Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: xmalikazzitua    12/08/2010    5 recensioni
-Che cosa vuoi da me?Gli urlai contro con tutta la mia grinta. -Niente...soltanto la tua vita... -Non l'avrai!!!E te lo dimostrerò!!!Fatti sotto! -Che ragazzina impertinente!...e va bene,ma non sono accettate lacrime di coccodrillo quando con la coda tra le gambe te ne andrai da perdente!Chiaro? -Basta con le chiacchiere!Ho un gran voglia di spaccarti la faccia!Detto questo impugnai il mio keyblade e gli corsi incontro. Questa storia è un po' ispirata al mio nuovo gioco del nintendo Kingdom Hearts 358 2 days.Accetto commenti!!!!^^Ricordo comunque che sarà una FxS e RxB!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

5-La lettera

Nella tranquillità di questa noiosa stanza,penso proprio che scriverò una lettera a casa...”

Jill,che si girava e rigirava nel letto cercando di dormire,decise di alzarsi,e dopo aver preso carta e penna incominciò a scrivere:

19 Settembre,Accademia Reale di Wonder,

Cara mamma,la prima settimana qui è stata esasperante!Pensa un po' che mi sono anche presa una bella influenza!

E ora sono qui,che per la prima volta nella mia vita scrivo una lettera...

Sono io,non preoccuparti...la presenza delle gemelle mi stordisce...

Già,le gemelle!Non te l'ho ancora detto,ma ho due compagne di stanza così appiccicose,ma così appiccicose,che la supercolla in confronto a loro è come gelatina...

Dico sul serio,e non mento!

Stamani infatti,mi sono svegliata dopo una notte insonne,perché come già sai,mi sono buscata una bella influenza.

Appena spalancai le palpebre:-Ta-dannnnn!,un urlo spaventoso mi riscosse tutta.

Ma il peggio venne dopo!Quando capii di cosa si trattava(nessuno è tanto pazzo in questa scuola quanto le gemelle),io bofonchiai:

-Certo che avete un gran rispetto per una persona malata!

-Ci dispiace!Ma ora ti risolleveremo il morale dandoti questo!

Secondo:-Ta-dannnnnn!E davanti a me apparve un orribile mostro,tutto gonfio,e fatto interamente di stracci colorati. Che diavolo poteva mai essere?!

-Ecco qui il tuo sosia!!

Mi ci volle qualche secondo per risistemare tutti quegli avvenimenti accaduti in breve tempo:le gemelle pazzoidi che urlavano di prima mattina,dicendo di aver creato un mio sosia...sinceramente,a me non sembrava...come poteva quel coso immondo rappresentare ME??!!!

Io piuttosto offesa sbraitai:

-E secondo voi io sarei così grassa?Bel modo di tirarmi su il morale!!

Loro sorprese mi fissarono,come se avessi detto la cosa meno ovvia riguardante la questione.

-Uffa...ma allora non ti piace...eppure ci abbiamo messo tutto il nostro impegno,sai?Dopo che tu ieri sera finalmente chiusi gli occhi,io e mia sorella ci siamo messe a cucire con tutti gli stracci che Camelot ci aveva dato...e per tutta la notte non abbiamo fatto altro,cercando di migliorae dove era possibile...scusa se non è degno di te!-Piagnucolò Rein.

Imbarazzata più che mai dissi:

-Ma no,lasciate perdere!Piuttosto andate a fare colazione,altrimenti farete tardi a scuola!

Loro poco soddisfatte continuarono a guardarmi negli occhi. In una situazione del genere,tu che mai avresti fatto?Ovviamente io chiesi:

-Che c'è?

-Niente...è solo che...

E mi saltarono al collo piangenti:

-Sei davvero gentile!!Allora ti piace!Singhiozzò Fine.

A me non piaceva neanche un po',ma per evitare di rispondere attirai l'attenzione di Rein verso la porta d'entrata.

-Oh,Rein!Ho sentito la voce di Bright!-Non ho ancora capito perché,ma questa ragazza ha una particolare attenzione verso il principe del Regno dei Gioielli...tu sai il motivo mamma?!

Lei felicissima strillò:

-Davvero?!?!Che bello!!-E uscì fuori dalla stanza correndo.

Fine la guardò sorridente,e poi si rivolse a me:

-Ricordati di prendere l'antibiotico!

-Sicuro!-Mormorai disgustata...

Dopo avermi detto questo,si precipitò anche lei fuori,alla ricerca della sorella perduta.

Ma dico io,sono normali?In questo guaio in cui mi sono cacciata c'è poco da scherzare!Io non terrò questo pupazzone nella mia stanza!Oh,se lo venissero a sapere quelli della mia classe,quante risate!Ho già provveduto a chiamare la loro balia per farmi risistemare sto coso che chiamano “Il mio sosia/avatar”. Almeno lo rimpicciolirà,e lo farà diventare più somigliante a me,di quanto le gemelle non siano proprio riuscite a fare.

Bene,ora basta!Mi duole la mano,e per una malata come me la cura migliore è starsene a letto!

Oppure...mamma,tu mi consiglieresti di fare la tua danza speciale?Quello dove non bisogna mai aprire gli occhi finché non è finita?Questa si che è un'idea!Quando avevo la febbre quella volta,mi misi a ballare la tua danza prodigiosa,e puff!In men che non si dica mi sentivo già meglio!O mamma,mamma cara!Come farò a stare per così tanto tempo senza di te e i miei amati videogiochi?Che la fortuna mi sorrida,e che la sfortuna vada a farsi benedire!

Ora corro a imbucare la lettera. Se l'avessi chiesto alle gemelle,chissà che fine avrebbe fatto,curiose come sono!A proposito!Ho sentito che oggi verranno due nuovi alunni in questa scuola,e guarda a caso,proprio nella mia classe!Chissà se sono appassionati come me di avventura!XD!

Attendo tue risposte!

Baci

Jill”

Così,proprio come aveva scritto,con tutte le forze che aveva si alzò,e dopo essersi cambiata corse a imbucarla.

Fatto!Ora vado a fare la mia danza miracolosa,così domani potrò andare nuovamente a scuola!”

Si diresse verso la sua stanza,ma di colpo si fermò,e si diede tre pizzicotti.

Ma cosa dico?Da quando in qua ho voglia di andare a far lezione?Sinceramente spero che questa volta il ballo non funzioni!”

Così rientrò in camera,e si buttò di nuovo sul letto.

Chiuse per un attimo gli occhi,e proprio in quell'istante sentì una stranissima sensazione.

Che da quel momento in poi la sua vita sarebbe cambiata?

Nah,meglio non pensarci...in fondo,che mai potrebbe succedermi?”

E con l'indice percorse la sua chiave legata al collo.

Povera e ingenua Jill...purtroppo non sapeva ancora cosa l'aspettava...

 

 

 

Buongiorno a tutti carissime lettrici!Innanzitutto,volevo ringraziare di vero cuore Sunny,colei che ha reso le mie giornate più...luminose!Dovete sapere infatti che ha inserito questa ff tra le preferite,la seconda e terza ff tra le seguite e me(davvero ancora non ci credo!Svengoo...)tra i suoi autori preferiti!*0*...ciò che mi chiedo è...son desta oppure sto ancora sognando?

Ora passo ai ringraziamenti,che in tutti i miei capitoli non avevo mai ricevuto così tante recensioni!!Grazie grazie,e grazie ancora!

 

Blacklory92:Già,sarà una FxS e RxB!Ancora stento a crederci,ma adesso adoro tutte quante le coppie!Perfino la RxB!Infatti mi sono già proposta di rifare la mia pagina personale!XD!Comunque grazie per i complimenti!Continua a seguirmi!

 

Silvia97:Carissima Silvietta,come stai??Spero che questo capitolo ti piaccia!Comunque non preoccuparti,Jill rimarrà innamorata di...segreto!Ihih!Grazie per avermi seguito fino ad adesso,spero di non deluderti mai!

 

Delphinium_Love:Cara e dolce claudietta!Stavolta ho deciso di far scrivere a Jill una lettera!Non male come passo avanti per la nostra pigrona,eh?Comunque credo che per le coppie ti deluderò!Scusa,ma ho cambiato idea!Un ciao a forma di Pikachu per te!XP!

 

Elisa__kiss:Ciao!Non avevo mai ricevuto tue recensioni,e mi fa piacere che tu abbia trovato il tempo di commentare!Grazie tante!

 

Sunny__:Grazie mille angelo caduto dal cielo!Mi hai fatto sentire benissimo,e mi hai dato tanta determinazione!Continua e seguirmi,e prometto di non deluderti mai!

 

Nanna95:Come sono andate le vacanze?XD!Spero bene!Così avrai la forza di recensire la mia ff super schifosa!Ciao!!!

 

Infine abbraccio tutti voi come sempre!Credo proprio che nei prossimi capitoli i nuovi due compagni di Jill ci faranno scoprire un po' di cose!A presto!

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: xmalikazzitua