Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Luine    11/08/2010    1 recensioni
Dalla prima drabble: [...]Erano settimane che lo cercavo e questa volta che sono riuscita a prenderlo, non ti permetterò di toccarlo. Sono disposta a sparare!»
Dieci drabble divertenti (o almeno si spera), i cui titoli sono collegati ad associazioni di idee, dove troveremo tutti i protagonisti della serie, con una particolare attenzione ai battibecchi di Kate e Rick. Buona lettura!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due (100 parole)


«Sai qual è il numero perfetto?» domandò Ryan, beffardo.

Castle corrugò la fronte, chiedendo con lo sguardo perché gli rivolgesse una domanda simile.

«Ah, no» dichiarò. «questa non me la bevo!»

«Niente da bere.» replicò Esposito. «Non vuoi rispondere?»

«Ehm...» Castle sembrava un po' indeciso, cosa che fece sogghignare entrambi i detective.

«Due.» rispose pronto Ryan.

«Non era tre?»

«No... guarda: uno e due» Esposito indicò il collega, se stesso. Poi fece lo stesso con Castle. «Tu rimani fuori, amico.»

«E che significa?»

I due detective sogghignarono.

«Che glielo dici tu a Beckett che abbiamo rotto la sua tazza preferita.»


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Luine