Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvj    11/08/2010    3 recensioni
Tutto andava bene, tutto era sereno, finché un giorno una campana suonò una triste melodia… è una ReinxShade e FinexBrigth è la prima storia che scrivo, fatemi sapere cosa ne pensate.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

XXVIII CAPITOLO


Tutti si accorsero del profondo cambiamento che si era creato in Rein.

Non aveva rivelato a nessuno dove fosse stata e cosa avesse fatto prima di tornare a casa.

Se qualcuno le poneva delle domande sul periodo passato lontano da casa lei cambiava discorso o si allontanava senza dare una risposta.

Passava molto tempo con Daisuke.

Tutti si stavano chiedendo cosa le stesse succedendo, ma soprattutto chi fosse lo sconosciuto.

Era evidente che avesse un grande ascendente su Rein, poiché non la lasciava mai e le suggeriva come comportarsi e cosa dire.

ALTEZZA – ma insomma chi è questo Daisuke?

BRIGHT- sorellina calmati, come ha detto Rein è un suo amico.

ALTEZZA – sarà anche un suo amico, ma la sta allontanando da tutti noi. E poi non sappiamo nulla di lui, potrebbe essere chiunque. Io non mi fido, da quando è arrivato non si allontana mai da Rein e la influenza negativamente, ne sono sicura.

FINE – non puoi esserne sicura Altezza. Rein sa quello che fa … e poi ricordate? È stata proprio lei a presentarcelo come:

una persona per me molto importante, che mi ha aiutata molto, mi ha insegnato tutto ciò che ora so, ma soprattutto mi ha aperto gli occhi rivelandomi la verità.

ALTEZZA – appunto cosa significa “mi ha aperto gli occhi rivelandomi la verità.”?

BRIGHT – può significare tante cose …

ALTEZZA – e chi ci dice che queste “cose”, come le chiami tu, non siano frutto del male?

FINE – non credo che mia sorella possa cadere nelle braccia oscure dopo averle combattute in passato!

ALTEZZA – anch’io non lo credo possibile, ma ricordati che per il Buio è facile ingannare le persone innocenti, soprattutto se sono state deluse …

FINE – che vorresti dire?

ALTEZZA – forse Rein non si è ancora ripresa dalla notizia del vostro matrimonio, forse è ancora innamorata di Bright e vuole vendicarsi …

BRIGHT – non dire assurdità, sorellina. Rein non potrebbe mai darsi al Buio solo per punire me, ma, soprattutto, sua sorella …

FINE – si, ha ragione Bright. Rein è buona, e conosce perfettamente le conseguenze di un’azione tanto malvagia e sconsiderata.

ALTEZZA – forse avete ragione voi, anche se non sono del tutto convinta , ma ciò non toglie che Rein sia succube di questo Daisuke.

FINE – anche secondo me Rein sta esagerando un po’. Non si è mai fatta sottomettere da nessuno ed ora segue quest’uomo come un cagnolino. La cosa un po’ mi preoccupa.

BRIGHT – forse potresti andare a parlare con lei, così potrai capire le ragioni di questo comportamento, così insolito.

FINE – hai ragione amore, vado subito a cercarla.

Detto ciò Fine si allontanò correndo, verso le stanze assegnate a sua sorella.

La cercò per tutto il palazzo, ma non riuscì a trovarla; quando si ricordò di non aver guardato nel giardino di rose.

Corse fuori, arrivò all’entrata del paradiso creato dalla sorella, ma …

Non riuscì a trovare l’entrata.

L’entrata era sparita!

Cercò invano, finchè incomprensibilmente non si ritrovò sulla terrazza del castello. E lì vide Rein.

Le si avvicinò, ma si fermò poco prima che Rein riuscisse a vederla.

Infatti la principessa dagli azzurri capelli stava parlando con qualcuno.

Quando Fine si rese conto che quel qualcuno era Daisuke si nascose ed ascoltò la loro conversazione.

 

REIN – no, non posso e non voglio fargli del male o cancellargli la memoria.

DAISUKE – Rein ti rendi conto che se non fai nulla rischi che il nostro piano fallisca? È troppo pericoloso!

REIN – smettila! È giusto che sappia e poi non farà nulla, ne sono sicura.

DAISUKE – io non sono così sicuro. Shade sospetta qualcosa e se capisse e rivelasse tutto?

REIN – non lo farà.

DAISUKE – come puoi fidarti di lui a tal punto? Dovremo farlo sparire …

REIN  - smettila, non ricomincia con le tue manie. L’ho visto, ho letto i suoi occhi lui ha capito, forse non lo ha ancora accettato, ma ora sa la verità. Ma questo non sarà un problema, non parlerà.

DAISUKE – e se lo facesse? Stiamo lavorando a questo progetto da anni e ora tutto è in pericolo per causa sua!

REIN – no! Tutto è stato possibile grazie a lui! Ora smettila, qualcuno potrebbe sentirci. Mi sento osservata, non vorrei che qualcuno fosse entrato nel castello!

DAISUKE – non ti preoccupare me ne occuperò io stesso.

REIN – grazie mille!

E lo abbracciò.

DAISUKE – smettila Rein, sai che non mi piacciono le smancerie.

REIN – si come no! Dovremmo chiederlo a …

DAISUKE – cosa c’è? Hai sentito qualcosa? Stai male?

REIN – no, nulla di tutto ciò, ma si sta avvicinando. È sempre più vicino.

DAISUKE – hai già sconfitto la sorella ora ci sono anch’io e lo uccideremo.

REIN – si, non ci sono alternative. Dobbiamo ucciderlo!

DAISUKE – per fortuna abbiamo dalla nostra parte anche la Principessa Universale! Ha già sconfitto Bianca!

REIN – già, il merito è tutto tuo! Sei riuscito a convincerla ad appoggiare la nostra causa! La sua magia ci sarà utile e, anche il fatto della disfatta di Bianca, non è da sottovalutare. Abbiamo un problema in meno!

DAISUKE – il mio fascino non ha limiti, mia cara!

REIN – già, come darti torto? Ora smettila, vado a cambiarmi così possiamo uscire, tu nel frattempo prepara tutto il necessario.

DAISUKE – ai suoi ordini maestà!

Detto ciò si inchinò e si allontanò.

Rein sorrise alla schiena del giovane, era un uomo tutto d’un pezzo, ma buono come un pezzo di pane con la marmellata!

Si incamminò verso l’interno del castello e scomparve nelle sua stanze per il cambio d’abito.

 

Fine uscì dal suo nascondiglio con le lacrime agli occhi.

No! Non era possibile, non sua sorella!

Avevano combattuto il Buio insieme, non poteva aver dimenticato cosa era capace di fare.

No! Non era possibile!

Forse aveva capito male, forse c’era una spiegazione, forse era costretta, forse non era lei, forse …

Molti “forse” risuonavano nella sua testa.

Sarebbe andata da Rein e le avrebbe parlato.

Si! Avrebbe convinto la sorella a confidarsi con lei, ma senza attaccarla.

Avrebbe parlato senza affrontare l’argomento di petto, sapeva che altrimenti Rein non avrebbe risposto.

Si! Avrebbe agito subito.

Decisa Fine corse nel palazzo fino a raggiungere le stanze assegnate alla sorella.

Bussò e la voce che tanto amava la invitò ad entrare.

REIN – ciao sorellina, come stai? è successo qualcosa? Sembri affaticata …

FINE – no stai tranquilla. Solo che … insomma … è da un po’ che non riusciamo a stare da sole e ha parlare con tranquillità. Così ho pensato di venire qui. Sai sei stata via a lungo e mi sei mancata.

REIN – oh Fine, ti voglio bene! Hai ragione non riusciamo a stare in pace un attimo, ma non preoccuparti ora sono qui e possiamo parlare ogni volta che vorrai!

FINE – grazie sorellina.

REIN – dai racconta, come stanno andando i preparativi delle nozze? Sei emozionata? Ma certo che domande ti faccio, per forza sei emozionata, stai per sposare Bright, il principe dei gioielli, sarai molto invidiata, sai? Anche negli altri regni che ho visitato era conosciuto e ammirato dalle ragazze! Ma non ti devi preoccupare Bright non ha occhi che per te. Ti ama e non farebbe mai nulla per dispiacerti, basta guardare i suoi occhi per capirlo!

FINE – grazie Rein, ma era proprio di questo che volevo parlarti.

REIN – non avrai dubbi riguardo ai sentimenti di Bright nei tuoi confronti, vero?! È impossibile non vedere l’amore che sprigionano i suoi occhi quando ti guardano.  È sempre stato così.

FINE – no, non dubito di Bright, lui farebbe qualsiasi cosa per me.

REIN – allora cosa ti preoccupa sorellina?

FINE – vedi è difficile da dire, ma …

REIN – dimmi tutto Fine. Non ti preoccupare, tu puoi dirmi qualsiasi cosa.

FINE – beh, vedi, è che prima Bright era fidanzato con te e io mi sento colpevole perché lui ti ha lasciata e io non gli ho resistito e ora non vorrei che tu stessi male. Tu sei molto importante per me e se mi dirai che ami ancora Bright io lo lascerò subito …

REIN – frena, frena sorellina. Respira e calmati. Ora stammi bene a sentire perché non ho intenzione di ripetermi. Io NON amo Bright. Forse non l’ho mai amato. È stata la mia prima cotta, ma nulla di più. Per fortuna l’abbiamo capito prima di commettere un errore che avrebbe distrutto la nostra felicità. Sono felice che lui abbia scelto te, sei una persona magnifica, ma ti avverto, se ti farà soffrire lo farò pentire di essere nato. Sono stata chiara?! Nessuno può toccare la mia sorellina preferita! E non preoccuparti, io non lo amo e sono felice di essere tornata per le vostre nozze.

FINE – sei sicura Rein?

REIN – certo, sciocchina! Ti voglio bene e ne voglio anche al mio futuro cognatino, ma come se fosse mio fratello e nulla di più! Ok?!

FINE – grazie sorellina! Anch’io ti voglio bene. Se avrai dei problemi potrai sempre contare su di me, ti appoggerò sempre, ti crederò sempre.

REIN – lo so, posso affidarti la mia vita. Altrove non sarebbe al sicuro come nelle tue mani!

FINE – e ora cosa mi racconti delle tue avventure? Cosa hai fatto mentre eri via?

REIN – beh non molto, in effetti. Ho studiato. Sai le ninfee hanno voluto insegnarmi un po’ di magia e ho dovuto studiare molto per poter padroneggiarla sufficientemente bene! Poi ho visitato alcuni paesi di magia, sempre per approfondire la mia conoscenza sull’argomento. Sono bellissimi Fine! Senti la magia che ti scorre nelle vene, che ti accarezza, che è tutta intorno a te. Oh, mi manca un po’ questa sensazione!

FINE – mi dispiace

REIN – non devi dirlo nemmeno per scherzo! È vero che tutto ciò mi manca, ma ciò che provo non è paragonabile alla mancanza che avevo di casa, della mamma, del papà, di te! Non vorrei essere in nessun altro luogo se non questo, credimi!

FINE – sono felice di averti di nuovo qui con me!

REIN – anch’io sono felice di essere tornata.

Detto ciò si abbracciarono.

REIN – ora, scusami Fine, ma ho un appuntamento con Daisuke e non posso mancare. Ricordato, però, che per te ci sarò sempre.

Fine capì che non avrebbe potuto chiederle di allontanarsi da Daisuke, ma capì anche che Rein per lei sarebbe rimasta la sua sorellina per sempre, nulla poteva scalfire il loro rapporto, la loro unione. Nemmeno il Buio!

Si allontanò, allora dalla stanza, lasciando Rein a prepararsi e vagò per il palazzo.

 


scusate per il terribile ritardo, ma è un periodo complicato e super impegnato!!!

vi avviso che il prossimo capitolo verrà scritto in base hai vostri commenti, cioè, leggete con attenzione, perchè in base a ciò che troverò scritto nei commenti pubblicherò un capitolo o un altro!!!

se avete domande sono a vostra completa disposizione.

un bacio da Silvia.


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvj