avvolte nella semi oscurità si beò di quello stato di dolore e incoscienza, momentanea.

Non sapeva dov’era ma non le importava,qualcuno primo o poi sarebbe venuto e se ne  sarebbe interessata solo all’ora.

 

***

Shade era nel gran giardino del palazzo reale del Regno della Luna, illuminato solo dai bianchi raggi lunari, che li regalavano un’eterna bellezza, ma di cui non riusciva a bearsi.

Era perso nei suoi pensieri. In realtà sempre gli stessi, Rein, era divenuta un’ossessione. Voleva aiutarla voleva proteggerla, ma non poteva far niente.

 Erano passati più di due giorni da quando l’avevano portata nel suo regno, eppure i suoi occhi rimanevano ostinatamente chiusi come se non volessero più riaprirli. Come se non volesse svegliarsi per risvegliare anche il suo dolore,che però la perseguitava anche nei suoi sogni. Non c’era via di fuga per lei. Solo angoscia e sofferenze. Come se qualcuno volesse, prepararla a qualcosa, o saggiare la sua forza. Ma no! Che pensieri assurdi!

 Però, ricordava la notte prima , era andato nella sua stanza per vederla, era ancora addormentata ma il suo sonno era inquieto, il suo cuore doleva non poteva sopportare di vederla soffrire avrebbe tanto voluto alleviare le sue pene

 ***

Non sapeva quanto tempo era passato ma era ancora lì dinanzi a quel letto. Come se qualcosa lo trattenesse, lo inchiodasse lì! Una sua mano sospesa a pochi millimetri dalla calda pelle della sua guancia rosata. Poteva sentirle il calore.  

“Bright” il cuore del principe della luna manco un colpo. Certo! Era ovvio che pensasse a lui, chi altri se no?!

 Ma c’era qualcosa che non andava, e di questo Shade se nera accorto

 “Bright” la sua voce era…Era dolore. Era rabbia. Era …paura.

 Perche?!

 *** 

Il principe dagli occhi zaffiro rientrò al castello, e come nelle ultime tre notti,si diresse nella sua stanza. Nella speranza di vederla, lì sorridente, mentre chiamava dolcemente il suo nome. Così aprì piano la scura porta in legno, puntando il suo sguardo sul gran letto a baldacchino, su cui… non c’era nessuno.

 Con una strana ansia percorse velocemente con gli occhi tutta la stanza, puntandoli in fine su di una figura rannicchiata e tremante davanti il camino, il cui fuoco ormai era spento. Eppure continuava a fissare i sui occhi lì, dove dovevano esserci lingue di fuoco a riscaldare e illuminare lei.

 Non si era accorto della sua presenza, così piano senza far rumore si avvicinò alla piccola principessa. Era a poca distanza, pochi passi, quando si fermò. Il cuore scoppiante di dolore.

 Rein era seduta sul freddo pavimento in pietra,le gambe piegate al petto e le braccia a circondarle le ginocchia, e i suoi occhi…

I suoi occhi.

Occhi sgranati, lacrimanti… vuoti.

 

Le si poteva leggere la sofferenza sul viso. Era come se le avessero strappato il cuore…l’anima. Come se non provasse niente. Niente… solo dolore.

 

SpAzIo AuTrIcE

Mi spiace ma molto probabilmente ci saranno delle gran cagate,ma non ho proprio tempo per rileggere scusaaateeee

 lamasi: grazie mille ma non sono così brava… lo so ormai sono in pochi a apprezzare la rxs

 spero ti sia piaciuto il chappy

 Delphinium_love: per sapere cosa sia successo a Rein bisogna aspettare un  pochetto ma si arriverà … continua a seguirmi mi raccomando

 BonnieMora: grazie … anch’io sono stata molto colpita da Shade e Rein infatti era l’unico motivo per cui seguivo l’anime…

 Rein94: aggiornatoooo… grazie mille ma come ho detto su a lamasi non sono tutto ‘sto granché nello scriver 8infatti preferisco leggere)

spero ti sia piaciuto il chappy e spero continuerai a seguirmi. baci

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sawakochan