Anime & Manga > Oban Star Racers
Segui la storia  |       
Autore: bra92    12/08/2010    2 recensioni
Questa fanfic e' stata scritta a quattro mani insieme al mio fratellino Stefano, non e' nel mio genere perche' e' una parafrasatura in chiave comica. Nell’ anno 2082 sulla terra si e’ verificata un immane disgrazia, la scomparsa di tutti i nasi. Tizio luminescente: io sono…il principe dei Sayan! Tutti: (fintamente interessati)ooooooooohhhh!!!! Presidente: (giocando alla play con il ministro degli esteri) che voleva quel minchione??
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Don Wei, Jordan Wilde, Koji, Molly/Eva Wei, Stan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’onore (perduto) del principe Aikka

L’onore (perduto) del principe Aikka

 

Avevamo lasciato il team con il pilota Rick “gravemente” ferito con la necessità di sostituirlo.

Il nostro “amato” Don wei passeggia su e giù per l’ ufficio, interrogandosi sul futuro della corsa;

Don wei: dove trovo un sostituto?

Molly: buongiorno!

Don wei: buongiorno…come faccio??

Molly: se serve sono qui!

Don wei: certo, certo…sono nei pasticci!

Molly: Rick mi ha insegnato a guidare lo star racers…nel caso servisse…

Don wei: certo…brava…ci toccherà dare forfait!

Molly: c’e’ nessuno???

Don wei: forse potrei…no non funzionerebbe…

Molly:sai, sono tua figlia Eva, scappata dal collegio per unirsi al team clandestinamente!

Don wei: uh…complimenti…chissà a che ora c’e’ la prima astronave per la terra…

Molly: MI VUOI ASCOLTARE???

Don wei:quando sei entrata???

Molly: all’ inizio dell’ capitolo…potrei sostituire io, Rick!

Don wei: non se ne parla proprio! Sai cosa dicono sulle donne al volante???

Molly: sai che se non mi dai una possibilità ti becchi una denuncia per discriminazione sul lavoro???

Don wei: mi e’ venuta un idea brillante, sostituirai il pilota infortunato!

Molly: ma davvero?? Certe volte hai delle idee cosi geniali!

 

Cosi Molly diventò il pilota e riuscì a cavarsela fino alle qualificazioni.

 

Don wei: purtroppo per qualificarci il principe Aikka dovrà battere Spirit, altrimenti in caso di una sua sconfitta diremo addio alla grande gara di Oban.

Jordan: allora e’ tutto inutile, lo sanno tutti che i nurasiani sono alleati con i crogs e’ meglio cominciare a fare le valigie!

Molly: non e’ vero! Aikka non perderà apposta per buttarci fuori dalla gara!

Jordan: io non mi fido di lui!

Molly: io si! Andrò da lui a chiedergli dei chiarimenti!

 

POCO DOPO…

 

Molly: Aikka dovrei parlarti!

Aikka: tutto per la luce dei miei occhi!!!

Molly: te lo dico in un orecchio…

Aikka: davvero?? Se vinco…tu…cioè…davvero??

Molly:certo!

 

Durante la gara il principe si dimostra particolarmente bellicoso contro Spirit (tutti contro di lui, solo perché e’ piccolo e nero) prendendolo letteralmente a calci nel didietro…

Jordan: devo ricredermi, il principino non e’ del tutto sottomesso ai crogs, sa pensare anche con la sua testa!

Molly: forse aveva un buon motivo…

Jordan: umpf…io odio i nurasiani!

 

QUELLA NOTTE

 

Aikka: sono pronto! adesso devi mantenere la tua promessa…

Molly:ok! Cominciamo…C’ era una volta in un paese lontano lontano….

 

 

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

 

So che volevate che Aikka prendesse il largo, non vi preoccupate nel prossimo capitolo Molly comincerà a guardarsi in torno…e guarda caso passerà da quelle parti il nostro amatissimo Jordan

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Oban Star Racers / Vai alla pagina dell'autore: bra92