Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: None to Blame    12/08/2010    9 recensioni
Negli occhi di Harry, Piton ricorda Lily..
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di lì a poco sarebbe entrato. Sì, era quasi ora.. Lo Smistamento doveva iniziare.

Severus Piton cercava di sembrare calmo e impassibile come sempre, ma qualcosa lo agitava..

Silente gli aveva detto solo che aveva gli occhi di Lily, della sua Lily..

Un minuto dopo, seguiti dalla McGrannitt, un ammasso di bambini impauriti entrò nella Sala. 

Potter. James Potter era in compagnia di un bambino dai capelli rossi..

No, non può essere lui..

Il bambino alzò gli occhi, affascinato dal soffitto stellato.

Lily.. Gli stessi occhi di Lily.

"Potter, Harry!" la voce della McGrannitt lo ridestò dal suo stato di catalessi. 

La sua stessa espressione impaurita..

"GRIFONDORO!"

Quel maledetto cappello che l'aveva portata lontana..

Ormai totalmente sconvolto, Piton non riuscì ad ingerire nulla. Il suo sguardo si soffermava troppo spesso sul ragazzo. Il Ragazzo Che E' Sopravvissuto.

Harry si voltò, lo fissò..

I suoi occhi.

Quell'espressione sgomenta e fredda negli occhi verdi..

"Non volevi chiamarmi schifosa mezzosangue? Ma chiami così tutti quelli come me, Severus. Perché io dovrei essere diversa?"

Diversa.. Diversa.. 

"S-Severus, t-tutto b-b-ene?" Raptor, al suo fianco, lo guardava in modo strano. 

I suoi occhi..

Morta.

Per lui.

Ancora un po', Severus. Recita ancora un po'.

"Sì, tutto bene."

Diversa..

nd autrice Hola, gente! Innanzitutto grazie mille per aver letto! E' la prima shot che scrivo.. Che ne pensate? Devo dire che mi convince poco, ma vorrei sapere voi cosa ne pensate. Recensite, please? Grazie mille comunque!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: None to Blame