Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sunset92    12/08/2010    1 recensioni
“Si…volevo chiederti…già che parliamo di bolidi e boccini d’oro…come va la relazione fra te Lavanda?” “Alla grande grazie…ma cosa c’entrano i bolidi e i boccini d’oro con la mia relazione con lav?!”. Chiese Ron un po’ confuso. “Ma come?! State insieme da più di tre mesi e non le hai ancora fatto provare i boccini?!”
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neville Paciock, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bolidi

BOLIDI,
BOCCINI D’ORO

E…BACCHETTE



In sala comune dei grifondoro, due maghi del sesto anno, Ron Weasley e Neville Paciock, parlavano del più e del meno sul divano vicino al fuoco.
“Neville hai finito i compiti di Trasfigurazione?”. Chiese il rosso.
“No, non li ho neanche iniziati, ma li farò domani durante l’ora di Erbologia. Del nostro anno sono il più bravo in Erbologia, quindi, anche se non sto attento alla lezione non è di certo un problema. Sono un maestro in Erbologia, so tutto in quella materia!”
“Sì lo so, nell’ultimo test mi hai anche suggerito tutte le risposte e ho ottenuto un ECCELLENTE invece che TROLL! Ma se la professoressa ti becca?!”
“Non mi beccherà mai! E’ talmente rimbambita che nell’ultima partita di Quidditch contro Corvonero non riusciva a distinguere un bolide dal boccino d’oro!”
“Hai ragione! Lei era la cronista e ogni volta che Harry prendeva un bolide in piena faccia lei diceva sempre che aveva acchiappato il boccino e ogni volta gridava ‘GRANDE VITTORIA PER GRIFONDORO!’ Che oltretutto alla fine vinse Corvonero!”
“Si…volevo chiederti…già che parliamo di bolidi e boccini d’oro…come va la relazione fra te Lavanda?”
“Alla grande grazie…ma cosa c’entrano i bolidi e i boccini d’oro con la mia relazione con lav?!”. Chiese Ron un po’ confuso.
“Ma come?! State insieme da più di tre mesi e non le hai ancora fatto provare i boccini?!”
“Bhè una volta si! Sul campo da Quiddich ha provato ad acchiappare il boccino nel momento in cui volava sulla scopa solo che quando l’ha preso ha stretto così forte che si è disintegrato e ho dovuto darle quello di scorta…l’ultimo rimasto, miseriaccia!”
“Ti ha disintegrato un boccino!”
“Si! Io ero sulla scopa dietro di lei che le davo qualche dritta su come prendere il boccino!”
“Da..davvero?!”
“Si! E nel preciso istante in cui si girò verso di me mi colpirono ben due bolidi in piena faccia!”. Gridò il rosso.
“Wow! E quanto erano grandi?”.
“Erano…i bolidi più grandi che abbia mai visto in sei anni alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts!”.
“Perché quanti altri bolidi hai visto prima di quelli?!”
“Bhè…l’anno scorso mi colpirono due bolidi di circa 90 CM l’uno!”
90 CM l’uno?!
“Si! Pensa che una volta sono riuscito a prendere due bolidi che stavano per colpirmi accidentalmente!”
“Erano grandi!”
“Si! E anche belli duri a attivi!”
“Caspita Ron! Non credevo che avessi visto e preso così tanti bolidi!”.
“Lo so, lo so…in questo campo mi sono sempre ritenuto il più bravo, il più figo, il più potente di tutti! Non sono di certo uno di quei tipi ai quali gli si annoda la bacchetta!”.

 

Ciao a tutti!!!
Spero vi piaciuta questa one-shotXD
Vi chiedo gentilemente di lasciare una recensione, anche negativa se volete.

A presto,
ALESSIA1992

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sunset92