Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Miss Halfway    11/08/2010    22 recensioni
REVISIONATA FINO AL CAPITOLO 5
«All'improvviso sentii un soffio gelido spirarmi sul collo, mentre una mano, altrettanto gelida, mi accarezzava i capelli e coi polpastrelli mi sfiorava la pelle. O forse no: quella mano dal tocco glaciale in realtà non mi stava affatto accarezzando i capelli ma me li stava semplicemente spostando delicatamente dal collo per scoprirmi la carotide, sfiorandomi appena. Continuavo a percepire un venticello fresco, nonostante ricordassi chiaramente di aver chiuso la finestra quella notte per via dei lupi che ululavano alla luna e gli spifferi di corrente andavano diffondendo nell'aria un profumo che avevo già sentito e che ormai conoscevo bene.» (cap. 11)
Streghe, vampiri, licantropi... Saranno solo vecchie leggende e sciocche superstizioni? O la realtà, in fondo, cela qualcosa di sovrannaturale? Cosa nasconde la biblioteca scolastica? Chi è il ragazzo misterioso e qual è il suo segreto?
In seguito alla morte della nonna materna, la quale lascia in eredità l'antica Villa dei Morgan, Meredith insieme alla sua famiglia allargata farà ritorno a Salem, sua città natale. Lì comincerà per lei una nuova vita alle prese con un potere sovrannaturale, sogni premonitori, bizzarre amicizie e il coinvolgimento in uno strano triangolo amoroso...
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte/i.
Questa storia vede la sua pubblicazione nel lontano 2010, ma in realtà è più vecchia (nel primo capitolo nelle note d'autore ho spiegato più approfonditamente perché e come nasce questa storia).
Qualche anno fa era stata conclusa e terminata ed era pure uscito il seguito, poi mi son resa conto che non mi piaceva il finale e così tolsi gli ultimi capitoli (in totale son circa 25). Poi ancora non mi piaceva e ne ho cancellati la metà, ora ho deciso di cancellarli quasi tutti e, visto che son passati un bel po' di anni, mi son convinta a riscriverla e risistmarla a fondo. Pubblicherò a breve i prossimi capitoli che sto revisionando.
Ho creato questo infatti solo con il fine di salvare le recensioni ricevute che poi riordinerò una volta aggiunti i prossimi capitoli. In tali recensioni ci sono davvero tanti troppi spoiler. Vi consiglio di non guardarle se mai abbiate voglia di leggere questa storia.

La trama di base è più o meno la stessa, ma ho aggiunto nuovi dettagli indispensabili, nuovi personaggi essenziali al fine di comprendere la storia e nuovi intrecci.
Inoltre, come scritto nelle note d'autore del primo capitolo, ho cambiato format e struttura del testo togliendo i pov e le immagini che limitavano l'immaginazione dei personaggi (potete comunque visionare il trailer che trovate sempre nel primo capitolo).
Dal momento che sulla base della trama originale nasce questa nuova, più matura diciamo, storia, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, se trovate la trama banale e i personaggi noiosi.

Ciao e a presto (:
   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Miss Halfway