Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    11/08/2010    3 recensioni
{Raccolta di drabbles e flashfic ispirata alla "Big Damn Table". Vegeta/Bulma}.
Prompt 03: "Eppure Bulma quella sera stava respirando a pieni polmoni una sana ventata d'ottimismo, mettendo da parte – per una volta – il dolore, la sofferenza, la triste consapevolezza di un destino designato da tempo. Ma lei non avrebbe perso la speranza, nonostante tutto: avrebbe confidato nel cielo che le era solo debitore di lacrime, speranze ed illusioni – quanto poteva far male, il silenzio?".
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Before and after;







09. Oscurità



Fin da piccolo gli era stata impartita un educazione tutt'altro che ordinaria: Vegeta era nato con lo scopo di distruggere, sterminare, far esplodere qualunque ostacolo gli si presentasse davanti.

Non aveva tenuto in conto, però, il più grande nemico della sua vita: non poteva combatterlo, non c'era modo di vincere o perdere; al massimo, poteva soccombere.

D'altro canto, le tenebre oscuravano i suoi sentimenti facendo prevalere l'orgoglio: ecco perché per lungo tempo era fuggito – nessuno gliel'aveva detto, ma davanti ai sentimenti non si poteva scappare – perdendo per l'ennesima volta.

«Vegeta?»

La donna l'aveva fissato sbalordita quando aveva fatto ritorno a casa. Poi, si era avvicinata a lui e gli aveva mormorato: «Ti insegno io ad amare.»



08. Luce





Aveva visto la luce nel momento stesso in cui aveva scoperto la vita. Già, perché aveva cominciato a viverla dopo tanti anni, a causa di qualche imprevisto.

Un equivoco che gli fece scoprire tante cose: Vegeta era cambiato, questo lo doveva ammettere.

«Papi!»

Il merito di tutto ciò andava in larga parte ad una donna, che aveva trovato nelle tenebre la luce. Ora, una curiosa birbante di pochi anni gli strattonava i pantaloni e, per quanto irritante, non l'avrebbe cambiata per nulla al mondo.

Da lontano, Bulma sorrideva: un sorriso illuminante, che riusciva a penetrare fin dentro la sua anima.








***



Bene, due momenti importanti: Vegeta fa ritorno a casa dopo esser stato via a lungo (Oscurità) e Vegeta molti anni dopo, per una volta ho voluto inserire Bra – superando la mia preferenza per Trunks, cosa ci posso fare... lo adoro troppo *_*.

Ringrazio GIULZ87 e Maia74 *^*.

Alla prossima, ritornerò con i momenti della giornata :DD

Kiki.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly