Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    11/08/2010    1 recensioni
[Raccolta di flashfic; HachiNobu, ShinReira, NanaRen]
Stavolta è lui ad arrendersi, ma è lei – ancora una volta – a salvarlo: i suoi occhi parlano, le sue labbra tremano; ed è nel modo più dolce possibile che lui la rassicura, cercando di farle capire con l'intensità di un bacio quanto possa essere profonda la natura dei suoi sentimenti.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Reira Serizawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Illusione


[ShinReira]







Shin non desiderava più il suo denaro, Reira gliene aveva dato quanto bastava; per cui rifiutò garbatamente quella somma esagerata, ricordandole per l'ennesima volta che le avrebbe fatto visita quanto più ella l'avesse gradito.

La volta dopo, ancora, Reira volle infilare nelle sue tasche qualche bigliettone: Shin declinò l'offerta ma fu costretto ad accettarla, a causa dell'insistenza della ragazza.

«Fallo per me!»

Disse lei, pregandolo.

Shin sospirò, dopodiché asserì con il capo – già, non riusciva a resisterle. Ormai, se ne era reso conto.



«Reira, lascia che ti dica una cosa.»

Sfiorò il suo profilo, il ragazzo si accorse che Reira sembrava un petalo di rosa: era così candido, innocente eppure così fragile, minacciava di cadere o di spezzarsi da un momento all'altro se un ramo o, forse, una mano non lo tenevano in vita. «Non c'è bisogno che mi tratti in questo modo. Vedi noi...»

«... Siamo amici

Concluse per lui.

«Già.»

Sospirò più laconicamente Shin, prima di trovar pace sulle labbra di Reira: in quel momento realizzò che l'amicizia non confaceva loro – o, meglio, non andava bene per lui.

Era un'amicizia solo per metà, una parte di un intero, non poteva definirla tale Shin... Non ora che si era reso conto quanto fosse simile all'amore.







The end.





Ho scritto sulle mie tre coppie preferite (nonostante il TakumiReira mi stia prendendo, ultimamente °°), spero vi siano piaciute queste brevi flash : ).

Grazie a quanti hanno letto, messo nei preferiti/seguite/ricordate :).

A presto, ci vediamo con la long fic – sì, la sto continuando XD – “E' come il battito d'ali di una farfalla” <3

Kiki.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly